Marvel 40k

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    bisogna ammetterlo: The Avengers è un film che ispira. e appunto per questo ho deciso di aumentare notevolmente i miei nerd-points creando i profili di alcuni dei personaggi per il 40k. ovviamente non sono tutti ugualmente potenti, e non occupano nemmeno le medesime scelte nell'esercito. chiunque passi di qui, è pregato di intervenire (in modo costruttivo, è sottinteso) perchè il lavoro che intendo fare si sviluppa trasversalmente su tutti i codex. inoltre non ho ancora deciso il costo in punti.

    tanto per cominciare un elenco di tutti i personaggi, inseriti nell'esercito corrispondente:
    SW=thor
    DE=loki
    BA=arcangelo
    SM= capitan america
    IG=nick fury
    Eldar: professor Xavier
    DA=Ghost rider
    sorelle=miss marvel
    tiranidi= venom
    orki=hulk
    tau= iron man

    necron=Visione
    GK= silver surfer.
    demoni=BLACKHEART
    Marine del caos: Von Doom

    in questo post ci saranno i personaggi già delineati, partendo da...THOR!

    CITAZIONE
    Thor

    Ac 8
    Ab 6
    Fo 5
    R 5
    Fe 5
    I 8
    A 6
    D 10
    TS 2+/3+

    Fanteria da avvicinamento rapido. Thor è una scelta Qg per I lupi siderali
    Implacabile, guerriero eterno.
    Dio del tuono:Thor è immune agli attacchi a base di fulmini
    Figlio di Gea: Thor ignora i terreni accidentati e supera in automatico i test per i terreni pericolosi
    Catena di fulmini:Attacco da tiro con il seguente profilo: fo7 vp5, gittata illimitata, assalto d6, arco (fo5 vp6)

    Armatura di Odino: conferisce a Thor un TA i 2+ e un Ti di 3+
    Mjolnir:il leggendario martello del dio, conta come un martello tuono perfezionato, senza la regola Ingombrante. Inoltre Thor penetra le corazze dei veicoli con 1d6 addizionale.
    Mjolnir può essere usato come arma da lancio con il seguente profilo: gittata 3d6, fo10 vp1, assalto 1. ogni modello sotto una linea retta lunga 3d6 subisce il colpo.

    subito dietro, il suo buon amico verdastro!
    CITAZIONE
    Hulk
    Ac 8
    Ab 2
    Fo8
    R 6
    Fe 5
    I 5
    A6
    D7
    Ts (inv) 4+

    Creatura mostruosa. Hulk è una scelta supporti pesanti per un esercito di Orki
    Implacabile, carica furiosa.

    Cotenna spessa: hulk gode della regola Insensibile al dolore e non può essere ferito con un risultato migliore di 5+.inoltre può rigenerare le ferite come nel codex tiranidi

    Furia incontenibile: per ogni ferita non salvata, hulk ottiene +1 A. se la ferita viene rigenerata, l’attacco non va perduto.
    “Eat this”: Hulk lancia rocce e quant’altro contro gli avversari. È un attacco da tiro con il seguente profilo: fo 6 vp 5 area grande, gittata 18”, pesante 1

    “Hulk spacca!!!”: una volta per partita, hulk aggiunge 1d3 a tutte le sue caratteristiche, eccetto le ferite, per un turno di gioco.

    ora arrivano le dolenti note. lo so che iron man è un figo, un "genio,miliardario, playboy, filantropo"...però rimane il più adatto per i Tau. quindi eccolo qui.
    CITAZIONE
    Iron Man
    Ac 5
    Ab 7
    Fo5
    R 5
    Fe 4
    I 6
    A 3
    D 9
    Ts 2+/4+

    Iron man è una scelta Qg in un esercito Tau e sostituisce il comandante.
    Moto a reazione.
    Risoluto, personaggio indipendente,

    Armatura MK: conferisce al possessore un TA di 2+ ed un TI di 4+, inoltre garantisce un profilo migliorato (già modificato).

