Problema con periferiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un po' di tempo quando attacco le USB al mio PC (cellulare, fotocamera, iPod, ecc.) non mi fa più scollegare dal pc, dalla "Rimozione sicura, ecc.", dicendomi che è in uso. In realtà io chiudo tutte le applicazioni, anche controllando Task Manager non mi segnala nulla di attivo. Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Sistema operativo?
    Specifiche della motherboard?
     
    Top
    .
  3. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi ho risolto :)

    comunque per tutti, può essere utile: ho scaricato un programma simpatico (in prova 30 gg), ossia USB Safely Remove, che sostituisce il classico "Rimozione Sicura". Questo programma è simpatico perché oltre a segnalare gli USB "nascosti" (come la webcam del portatile o il mouse USB), segnala, quando c'è un problema, anche il motivo. Non riuscivo a toglierlo perché c'era un programma, realqualcosa, che avevo installato tempo fa, che si collegava automaticamente ad ogni periferica che attaccavo la portatile. Questo programma non era segnalato da Task Menagr, ma USB SR mi ha individuato il percorso del blocco e ho potuto quindi disinstallarlo :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    609
    Reputation
    0
    Location
    Cisra

    Status
    Offline
    Giusto un consiglio al riguardo, da task manager puoi visualizzare oltre ai programmi anche i processi, che nel caso sono "killabili", quindi oltre ai programmi che vedi palesemente sul tuo PC puoi vedere tutti quei servizi attivi che per te sono trasparenti.
     
    Top
    .
  5. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma i processi su task manager, se provi a killarli, ti dice che potrebbe essere pericoloso per il pc
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    609
    Reputation
    0
    Location
    Cisra

    Status
    Offline
    Diciamo di si... Devi comunque sapere cosa stai killando e se non lo sai sicuramente google ti può aiutare, li li trovi di sicuro! 😉
     
    Top
    .
5 replies since 5/1/2013, 13:15   65 views
  Share  
.