Calcio Storico Fiorentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alino77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, scrivo questo post dopo aver ideato, realizzato e testato da alcuni mesi il gioco da tavolo del Calcio Storico Fiorentino.
    Due versioni disponibili:
    Deluxe e Economica, la prima con 54 calcianti in metallo bianco 1/72, scenario perimetrale del campo, particolari in resina, tabellone in tessuto, sagome di gioco, dadi e regolamento, la seconda ha sagome in cartoncino segnalini al posto dei calcianti in metallo ma lo stesso tabellone così da poter acquistare a "cuor leggero" e poi dopo aver testato il gioco eventualmente prendere il necessario per fare il gioco DELUXE.
    Oltre al gioco escono periodicamente tutta una linea di accessori per implementare lo scenario della piazza fiorentina dove vengono disputate le partire in giugno tutti gli anni, inoltre in produzione sono anche altri modelli (sempre in 1/72) del corteo fiorentino con la particolarità che chi scende in campo influenza con regole aggiuntive le dinamiche di gioco.
    Per maggiori info potete vedere il mio sito in firma.
    Lascio un paio di foto della versione Deluxe e la Tribuna centrale del 1600...

    Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.
    CSF001

    CSF011
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    Reputation
    +3
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ho assistito a qualche partita e il gioco è veramente ben fatto e divertente,sicuramente da provare ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi mandi il prezzo del deluxe via pm cosi da poter valutare se acquistarlo....grazie a presto!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Questo me l'ero perso, che idea pazzesca :lol:
     
    Top
    .
3 replies since 9/10/2012, 20:46   264 views
  Share  
.