Pg. Guerrieri di Ferro + pg. artefice del warp.

ferro dentro, ferro fuori!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. williamson67
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma una legione così importante e nessun personaggio speciale?!?!? Bisogna riparare!!! Vi chiedo aiuto anche per stabilire il valore in punti e chiedo scusa perchè sono i primi pg da 40k che creo...

    Mastro d'arme Zhorisch:

    Stesso profilo condottiero caos
    stesso equipaggiamento base

    Pistola plasma perfezionata
    Martello tuono
    sigillo di corruzione
    Veterano lunga guerra

    tratti generale: Maestro dell'inganno

    Rende devastatori truppa

    Tarkan sommo Artefice:

    Profilo artefice ma +1 R, +1 Fe.

    Ascia del meccanico: come ascia potenziata, ma +2 Fo e sfondacorazze.
    Pistola plasma
    Biometallo
    Servotentacoli
    Granate frammentazione/perforanti
    Veterano lunga guerra

    Stesse abilità dell'Artefice
    Mastro demolitore: come "infrangi difese" ma posso sommare il -1 ad un altro effetto di "infrangi difese".

    (Regola in prova) signori dei demoni macchina: per tarkan e per ogni altro artefice del warp presente nella tua armata è possibile schierare un modello di demone distruttore/forgia che non occupi nessuno slot supporti pesanti.


    Con questo aspetto i vostri commenti e soprattutto una mano sui punti!!! :D

    Edited by williamson67 - 14/2/2013, 16:56
     
    Top
    .
  2. XDluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo molto bello, mi piace, sembra sgravo quasi quasi lo gioco :P
    Il primo non mi quaglia tantissimo
    Per vedere i punti potresti incominciare a vedere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (williamson67 @ 14/2/2013, 14:07) 
    Insomma una legione così importante e nessun personaggio speciale?!?!? Bisogna riparare!!! Vi chiedo aiuto anche per stabilire il valore in punti e chiedo scusa perchè sono i primi pg da 40k che creo...

    Mastro d'arme Zhorisch:

    Stesso profilo condottiero caos
    stesso equipaggiamento base

    cannone plasma perfezionato
    Il cannone Plasma è a due mani, come fa a combattere anche con un martello del tuono, sempre a due mani? XD Poi sarebbe troppo forte, meglio la classica e buona pistola plasma
    Martello tuono
    Ok
    sigillo di corruzione
    Ok
    Veterano lunga guerra
    Ok
    tratti generale: Maestro dell'inganno
    Ok
    Rende i devastatori truppa
    Mmm non è una brutta idea, e non è nemmeno troppo sgrava :)
    Bombardamento orbitale: Fo 9 Ap 3, Bombardamento1, area grande, devia sempre di 3d6 meno AB mastro.
    Allora, qui si va da BG: i Caotici non possono usare Bombardamenti Orbitali, perché loro fuggirono con rimasugli delle loro forze, quindi TECNICAMENTE le navi in genere sono un po' danneggiate.
    Inoltre con i Caotici non ce lo vedo proprio, scusami >_<

    Tarkan sommo Artefice:

    Profilo artefice ma +1 R, +1 Fe.

    Ascia del meccanico: come ascia potenziata, ma +2 Fo e sfondacorazze.
    Ok
    Pistola plasma
    ok
    Biometallo
    Ok
    Servotentacoli
    Ok
    Granate varie
    Meh, magari sarebbe meglio specificare quali granate sono per poterci regolare, ma OK! :)
    Veterano lunga guerra
    Ok
    Stesse abilità dell'Artefice
    Maestro D'assedio: come "infrangi difese" ma posso sommare il -1 ad un altro effetto di "infrangi difese".
    Che ne dici di "Maestro demolitore"? Anche se maestro d'assedio è bello come nome :gia:

    Demoni della Forgia e demoni Distruttori diventano supporti leggeri.
    Alla fine tutta sta differenza non fa xD, però ok :)
    Con questo aspetto i vostri commenti e soprattutto una mano sui punti!!! :D

    Io direi:
    Lord
    + Martello del Tuono (in genere sono 15 pti)
    + Devastatori truppa (50 pti)
    + Pistola plasma (15 pti)
    + Sigillo di corruzione (quanti pti sono sul Codex? 25? Non ricordo xD)
    ...
    credo che 170 pti vada bene, tanto tutte ste cose non è che le fa.

    Per l'artefice del Warp sono insicuro :/...
     
    Top
    .
  4. Kernas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Punk, il maglio costa 25 punti; è impossibile che il martello costi meno visto che ha degli effetti aggiuntivi rispetto al maglio "base".
    Il sigillo costa 25, comunque.
    Buona l'idea dei devastatori truppa, invece.

    Per quanto concerte l'artefice, invece, io eviterei di offrire la possibilità di schierare fino a 6 demoni riempiendo i supporti leggeri, anche solo perchè nei supporti leggeri ci sono le progenie.
    XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kernas @ 14/2/2013, 15:44) 
    Punk, il maglio costa 25 punti; è impossibile che il martello costi meno visto che ha degli effetti aggiuntivi rispetto al maglio "base".
    Il sigillo costa 25, comunque.
    Buona l'idea dei devastatori truppa, invece.

    Per quanto concerte l'artefice, invece, io eviterei di offrire la possibilità di schierare fino a 6 demoni riempiendo i supporti leggeri, anche solo perchè nei supporti leggeri ci sono le progenie.
    XD

    Mi sono confuso per il martello <_<. Scusa :P
    Quindi 180 pti credo vadano bene :)
     
    Top
    .
  6. williamson67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato secondo i consigli!!! Si anche secondo me il costo in punti può andare... Che dite della regola sostitutiva de artefice? ;)
     
    Top
    .
5 replies since 14/2/2013, 14:07   453 views
  Share  
.