    Agganciamento multiplo: Iron man può sparare ogni turno con un massimo di 3 sistemi di armi, su un massimo di 2 bersagli che può scegliere indipendentemente dal bersaglio della squadra cui è aggregato

    Sistemi d’arma
    Guanti: sono una coppia di armi potenziate (vp3) in CaC, inoltre ciascuna di esse può sparare con uno dei seguenti profili:
    Lanciafiamme: sagoma, fo 6 vp4, assalto 1
    Raggi repulsori: gittata 24, fo 5 vp2, assalto 2

    Generatore starktech:
    Uniraggio: gittata 36, fo 9 vp2 lancia, pesante 1

    Sistema di missili intelligenti. Gittata 36, fo 8 vp4, non necessita linea di vista, assalto 2

    Lasblast: un solo utilizzo. Tutte le unità (amiche e nemiche) entro 3d6, eccetto Iron man e l’unità cui è aggregato, subiscono d6 colpi a forza 9 vp2 ogni 5 modelli peini dell’unità. Le unità amiche possono evitarlo superando un test di I.

    stabilizzatori: iron man può effettuare un movimento fino a 6" nella propria fase di assalto, come una moto a reazione Eldar
    Granate d’assalto e difensive, bombe termiche.

    turno dei villains! con quello figo (un po' gracile però... :P)
    CITAZIONE
    Loki
    Ac 7
    Ab 7
    Fo 4
    R 4
    Fe 4
    I 8
    A 5
    D 10
    Ts 3+/3+

    Loki è una scelta qg in un esercito di Eldar oscuri.
    Fanteria

    Implacabile, guerriero eterno, personaggio indipendente, rapidità, trae forza dal dolore, visione notturna

    Oltremondano: Loki conosce e percorre vie ignote ai più; per rappresentare questo, nella fase di movimento egli può essere rimosso dal campo di battaglia ed effettuare subito un attacco in profondità, accompagnato, se il giocatore che controlla loki lo desidera, dall’unità cui è aggregato. Se Loki è solo, non devia; se accompagnato da un’unità di 6 o meno modelli devia di 1d6 anziché 2d6.
    Loki può lasciare un combattimento in questo modo, ma l’unità che lo accompagna non può seguirlo

    Lingua velenosa: Loki insinua il seme della discordia nei suoi nemici. Un’unità o un personaggio che voglia assaltare Loki o la sua unità deve effettuare un test di disciplina con un modificatore di –3, se lo fallisce non può assaltare.

    Illusione: Loki sembra essere ovunque nello stesso momento: gode di un TI di 3+

    Dio della notte: Loki e l’unità cui è aggregato sono ammantati di oscurità; in gioco ciò ha gli stessi effetti del Velo delle Lacrime della veggente ombra degli Arlecchini.

    Scettro dimensionale: arma potenziata a due mani (vp1), conferisce +2 alla forza e infligge morte immediata se il tiro per ferire è 6.
    Esso è anche un’arma da tiro conuno dei seguenti profili: gittata 18, fo 4vp3, area, assalto1
    Oppure sagoma, fo4 vp3, assalto1.
    Inoltre può essere utilizzato con gli stessi effetti degli Scarabei del comando mentale, tuttavia questa abilità non ha effetto contro i Necron.

    (dovrebbe essere psionico, ma snaturerebbe il codex DE, ergo non ha poteri psionici.)

    per i Sanguinari, un belloccio piumato
    CITAZIONE
    Arcangelo
    Ac 5
    Ab 5
    Fo4
    R 4
    Fe 2
    I 5
    A 3
    D 10

    Fanteria da avvicinamento rapido. Arcangelo è una scelta elite per un esercito di Angeli Sanguinari, può essere preso come un sacerdote sanguinario.

    Personaggio indipendente, ed essi non conosceranno la paura

    Riflesso di Sanguinius: l’aspetto angelico di Arcangelo rinvigorisce gli angeli sanguinari che combattono vicino a lui, consentendo loro di ignorare anche le ferite più gravi, seguendo l’esempio del primarca. Arcangelo è considerato possedere un Calice del Sangue che ha effetto entro 12”

    Ambiente naturale: arcangelo e la sua unità non deviano quando arrivano in profondità

    Rivestimento metallico: esso garantisce ad Arcangelo un TA di 3+ e un TI di 5+.

    Turbine di lame: Arcangelo ha imparato a lanciare le placche del rivestimento metallico delle ali come letali lame d’argento. Egli ha un attacco da tiro con il seguente profilo:
    gittata 12”, fo 3 vp5, assalto 6, dilaniante.
    In corpo a corpo effettua 1d3 di attacchi addizionali, e TUTTI i suoi attacchi hanno la regola speciale dilaniante

    questi sono i primi, sperando che la cosa vi coinvolga!!

    Edited by MaxMett - 11/7/2012, 11:00
     
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  2. Il_Joker_91
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    E Capitan America,Vedova Nera,Occhio di Falco,il Colonnello Fury?
     
