doom gioco da tavolo

cerco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. glu89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!amo i giochi in scatola,amo tutti i giochi a dire il vero XD,peccato non averci tanto tempo,cmq da titolo sto cercando doom (celebre gioco per pc) boardgame!ebbene si l'hanno fatto in scatola,ho letto la recensione e da quanto mi par di aver capito è il fratello spaziale di descent..mi sarebbe piaciuto molto averlo,qualcuno sa come trovarlo,o chi ce la e lo vuole vendere?grazie mille a tutti!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    non lo sapevo proprio!

    anche io sono un fan di DOOM, in genere il 50% di quei giochi è una produzione Fantasy Flight Games, tuttavia c'è una buona fettona di giochi famosissimi prodotti da altre case.

    EDIT: e infatti è Fantasy Flight, qui una recensione del gioco
     
    Top
    .
  3. glu89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una figata pazzesca doom mi ricordo che andavo avanti solo per macellare XDXD troppo divertente XD ...immaginavo fosse della nexus ,anche chi ha risposto sembra contento dadio del gioco,anche se un po lungo,ottimo d'inverno ^^ XD ....mi piacerebbe parecchio averlo,il mio negozio"spacciatore"di giochi in scatola dice che è gia fuori produzione cavolo e non so dove trovarlo,mi piacerebbe farci una partita!al modena play avevo visto l'espansione ed è cominciata da li la ricerca del base XDXD
     
    Top
    .
  4. glu89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son sempre alla ricerca!^^
     
    Top
    .
  5. Corso00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci giocavo. Ti consiglio di cercare nei negozi specializzati anche dove vendono warhammer (hobbystica varia ecc, oppure nelle sezioni del mercatino del forum ;) )
     
    Top
    .
  6. glu89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeee!tu che c'hai giocato è un gran bel gioco vero?provero nel mercatino a vedere se qualche anima buona lo vende XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    in caso cerca "doom board game" su ebay e vedi cosa ti viene fuori, occhio ai venditori con 0 feedback, che in genere quando cerchi un pezzo raro e magicamente vedi che è disponibile integro e a un prezzaccio, scatta una fregatura.
     
    Top
    .
  8. glu89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh infatti era anche per quello che non mi fidavo molto a comprare su internet XD ..cmq grazie per il consignlio ^^
     
    Top
    .
  9. Corso00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glu89 @ 27/8/2012, 12:47) 
    grazieeee!tu che c'hai giocato è un gran bel gioco vero?provero nel mercatino a vedere se qualche anima buona lo vende XD

    Prego :lol:

    Si gran bel gioco, noi avevamo 1 master che gestiva dungeon mostri ecc e solitamente 3 marine... Ma siccome il master era un fanatico di doom e lo studiava giorno e notte non superavamo mai il 2 livello :omg:
     
    Top
    .
  10. glu89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hhahahahahaha dove va sfogare magari lo stress da lavoro..anche il mio master di D&D fa cosi u.u ...hahhaa cmq devo trovarlo...poi,devo trovare gente per giocarci!XD

    cavolo..su ebay lo fanno a 120 euro...se puppaaami la fava..
     
    Top
    .
  11. Corso00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ricordo che lo abbiamo pagato 10 € a testa in 4 (40) *-*

    Ti consiglio lo shotgun a vita se lo trovi :lol:

    CITAZIONE
    hhahahahahaha dove va sfogare magari lo stress da lavoro

    No è che abitava in culo ai lupi praticamente da solo e non sapeva cosa fare, cosi si studiava tattiche e strategie manuali e altre cose... era un manuale vivente di tutti i giochi da tavolo :omg:
     
    Top
    .
  12. glu89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si infatti nuovo costa 49.90 mica niente di cosi impossibile anzi...pero 120 banane su ebay.....cat ma noto ora che sei di parma!son di piacenza!XDe mio fratello vive a parma!XD..eh non è che il tuo amico magari non ci gioca piu non sa cosa farne e lo vende èh??*_* *_* *_* XDXDXDXD
     
    Top
    .
  13. Corso00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo mio amico si è trasferito a milano e dato che lo conservava lui (avido :omg: ) mi risulta praticamente impossibile prenderlo mi spiace

    :(
     
    Top
    .
  14. glu89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahha ivo avido XD buuu peccato,continuero con le mie ricerche altrove!XD
     
    Top
    .
  15. christopher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao se ti interessa io ce l'ho in vendita su ebay (cerca FULLCOMICS,)e se sei zona brescia puoi vederlo nel mio negozio "fisico". Era il mio personale ma visto che non gioco più e la difficoltà nel reperirlo lo vendo!
     
    Top
    .
14 replies since 1/8/2012, 17:46   312 views
  Share  
.