Fan-made (unofficial) Armies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord_Solar
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato sto LINK in una discussione non mi ricordo dove ed è un figata! xD

    Ora vorrei un esercito Araby xD

    allah hu akbar!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ma che figata tutte queste discussioni! Le avevo viste separate tempo fa, ma mai tutte assieme! Grazie per il link :)
     
    Top
    .
  3. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che figata!!! dai sn questi i codex che dovrebbero inserire!! catai o amazzoni tutta la vita... mi viene difficile sceglierne uno!! tutti veramente belli!!
     
    Top
    .
  4. Lord_Solar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa darei per usare Altair come PG speciale :lol:

    Anche il Nippon è una figata :woot:
     
    Top
    .
  5. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta... voglio cambiare immediatamente esercito... qualsiasi di questi è fantastico!!!
     
    Top
    .
  6. colombo1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè gia vedo le amazzoni in combo con le mie lucertole???
    lord sei un grande!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    La gw non può aggiungere altri eserciti perchè dovrebbe poi espandere i magazzini e le linee di produzione per reggere tutto quanto. E questo comporta dei costi.. Quando sono usciti gli ogre, anni fa, era stato dichiarato che nessun nuovo esercito sarebbe stato immesso sul mercato in seguito.
     
    Top
    .
  8. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooo.... lo immaginavo xò...
    sicuramente incomincerò a stilare liste di nippon o catai...
    un peccato xke certi eserciti sn veramente belli...

    economicamente parlando la GW cmq sta facendo una politica alquanto curiosa. considerando che tutti gli investimenti iniziali (magazzino, linea stampi, rete di vendita,.... tutti costi che sn ammortizzati/bili nel lungo periodo) sn già stati sostenuti o cmq rateizzati e quindi sostenibili, gli unici costi che rimangono sono quelli relativi all'acquisto delle materie prime, distribuzione, trasporti... non vedo sinceramente sto grande rimodernamento delle minie quindi è possibile sostenere che, di costi fissi (costi nn dipendenti dal volume di produzione), ormai si sa quali siano e neppure siano tanti se nn la ripartizione in più periodi dei costi inizialmente sostenuti. eppure vi è un continuo aumento del costo del prodotto che non dovrebbe essere giustificato. (stiamo parlando di codex a 40 €) a fronte di una qualità invariata. inoltre il passaggio dal metallo alla plastica dovrebbe aver ridotto di molto i costi variabili.
    quindi perchè aumentare il prezzo?
    nn parlatemi di inflazione che tanto quella ce l'han tutti e le aziende scaricano l'iva tra acquisti e vendite.
    sostanzialmente la GW pensa di essere in un mercato ormai maturo se nn in declino e, sembra, aumentare i costi per rientrare dei finanziamenti effettuati x i costi di lungo periodo citati sopra. peccato che così facendo incentiva il mercato di seconda mano e si ritrova a girare in tondo... io nn conosco bene il mercato, in generale, dei giochi di strategia con miniature ma questa politica non mi da l'idea di un progetto a lunga scandenza quanto piuttosto di un "copriamo i finanziamenti finchè possiamo"...
    l'innovazione, si sa, è alla base dell'espansione e del mantenimento della propri area di mercato e, sebbene comprenda perfettamente che il continuo aggiornamento delle regole e dei codex richieda un tempo molto lungo, continuo a non capire. di giocatori che facciano da test player suppongo ce ne siano in grande quantità e se noi, nubbi in confronto, riusciamo ad accordarci, non vedo cm uno staff di 40 persone non riesca...
    boh... ma queste sn considerazioni di uno che studia e al quale, magari, sfugge qualcosa...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Magari mi confondo con qualche altra società.. Ma la gw non è mica di proprietà di una banca? Da qui il discorso degli utili folli.. Poi magari mi sbaglio con un'altra società eh..

    Tanto per tirarne fuori un esempio, se date un'occhiata alle minia della Corvus Belli, tutte prodotte in metallo sottolineo, hanno avuto un aumento di circa 1€ nel giro degli ultimi 7 anni. Parlo dei blister. 2,5€ per le scatole. Ma non aumentano ogni santo anno.. E la qualità di 5 anni fa di questa casa produttrice (che se dovessimo scinder ei sistemi di gioco della gw, come vendite starebbe sopra alla citadel tanto per dirne una) era già anni luce più avanti rispetto all'attuale della gw.
     
    Top
    .
  10. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seth III @ 15/2/2013, 17:13) 
    Magari mi confondo con qualche altra società.. Ma la gw non è mica di proprietà di una banca? Da qui il discorso degli utili folli.. Poi magari mi sbaglio con un'altra società eh..

    Tanto per tirarne fuori un esempio, se date un'occhiata alle minia della Corvus Belli, tutte prodotte in metallo sottolineo, hanno avuto un aumento di circa 1€ nel giro degli ultimi 7 anni. Parlo dei blister. 2,5€ per le scatole. Ma non aumentano ogni santo anno.. E la qualità di 5 anni fa di questa casa produttrice (che se dovessimo scinder ei sistemi di gioco della gw, come vendite starebbe sopra alla citadel tanto per dirne una) era già anni luce più avanti rispetto all'attuale della gw.

    si, x la GW stai ragionando correttamente... è una società, mi sembra x azioni, che deve pensare agli utili. ma stai ragionando in un periodo molto breve... x quanto ancora potranno farlo? 2/3 anni? io sto parlando di un piano decennale... già ora metà delle persone stanno comprando le cose dal mercatino. io stesso ho comprato metà del mio esercito di 2500 pt di HE e x i DA ho preso oscura vendetta giusto xke mi piacciono le minie...
    chi rimane? i fan delle modifiche o pittura che vogliono il pezzo intonso x modificarlo cm vogliono mentre 70% dei giocatori prende i modelli dal mercatino, li scolora e li ricolora...
     
    Top
    .
  11. RanzoKill11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ammicco: se a qualcuno interessa io sto creando con ABcreate un nuovo esercito, i Mezzelfi, che si pone come obbiettivo la fusione fra Elfi ed Umani. Perde in alcune cose, tipo la fase magica e l'attacca sempre per primo, ma le unità sono in generale meno costose e i GE hanno R4. Se vi interessa, penso di postare il primo file fra qualche giorno...

    E giocare Malik sarebbe una FI-GA-TAAAAAAAAA!!!
     
    Top
    .
  12. colombo1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu una cosa senza elfi no, eh???
     
    Top
    .
  13. RanzoKill11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P almeno hanno una magia non OverPowaH (cit. necessaria) e possono avere R4... E poi non mi veniva altro in mente XD e sono pure forti :D
     
    Top
    .
  14. Lord_Solar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ranzo se sei bravo a smanettare con l'army builder potresti iniziare anche una trasposizione degli eserciti del link :ammicco:
     
    Top
    .
  15. RanzoKill11
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti! Sarebbe una figata anche quello :ammicco: da che esercito volete che parta? Datemi un po' di tempo peró, perchè devo tradurre le regole ecc...
     
    Top
    .
23 replies since 15/2/2013, 00:25   386 views
  Share  
.