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  3. Krante Kocha
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    Fighi, davvero fighi! Continua cosi!
     
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    eh, ragazzi, sono in campagna elettorale universitaria, con feste varie, uscite con gli amici eccetera ho fatto una settimana dormendo in tutto 13-14 ore. non sono proprio un fiore ^_^
    inoltre per il colonnello fury mi servono le regole della guardia, di cui capisco ben poco di come funzionino (in materia di organizzazione dell'esercito...)
    però, ho un personaggio "minore":

    CITAZIONE
    Arcangelo
    Ac 5
    Ab 5
    Fo4
    R 4
    Fe 2
    I 5
    A 3
    D 10

    Fanteria volante. Arcangelo è una scelta elite per un esercito di Angeli Sanguinari.

    Personaggio indipendente, ed essi non conosceranno la paura

    Riflesso di Sanguinius: l’aspetto angelico di Arcangelo rinvigorisce gli angeli sanguinari che combattono vicino a lui, consentendo loro di ignorare anche le ferite più gravi, seguendo l’esempio del primarca. Arcangelo è considerato possedere un Calice del Sangue che ha effetto entro 12”

    Ambiente naturale: arcangelo e la sua unità non deviano quando arrivano in profondità

    Rivestimento metallico: esso garantisce ad Arcangelo un TA di 3+ e un TI di 5+.

    Turbine di lame: Arcangelo ha imparato a lanciare le placche del rivestimento metallico delle ali come letali lame d’argento. Egli ha un attacco da tiro con il seguente profilo:
    gittata 12”, fo 3 vp5, assalto 6, dilaniante.
    In corpo a corpo effettua 1d3 di attacchi addizionali, e TUTTI i suoi attacchi hanno la regola speciale dilaniante

     
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  5. ZeroUno
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    capitan america lo metterei nella guardia imperiale e fury nell'inquisizione cioè GK =)
     
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  6. signore della guerra
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    bello fx bravo pero' voglio vedere la vedova nera
     
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  7. Kernas
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    Capitan America

    Ac 6
    Ab 8
    Fo 4
    R 4(7)
    Fe 4
    I 5
    A 4
    D 10
    TS 2+/4+


    Fanteria.
    Guerriero Eterno, Risoluto, Irriducibile

    Il Primo Vendicatore : Capitan America è il risultato di una serie di ricerche dei migliori scienziati del suo tempo, pronto a combattere contro ogni tipo di sopruso. Gode della regola Nemico Favorito quando combatte contro Scelte Elite o QG nemici. Contro questi ultimi, inoltre, può ripetere anche i tiri per ferire falliti.

    Carisma : il giocatore che controlla Capitan America può, una volta per partita, chiamare immediatamente a raccolta una propria squadra di fanteria che sta ripiegando, come se quest'ultima fosse dotata della regola speciale "Ed Essi non Conosceranno la Paura".

    Addestramento Specialistico : Capitan America è virtualmente in grado di sparare con ogni tipo di arma, in virtù del proprio addestramento intensivo. Se Cap. sconfigge un modello nemico in CaC e quel modello viene rimosso come perdita, dal turno successivo può utilizzare qualunque arma da tiro a disposizione del modello sconfitto. Se sconfigge più modelli, deve scegliere quale arma conservare; l'altra va perduta nella furia della battaglia (o esaurisce le munizioni, o viene danneggiata gravemente) e non può essere utilizzata ulteriormente.

    Equipaggiamento :

    Armatura Rinforzata : messo insieme da Howard Stark e dal suo team di scienziati con il meglio del meglio della tecnologia americana, questo costume consente una mobilità ottimale senza che venga intaccato il grado di protezione che fornisce. Offre un TS 2+ ed un TI 4+.

    Scudo del Liberatore : costituito da un materiale estremamente raro, il Vibranio, questo scudo è in grado di resistere e rendere vana ogni tipologia di offensiva. In virtù dei propri bordi mortalmente affilati, inoltre, può essere utilizzato in corpo a corpo come arma, oltre che come sistema difensivo. Lo Scudo del Liberatore è un'arma potenziata; in CaC, gli effetti delle armi nemiche che bersagliano Capitan America vengono annullati (ogni arma conta come una singola arma da mischia). Se Capitan America viene bersagliato da attacchi da tiro, lo scudo gli conferisce un bonus di +3 alla Re e gli consente di ripetere tutti i tiri armatura o invulnerabilità falliti. Se il giocatore che controlla Cap. lo desidera, inoltre, lo scudo può essere lanciato in un arco prima di tornare alla mano del Capitano, consentendogli di fare fuoco con un' arma da tiro con il seguente profilo : Gittata 2D6 (lancia 2 D6 e traccia una linea retta dalla basetta di Cap. verso una direzione a tua scelta; ogni modello nemico sotto tale linea viene colpito), Fo 4, VP 3, Assalto 2.



