Nani del chaos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mannfred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, girando un pò su forge world mi sono imbattuto nei nani del chaos, sono cazzuti fino all'osso, e quindi avevo intenzione di cominciare a costruire un esercito con questi fottuti modellini fottutamente ignoranti. :D
    Io so che i nani del chaos del gw non ci sono più, e quindi nemmeno il codex, poi, il libro "Tamurkhan the trone of Chaos" è tutto in inglese perciò escludo l'acquisto. :(
    Quindi oggi sono andato a cercare nel forum i codex dei nani del chaos, e ho trovato qualcosina.
    Volevo sapere se i codex che girano nel forum sono utilizzabili e se mi convenga cominciare i nani del chaos come esercito.
     
    Top
    .
  2. JuSimo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mmm: i link che sono riportati qui sono tutti riferiti a vecchi LdE dei Nani del Caos, quelli che dava la GW OPPURE altri realizzati da giocatori; il fatto è che è tutta roba non ufficiale, mentre la lista presente in Tamurkhan permetterebbe l'accesso ai tornei (almeno FIGW) o comunque è ufficialmente riconosciuta. Se vuoi giocare tra amici comunque non c'è prolema, puoi usare quello che ti pare ;)
     
    Top
    .
  3. Mannfred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi in effeti dovrei giocare al GW con altri ragazzi in battaglie non ufficiali, ora ho trovato il Tamurkhan cercherò di tradurlo in qualche modo.
    Grazie ewbt

    Edited by JuSimo - 22/8/2012, 16:45
     
    Top
    .
2 replies since 28/7/2012, 08:59   176 views
  Share  
.