[Domanda] Valore di Heroquest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polveriera46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,

    un amico ha un Heroquest (in italiano) prima edizione inscatolato imbustato nuovo!

    Voleva sapere a quanto poteva riuscire a rivenderlo ^_^

    grazie cari

    +1 px a chi risponde
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,463
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Tempo fa diedi un'occhio in giro, dato che anch'io ne possiedo uno praticamente "nuovo".

    Ti parlo di prezzi online. Ho visto che in genere un'edizione aperta ma in condizioni praticamente nuove, con tutti i pezzi presenti (interni porte compresi), non viene venduta a meno di 100€.

    Se il tuo amico ha la scatola sigillata col cellophane originale ancora, il prezzo sale sicuramente. Non troppo però (secondo me) in quanto i collezionisti che spendono una marea di soldi, in genere, li trovi negli States, per cui servirebbe il gioco in lingua inglese per quel mercato.


    Detto questo, non starei sotto i 150€. E' un prezzo buono sia per voi che per l'acquirente questo :)
    Se poi non dovessi vendere, sicuramente non si svaluta col tempo questo gioco. Prima o poi lo piazzi di certo ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io su ebay lo preso per 80 euro completo di tutto,forse un po la scatola fuori un po usurata ma niente di grave,150 euro mi sembra una cifra eccessiva se la scatola non è incelofanata,parlo da nabbo quello che sono forse mi sbaglio!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    784
    Reputation
    +10
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    150€ se il gioco è ancora incellofanato della edizione italiana può domandarli.
     
    Top
    .
3 replies since 4/9/2012, 11:24   702 views
  Share  
.