Eserciti in uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Valdi…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sapreste dire quali eserciti dovrebbero esser "revisionati" prossimamente? :D
     
    Top
    .
  2. archaon93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in teoria.. in ordine dovrebbe essere.. guerrieri del chaos.. poi high elves.. e a seguire uno tra demoni nani e dark elves.. e nel 2013 dicono che dovrebbero rifare wood elves..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    2013....vi rendete conto?!??!?

    :sob: Uffa!!!!!

    Tephel
     
    Top
    .
  4. bros247
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh se con "rifare" intendono demolire il parco gingilli magici dell'esercito, depotenziare all'ennesima potenza perchè solo si ha la parvenza di competitività... spero che ci siano molti ritardi... tranne per i silvani... quelli vanno rimodernati... quanti anni avrà il codex ormai?? mi pare che abbia visto 2 o tre edizioni del manualone!!!
     
    Top
    .
  5. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti i silvani necessita spaventosamente di un ringiovinamento.... hahaha... xò depotenziare gli alti elfi significa praticamente farlo declassare... è vero che abbiamo una magia devastante con il librotto di hoet ma x il resto mettiamo in campo solitamente la metà dei modelli degl'avversari... :cry: :cry:
    almeno io la vedo così avendo ripreso a giocare contro il mio amico sgraven...
     
    Top
    .
  6. bros247
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be se rifanno gli elfi spero che mettano una regola che dice che una sola truppa speciale possa essere mandata come truppa nel conteggio(così tradurrebbero la vecchia regola armata d'elite). spero che rendano più competitivi gli eroi e le armi magiche, non mi pare il caso che allo stesso prezzo di un lord nano super corazzato spaccaculo a catena gli elfi si portano a casa un culatone vestito di cartapesta con la velocità di flash gordon ma l'incisività di una lumachina lanciata contro un tir in corsa!!!
     
    Top
    .
  7. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha... hai ragione!! xò temo che la regola armata d'elite nn la cambiano visto che tutt'ora con quella regola possiamo schierare il doppio delle stesse unità rare e speciali...
    mah... vedremo... certamente ora cm ora gli eroi elfi nn incidono particolarmente... anzi... un assassino skaven ha più iniziativa, armi magiche di base e ts 4+ base... e costa la metà di un elfo principe settato bene...
     
    Top
    .
  8. …Valdi…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    We io ho giocato con questa edizione solo contro DE e demoni del chaos, entrambi mi sembrano spalati.. Ma va beh..

    Gli Skaven quindi li han rifatti da poco o li rifaranno? Non sarebbero malaccio come nuovo esercitino :)
     
    Top
    .
  9. bros247
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare che li abbiano rifatti da poco, come esercito non è male hanno delle miniature davvero notevoli come la nuova campana, la fornace warp la riedizione della ruota della morte..... miniature insomma a mio parere bellissime, l'unico piccolo inconveniente è la massa di miniature da prendere per fare anche eserciti medi...... tanti ratti..... troppi ratti.... montagne di ratti........ arriverai la sera sognandoti le miniature dei ratti schiavi!!!!!!!!
    penso che un'altro esercito carino da cominciare siano gli ogri, gli hanno rifatti da poco anche quelli, e sono pure carini..... molti dicono non molto competitivi.... ma chissene sembrano divertenti da giocare... basta immaginarsi un esercito di panzoni pazzi da legare che vanno in giro a: mangiare, ruttare, bestemmiare, urlare come deficienti, pestare, rubare cannoni, ogni tanto fare a braccio di ferro con un gigante e a sfotterlo se perde o pestarlo se vince..... non ho parole per dire quanto questo esercito mi piaccia.
     
    Top
    .
  10. SuperPonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quei cavolo di elfi alti non li hanno rimodernati tipo l'anno scorso? -,- Come i conti vampiro tra l'altro...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +1
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Speriamo che fanno uscire i Nani :P
     
    Top
    .
  12. bros247
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti anche loro necessiterebbero di un restyling (spero che facciano uscire delle truppe nuove tipo, che ne so, dei nani su cinghiale corazzato tipo juggernaut)ma prima di tutti i bretonniani, cazzo sono belle miniature ma non mi sembrano molto competitive nè tantomeno divertenti... poi mi sbaglio, è un mio parere, però come i silvani non lo vedo come esercito molto giocabile in questa edizione.
    la fanteria bretonniana non mi sembra molto competitiva rispetto la media.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +1
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    In effetti non lo è :)
     
    Top
    .
  14. …Valdi…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sarebbe fantastico, topi su topi, gnuranti a più non posso! Di tanto in tanto scoppia qualcosa, ma mi han detto che deve esser molto divertente da giocare come esercito!

    Si sarebbe meglio che rifacessero Bretonnia prima di tutto, non penso siano cambiati da quando ho smesso di giocare in sesta edizione (circa 4-5 anni fa!!!) :o:
     
    Top
    .
  15. SuperPonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :quoto: bros247

    Bretonnia è MOOOLTO MENO giocabile rispetto ai Silvani, e pure questi ultimi non sono a livelli di giocabilità elevatissimi (anche se sono ancora in grado di dire la loro nelle mani di un giocatore discreto)
     
    Top
    .
44 replies since 12/6/2012, 11:45   1564 views
  Share  
.