QG ARENA

LA SFIDA DEI QG 40K

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa sarebbe? Ve lo spiego subito. E' un incontro gladiatorio tra 2 qg di warhammer 40k. Praticamente si sorteggiano 2 qg a caso e si fanno combattere tramite sondaggio, possono essere votati per qualunque motivo, estetica, bg, antipatia verso il rivale, capacità sul campo o come preferite. Ovviamente preparatevi a flame da stadio ma è davvero divertente. Vi andrebbe? Mi offro come organizzatore ed arbitro per i sorteggi.

    :twisted:

    il qg vincitore riceverà un avatar e un wallpaper in suo onore.
     
    Top
    .
  2. Shrike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa cosa mi attira... :mmm:
    Io sono d'accordo :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    A me piacerebbe xD
     
    Top
    .
  4. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora aspetto stasera vedo un po i commenti e se tutto va bene domani si parte. ci saranno 2 scontri a settimana, 1 il mercoledì e l' altro la domenica così si ha un po di tempo per votare, sono richiesti anche i commenti riguardo al perchè si ha votato così ci si diverte molto di più XD
     
    Top
    .
  5. Discepolo dell'Arvadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approvo.
     
    Top
    .
  6. XDluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voldreth @ 2/2/2013, 13:40) 
    Che cosa sarebbe? Ve lo spiego subito. E' un incontro gladiatorio tra 2 qg di warhammer 40k. Praticamente si sorteggiano 2 qg a caso e si fanno combattere tramite sondaggio, possono essere votati per qualunque motivo, estetica, bg, antipatia verso il rivale, capacità sul campo o come preferite. Ovviamente preparatevi a flame da stadio ma è davvero divertente. Vi andrebbe? Mi offro come organizzatore ed arbitro per i sorteggi.

    :twisted:

    il qg vincitore riceverà un avatar e un wallpaper in suo onore.

    E' interessante come proposta ma non ho capito questo passo....

    PS: ovviamente vinceranno sicuramente i QG del caos :titto:
     
    Top
    .
  7. Shrike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XDluca @ 2/2/2013, 15:20) 
    CITAZIONE (Voldreth @ 2/2/2013, 13:40) 
    Che cosa sarebbe? Ve lo spiego subito. E' un incontro gladiatorio tra 2 qg di warhammer 40k. Praticamente si sorteggiano 2 qg a caso e si fanno combattere tramite sondaggio, possono essere votati per qualunque motivo, estetica, bg, antipatia verso il rivale, capacità sul campo o come preferite. Ovviamente preparatevi a flame da stadio ma è davvero divertente. Vi andrebbe? Mi offro come organizzatore ed arbitro per i sorteggi.

    :twisted:

    il qg vincitore riceverà un avatar e un wallpaper in suo onore.

    E' interessante come proposta ma non ho capito questo passo....

    PS: ovviamente vinceranno sicuramente i QG del caos :titto:

    Oh, ma questo è tutto da vedere :D

    Neanch'io comunque ho capito benissimo la storia del wallpaper... :huh:
     
    Top
    .
  8. XDluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi è chiarissima comunque la tipologia di QG, mi spiego, solo quelli speciali (es: yarrick, karn ecc,,,,) o anche quelli normali (Lord commissario, condottiero del caos ec...) e poi a PARITA di Punti o cosa?
     
    Top
    .
  9. Dazzy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, sorteggiare un QG da 300 punti e uno da 100 ha poco senso a mio avviso ... oltretutto i QG dei necron hanno già vinto grazie agli scarabei ... :(

    Dazzy
     
    Top
    .
  10. Discepolo dell'Arvadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate:

    CITAZIONE (Voldreth @ 2/2/2013, 13:40) 
    ntro gladiatorio tra 2 qg di warhammer 40k. Praticamente si sorteggiano 2 qg a caso e si fanno combattere tramite sondaggio, possono essere votati per qualunque motivo, estetica, bg, antipatia verso il rivale, capacità sul campo o come pre

    Se non ho capito male il profilo di gioco non conta, ma solo il numero di voti che ricevono.
     
    Top
    .
  11. XDluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Capito, vince il più apprezzato (in tal modo la gente è di parte però)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Non credo proprio, es: io gioco Straken, un altro Abaddon.

    Se a uno piace Straken vota lui, altrimenti Abaddon.

    Non vedo dove sia il problema, in fin dei conti meglio così che con i profili dei QG singoli, alcuni troppo Overpowah (Abaddon o Draigo, everyone?) e altri che da soli possono poco (Straken, Yarrick, Calgar etc etc etc)
     
    Top
    .
  13. The Grey Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastica idea!!! approvato
     
    Top
    .
  14. umbra01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere la sfida fra i primi due ^^
     
    Top
    .
  15. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il wallpaper e l' avatar lo creo io con la figura di colui che trionferà alla fine (in poche parole il più votato)
    Una volta finita una sfida si chiude il post e si può eliminare così da non riempire il forum di post vecchi e inutili. Io tengo conto di chi vince così non si creano problemi. Parteciperanno solo QG speciali con nomi, quelli base come cappellani gran maestri biblio ecc no.

    BENE PARTO CON LA PRIMA SFIDA. Chiedo ai mod. se possono mettere importante così da rimanere sempre bene in vista. Vi ricordo che le scelte dei qg sono casuali!
     
    Top
    .
15 replies since 2/2/2013, 13:40   2203 views
  Share  
.