    Hulk :

    Ac 8
    Ab 3
    Fo 7
    R 7
    Fe 6
    I 5
    A 6
    D 8
    TS 3+

    Creatura Mostruosa
    Guerriero Eterno, Carica Furiosa, Rabbia, Implacabile, Rapidità, Insensibile al Dolore

    La Bestia Verde : l'attacco diretto ai danni di Hulk non è mai una strategia efficace, vista la natura rabbiosa del gigante verde. Ogni ferita inflitta ad Hulk con armi da tiro gli fornisce un bonus di +1 A.

    Salto : Hulk semplicemente salta, sfruttando la propria forza fisica per vincere la gravità e lanciarsi più avanti in ampie parabole. Quando corre, Hulk può tirare fino a 3D6 (a scelta del giocatore che lo controlla può tirarne di meno), i cuoi risultati vanno sommati, per determinare la distanza totale che percorrerà.

    Lancio del peso : Hulk può raccogliere pietre, pezzi di veicoli distrutti e più in generale tutto ciò che gli capita a tiro per poi scagliarlo contro l'avversario. Ciò è rappresentato da un attacco da tiro col seguente profilo : Gittata 48", Fo 7, VP5, Pesante 1, Area Grande, Inchiodamento.

    Indistruttibile : La spessa pelle di Hulk è impenetrabile a gran parte delle armi convenzionali. Come se non bastasse, il metabolismo del gigante verde è stato modificato a tal punto che ogni ferita si richiude in pochi secondi. Nessun risultato per ferire Hulk può mai essere migliore di 4+. Inoltre, ogni volta che viene ferito tira un D6 : con 5+ la ferita si rimargina mentre Hulk urla la propria sfida al nemico.

    "Hulk SPACCA!" : Hulk si lancia furiosamente contro l'avversario (o gli avversari), determinato a fare a pezzi o gni cosa. Se Hulk è in CaC, una volta per partita il giocatore che lo controlla può contare il numero di nemici ingaggiati nel medesimo combattimento. Hulk guadagna un pari numero di attacchi extra fino alla fine del combattimento stesso.



    Thor

    Ac 8
    Ab 6
    Fo 5
    R 5
    Fe 5
    I 8
    A 6
    D 10
    TS 2+/3+

    Fanteria volante.
    Implacabile, Guerriero Eterno.

    Ira di Mjolnir : quando si trova in difficoltà, Thor può invocare il potere del Tuono per annientare la minaccia : nubi nere ammantano il cielo e fanno calare l'oscurità più totale, cariche di fulmini pronti a punire i suoi nemici. Se il numero di ferite di Thor scende a 3 o meno, l'ira del Dio del Tuono viene liberata. Da quel momento fintanto che Thor si trova sul tavolo, vengono applicate le regole per il combattimento notturno. Inoltre, ad ogni turno, D6 fulmini sferzano il campo di battaglia, guidati dalla mano del Dio del Tuono alla ricerca del suoi nemici. I fulmini colpiscono con il seguente profilo con un risultato di 4+ : Gittata Illimitata, Fo 8, VP 3, Pesante 1, Inchiodamento

    Per Asgard! : Thor può decidere di lanciare Mjolnir contro il nemico permeandolo della potenza divina dei fulmini che comanda, conscio che il martello tornerà sempre nelle sue mani. Viene considerato, se il giocatore che lo controlla lo desidera, come un'arma da tiro con il seguente profilo : gittata 4D6 (traccia una linea retta dalla basetta di Thor lunga 4D6; ogni modello sotto di essa viene colpito), fo10 VP2, assalto 1.

    Equipaggiamento :

    Cotta del Difensore : forgiata nel regno di Nidavellir dai migliori fabbri dei nove mondi, i nani, la protezione offerta da questa corazza è seconda soltanto a quella indossata da Odino in persona. Conferisce un TS 2+ ed un TI 3+.

    Mjolnir : leggendario martello forgiato nel cuore di una stella morente, la sua potenza viene considerata semplicemente sconfinata, tanto quando utilizzata per distruggere quanto per proteggere. Conta come un Martello Tuono, ma consente a Thor di colpire secondo il normale ordine di iniziativa. Contro le corazze, in virtù del proprio potere unico e della natura divina di chi lo impugna, somma 2D6 per la penetrazione.
     
