Risparmiare sui Demoni Maggiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione per condividere con tutti i membri del forum le opinioni su come poter risparmiare sui demoni maggiori.
    Comincio qesta discussione,ovviamente,proponendo le mie idee:

    Grande Immondo
    Cominciamo dal buon vecchio Nonno Nurgle...secondo mè ci sono tanti modi di risparmiare su questa Minia...il primo è certamente autoscolpirla,cosa che non dovrebbe risultare troppo impegnativa per chi ha un minimo di dimestichezza,altrimenti usare il principe demone di Nurgle del 40k,e già in questo modo risparmiamo 20 euri.Altra arternativa sarebbe partire dal capo massacratore degli ogre,mettercelo su palanchino e imputridirlo un pò...oppure,eccovi una idea fresca fresca: Se avete un amico che gioca gli SMC nel 40k,la forgeworld fà questa simpatica cosa:per ben 60 euri tondi tondi vi invia il loro modello di Nurgle Space Hulk...un ciccione molto ben fatto che poggia sulla parte inferiore del profanatore....e vi mandaproprio la scatola del profanatore,che già da sola costa 50 euro. Cosi potete dividere le spese,ed entrambi vi cuccate un demone maggiore di nurgle eun profanatore ALMENO alla metà del prezzo.

    Assetato di Sangue
    Il caro,grosso cattivone Khornuto e infuriato. Anche da questa prospettiva le scelte sono pressochè vaste. Tanto per cominciare,utilizzare ilgrande minotauro,e già cosi 10 euro sono pur sempre risparmiati. Altrimenti utilizzare il modello dei minotauri,su ebay sono certo se ne trovano di singoli senza dover comprare la scatola da tre,e il risparmio e già più considerevole. Altra alternativa,utilizzare il semplice Principe Demone,magari aggiungendo qualche modifica ed il gioco e fatto.

    Cominciamo ora la parte più difficile,vale a dire i rimanenti due Demoni Maggiori che reputo tra i più ostici,poichè offrono pochi sunti secondo mè:

    Custode dei Segreti
    Diciamocelo...spendere 50 cozze per quel modello IO non lo farei mai,nonsò voi :P
    Ho visto alcuni utilizzare il modello di Bel akor [anche io ci ho provato,ma non mi è parso un grande risultato] oppure partire sempre dal principe demone.
    Altri si cercano minia di altre case produttrici,ma qui non ci metto parola.

    Signore del mutamento
    A quanto ho potuto notare da quando pratico questo Hobby sul signore del mutamento ci sono opinioni contrastanti: i ferrei sostenitori del Bg vogliono RIGOROSAMENTE il pollo,mentre quelli poco interessati al bg e molto interessati al fattore modellistico,preferiscono qualche cosa di più mutogeno.
    Anche su di lui mi vengono poche idee...una sarebbe utilizzare il principe demone,aggiungendo componenti del grifone imperiale quali testa e ali piumate,più qualche modifica.
    Una bella idea che mi era stata suggerita tempo addietro,parlava di utilizzare la parte superiore della Sfinge dei Kemri,che usciva fuori da un tornado a mò di genio.
    Altra idea che mi piace molto,per chi volesse un demone meno pennuto e più mutogeno,è quela di utilizzare la parte superiore dello Strazianime del 40k,anche se tra modifiche e tutto il resto risulta sconveiente,a meno di non trovare solo il busto su un sito di bitz.

    Questo è quanto viene in mente amè. Sarò ben felice di sentire quali saranno invece le vostre idee al riguardo.

    Edited by Shala - 26/6/2012, 14:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    0
    Location
    Roma TA

    Status
    Offline
    il modello si chiama Forge World - NURGLE PLAGUE HULK.
    correggi gli errori di italiano tipo " Altra idea che mi piace molto,per chi vorrebbe un demone meno pennuto e più mutogeno "
     
    Top
    .
1 replies since 25/6/2012, 13:31   192 views
  Share  
.