Multiplayer club Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giotaro
     
    .

    User deleted


    Visto che mancava una sezione dedicata alla sicilia ed a Palermo colgo l'occasione di aprirla io.
    Da quasi 9 mesi a Palermo ha aperto la gestione serale di una Ludoteca: Multiplayer club.
    In questa ludoteca il gestore ci ha accordato, oltre ai classici tavoli per wargame nel fine settimana, una serata dedicata ai soli wargame il Giovedì sera.
    Grazie alla politica del gestore in questione, abbiamo avuto la possibilità di creare scenari e tavoli a nostro piacimento mettendo su non soltanto una comunità di giocatori unita e numerosa, ma anche di scambiare tra noi le passioni per singoli e differenti giochi.
    Siamo partiti tutti con warhammer 40k, e a poco a poco abbiamo fatto affiorare warmachine, hordes, ed ora, proprio in questi giorni, infinity.
    Nei prossimi giorni posterò a seguire foto dei tavoli che abbiamo creato, e degli eventi che di volta in volta metteremo in mostra in ludo.
    Per chi fosse interessato può contattarmi qui sul forum, o direttamente da multiplayer club;)
    Mi trovate lì il giovedì. La giornata dedicata interamente ai wargames!
     
    Top
    .
  2. Giotaro
     
    .

    User deleted


    Bene signori, come da programma Multi si è mosso, e bene. Abbiamo una campagna del 40k attiva e ben progettata che avanza da qualche settimana, e giovedì 14 si aprirà la prima Lega Palermitana di warmachine hordes con all'attivo la bellezza di 12 giocatori!
    Se siete di Palermo ed amate i wargame passate a trovarci da Multiplayer club, il giovedì sera trovate me che continuo ad organizzare la zona wargame, tutti gli altri giorni, il buon gestore^^
     
    Top
    .
  3. sephirot1986
     
    .

    User deleted


    Come siete col warhammer fantasy?
     
    Top
    .
  4. chuckbartowski.
     
    .

    User deleted


    stessa domanda,tornei warhammer fantasy?
     
    Top
    .
  5. Fabrizio28
     
    .

    User deleted


    Ma si possono organizzare anche altri tavoli di wargame? Io e qualche amico per esempio giochiamo allo storico (seconda Guerra mondiale e napoleonico). Ci si può inserire? AVere un punto di incontro comune non sarebbe male.
    Fabrizio
     
    Top
    .
4 replies since 10/2/2013, 19:11   769 views
  Share  
.