Rumors Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fonte: Stickmonkey on warseer
    CITAZIONE
    Daemons. Still on track. Vetock doing WFB and 40k books, but I havent had confirmation that the books are actually coming in Jan. Expect Greater Daemons in plastic, a couple new chariots, a new daemon engine, and a couple new characters (well...characters which have never received models) Word is the Daemons update will not be a huge overhaul to the current book. Expect few new units. But the new GD models are phenomenal, love every one of them, especially the new GUO. None of the new units are single system, everything is in both 40k and WFB now.

    Sarà vero?
    Demoni maggiori in plastica...vanno a rifare le minia dopo così poco tempo che hanno ristampato le vecchie in failcast?
    "new daemon engine" non bastava il soulgrinder...mhò ci mettono altra robaccia meccanica -.-''' e sopratutto pare che tutti i nuovi modelli saranno sia per fantasy che per 40k...
    bhò,mi pare strana come cosa...prima i demoni ricevono rinforzi,poi escono i nuovi CSM,poi nuovi rinforzi per i guerieri,in più pare che i guerieri saranno presto rifatti come lde (si vocifera marzo) e anche i demoni ora?
    Il warp la GW se lo è fumato,ve lo dico io xD
     
    Top
    .
  2. cere@l_killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vendono, stop.
     
    Top
    .
  3. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra molto strano anche a me, sono stati rifatti da poco

    per i nuovi modelli potrebbero fare Skarbrand e Ku'gath, e quello ci sta

    poi come dici tu mi sembra troppa roba tutta assieme..c'è anche il Codex DA tra poco
     
    Top
    .
  4. Xavier81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hum...forse ha ragione Simo ma...avete notato la discrepanza nei profili tra gli spaccateschi ed i massacratori? Re5 i primi, Re4 i secondi...con tanto di aggiornamento fatto da poco...potrebbe essere un indizio sulla strada di nuovi demoni...oppure soltanto un errore...
     
    Top
    .
  5. robertodabaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto ciò non fa altro che aumentare la mia curiosità!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +27
    Location
    Lo sconosciuto Kadath

    Status
    Offline
    Su Warseers comunque in alcuni topic (che ora non ritrovo) danno effettivamente i demoni compreso codex in uscita a febbraio, mentre i Lizard a giugno/luglio
     
    Top
    .
  7. robertodabaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito che vogliono fare un aggiornamento tipo quello fatto a luglio anzichè il codex nuovo... mah...
     
    Top
    .
  8. robertodabaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Informandomi ho riscontrato pareri discordanti. Pare però che uscirà un codex (da 40 euri di immagini) e non un aggiornamento.
     
    Top
    .
7 replies since 28/10/2012, 20:40   233 views
  Share  
.