Come affrontare il Chaos con i BA

Aiuto per favore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Undead_Warrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra un paio di settimane vado a fare una partita contro un mio amico che mi ha sfidato con il suo Chaos e ha detto che vuole usare Abaddon per sfidare i miei Blood Angels. Ho un dubbio pero`: vedendo il suo porco profilo e le sue porche regole speciali mi sono chiesto quale personaggio degli Angeli Sanguinari possa affrontarlo. Questa partita e` a 1500 punti, e la mia idea iniziale era schierare Dante (che lo indebolisce con la maschera) e un Biblio con Biomanzia (sperando di indebolirlo ulteriormente). Voi che ne pensate? Chi posso portare per almeno reggergli testa?
     
    Top
    .
  2. Pierpat6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, abandon non è tutta sta cosa, o picchia forte a vp3 o mediamente a vp2, è moooltp sovraprezzo e poi va intruppato bene....Per come impostare la lista lascio la parola a giocatori di BA, ma io dico di non preoccuparti troppo, non è sto gran pezzo.
     
    Top
    .
  3. Undead_Warrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi lui o sceglie di picchiare con Fo raddoppiata con artiglio (VP3) oppure a Fo +1 con VP2? Non si combinano i due effetti?
     
    Top
    .
  4. Pierpat6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^ Grazie al sacro imperatore no!
    Infatti è molto sovraprezzo.Imho dante una volta abbattute le sue statistiche con la mashera e tolte un paio di ferite con le pistole termiche potrebbe subbissarlo in sfida.
     
    Top
    .
  5. Undead_Warrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, grazie mille sai? mi hai appena fatto respirare di nuovo dopo un giorno in apnea in cerca di un modo per abbatterlo, grazie ^_^
     
    Top
    .
  6. umbra01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non per fare l'avocato del diavolo sillyp1
    ma eviterei di farti caricare da Abaddon, perche in carica fa comunque i suoi sporchi 8/13 attacchi a forza 5
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Ma mephiston è così brutto? Lo lasciamo in vetrina?
     
    Top
    .
  8. Skylong verylong
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mefi è meglio che se vede abaddon faccia finta di convertirsi al caos, altrimenti succhia....
     
    Top
    .
7 replies since 9/10/2012, 20:09   213 views
  Share  
.