Giocatori in provincia di Latina

warhammer fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blaze206
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    cerco giocatori di warhammer fantasy sono di Formia ma mi posso spostare nei dintorni, fatemi sapere, attualmente sono sempre disponibile :).
    Ciao
    Fabricio
     
    Top
    .
  2. Kokoko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi io sono di gaeta
     
    Top
    .
  3. Leseron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io probabilmente il prossimo anno mi trasferirò a Venafro (in provincia di Isernia, Molise). Sono poco distante sia da Formia che da Gaeta, per cui se riuscissimo a organizzare partite e tornei mi farebbe più che piacere.

    P.S.: gioco gli Elfi Silvani, giusto per la cronaca! ^_^
     
    Top
    .
  4. devilskiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono della provincia di roma ma lavoro anche a latina,se c'e' un posto dove giocare...ho ricominciato ora dop alcuni anni di pausa..anche io con i silvani !
     
    Top
    .
  5. Xtlanta' gar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa ancora io sono di Formia ( ma vado spesso a Latina ) . Ho sia fantasy-sigmar che wh40k
     
    Top
    .
  6. annika91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono di nettuno ma ci arrivo a latina ho I conti vampiro e I space marine del caos
     
    Top
    .
  7. Leseron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come ho detto in precedenza non sono molto lontano da Latina e dintorni, se avete una comunità di gioco segnalatela che appena posso faccio un salto! ^_^ Tra l'altro il 15 novembre a Isernia ci sarà un maxi-torneo di Warhammer 40.000, fatevi sentire se siete interessati!
     
    Top
    .
  8. Xtlanta' gar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sta a Latina un centro dell' hobby games workshop ufficiale chiamato : " Imperivum " . Fanno anche altri giochi come infinity e magic. Si trova in via Priverno . Oltretutto , per 2 giorni a settimana è aperto fino alle 00:45 ( tra cui il mercoledì , dedicato appunto a warhammer fantasy , AoS , warhammer 40k e infinity )

    Ci sta il gruppo Facebook del negozio che si chiama come il negozio e ha come simbolo l' Aquila dell ' impero del 40000 con sfondo rosso ; se invece vai sempre su Facebook e scrivi : " warhammer Latina " ti troverai in un gruppo chiuso , riguardo al quale per accedere dovrai chiedere l' iscrizione . Quest' altro gruppo è specifico dei giocatori warhammer di imperium e di Latina .

    Per quanto riguarda Formia e Gaeta ( non so se sei ancora interessato ) , prima ci stava una fumetteria a Formia che vendeva warhammer ; tuttavia ha chiuso il contratto con la gw ( quindi ora non è più un luogo di gioco-compravendita ) poiché a Formia non ci sono giocatori di warhammer 40000 e al massimo ci sono due o tre giocatori di fantasy . A Gaeta c' è l' associazione sogni e spade : non è un negozio , è piuttosto una ludoteca e bisogna pagare una piccola quota annua

    Ps: spero di essere stato dettagliato abbastanza

    Edited by Xtlanta' gar - 29/10/2015, 08:24
     
    Top
    .
  9. annika91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni
     
    Top
    .
8 replies since 11/1/2013, 15:48   238 views
  Share  
.