FILE 40K PER LA VERSIONE 6 ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karl_Franz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dove si possono trovare i file aggiornati alla sesta ???
     
    Top
    .
  2. Dolk_Lord_del_Gelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    mi chiedevo se ci fosse qualcuno che ha fatto o ha scaricato gli aggiornamenti alla nuova edizione del 40k, con anche gli ultimi eserciti usciti nel 2012.
    io sto ancora cercando i data aggiornati dei dark Eldar e di tutti quelli venuti dopo di loro, Necron, GK, caos, dark Angel ecc ecc..possibile non li abbia ancora aggiornati nessuno?

    p.s.
    se ci fosse un'anima pia che mi volesse insegnare a creare un data, posso mettermi li io a creare un data aggiornato dei dark eldar ecc..
    però non ho idea di come partire per aggiornare i file ne tantomeno per partire da zero a crearne uno.

    p.p.s. nell'armi builder ho già i file dei vecchi dark eldar, si può partire da li per aggiornarli? si può fare da dentro l'armi builder?
    grazie in anticipo ma ne ho davvero bisogno..
     
    Top
    .
  3. Prince of Blood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono interessato, ma sta sezione non se la caga proprio nessuno!
     
    Top
    .
  4. frankuzzo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolk_Lord_del_Gelo @ 4/2/2013, 23:40) 
    p.p.s. nell'armi builder ho già i file dei vecchi dark eldar, si può partire da li per aggiornarli? si può fare da dentro l'armi builder?
    grazie in anticipo ma ne ho davvero bisogno..

    penso che tu possa partire da quelli senza problemi...magari tra un po' faccio un esperimento con gli angeli oscuri e vi faccio sapere...tra un bel po' :D
     
    Top
    .
  5. Prince of Blood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine tanto tempo e stesso risultato, ma chi tiene sta sezione?
     
    Top
    .
  6. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno "tiene" questa sezione..la versione 40k non ha mai preso piede qua in italia, o almeno non a livello di quella del fantasy

    questo perché la maggior parte dei giocatori non ne sente il bisogno, e poi con le nuove meccaniche degli alleati, dei supplementi, delle fortificazioni si è complicata ulteriormente (come mi spiegò a suo tempo Van)

    se ci sarà qualche buonanima che abbia le capacità, il tempo e soprattutto la voglia, ben venga ;) altrimenti si continuerà con carta, penna, codex e calcolatrice
     
    Top
    .
5 replies since 5/10/2012, 10:55   656 views
  Share  
.