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    aaaaallora...
    questo non è i vendicatori, è marvel, in generale. quindi la vedova potrei anche non metterla. d'altra parte, essendoci la sorellanza, magari...

    secondo me se vogliamo realizzare un progetto in tanti bisogna partire dalla scelta di un personaggio per ogni esercito. le mie proposte sono le seguenti:

    SW=thor
    DE=loki
    BA=arcangelo
    SM= capitan america
    IG=nick fury (perchè è UMANO e basta, anche se utilizza il siero di eternità, mentre cap è virtualmente il primo space marine. inoltre si può creare anche il team di fury come squadra comando)

    Eldar:dottor stange/psylocke
    DA=???? a pelle direi Victor von doom, ma è un villan.
    sorelle=??vedova?o qualche altra donzella? ci penseremo
    tiranidi= venom. e non ammetto discussioni XD
    orki= vabbè, il nostro amico verde
    tau= iron man (è in sostanza un pisquano dentro un'armatura strafiga. come i tau)

    chi manca?
    ah già necron=???magneto perchè li controlla?ma non c'entra una favazza. piuttosto Von Doom qui, somiglia anche a trazyn nell'avere copie di sè...boh boh boh. oppure qualcuno metallico, ma serve un villain. omegared?lui forse ci sta...
    GK?= ce l'ho. loro sono sgravati, serve un personaggio sgravato. e sono argentei giusto? silver surfer.
    demoni!= per i demoni...eccolooo! BLACKHEART

    a voi la parola, in merito alle scelte per armata. in seguito allineiamo bene le caratteristiche.



    a proposito di questo, Kernas, secondo me lo scudo così come l'hai fatto è davvero un po' troppo forte. toglierei la abilità di annullare gli effetti delle armi degli avversari, in fondo si basa comunque sulla abilità di cap di usarlo, non come un campo di forza. però potrebbe essere uno scudo tempesta, che può essere usato come arma con il profilo da te indicato.
    se togliesse le caratteristiche alle altre armi sarebbe parecchio più forte di mjolnir, mentre sono alla pari (e un TI di 3+ non fa schifio...) e anzi, quando thor diviene re degli dei assorbendo il potere di odino riesce ad ammaccarlo!

    ah, space marine puzzolenti (caos)..?
     
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  9. Kernas
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    Per il supereroe degli Eldar sono indeciso tra Black Panther e Tempesta.

    Mmm . . . per i Necron puoi metterci Visione, che tanto è metallico.

    Per i DA opterei per Wolverine, o qualcuno del genere.

    Per i Demoni/Marines Caotici (a tua scelta) direi Ghost Rider.

    Alla Sorellanza dai Miss Marvel o Wasp.
    . . . no, Miss Marvel; Wasp si gode troppo la vita per fare la suora di clausura.
    XD
     
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    CITAZIONE (Kernas @ 12/5/2012, 15:53) 
    Per il supereroe degli Eldar sono indeciso tra Black Panther e Tempesta.tempesta ci può stare, cioè, comprendo perchè..ma black panther?

    Mmm . . . per i Necron puoi metterci Visione, che tanto è metallico.il problema è che serve un villain..

    Per i DA opterei per Wolverine, o qualcuno del genere.concordo, qualcuno con un passato oscuro eccetera.dicevo per gioco destino per l'accappatoio verde :P

    Per i Demoni/Marines Caotici (a tua scelta) direi Ghost Rider. ci avevo pensato per i marines, ma in fondo non è un "buono"? boh in effetti non è troppo dissimile da chyper. se lo mettiamo nei marines possiamo tenere blackheart come demone (bè, lo è)

    Alla Sorellanza dai Miss Marvel o Wasp.
    . . . no, Miss Marvel; Wasp si gode troppo la vita per fare la suora di clausura.
    XD dò una ripassata a miss marvel :ammicco: e ti so dire ;)

    comunque bisogna limare i personaggi cui abbiamo dato due profili diversi io e te,per farne una versione univoca!con la quale poi aggiornare il primo post del topic...
     
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    sentry è morto vero? (momentaneamente..)
     
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  12. Kernas
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    CITAZIONE (MaxMett @ 12/5/2012, 18:15) 
    CITAZIONE (Kernas @ 12/5/2012, 15:53) 
    Per il supereroe degli Eldar sono indeciso tra Black Panther e Tempesta.tempesta ci può stare, cioè, comprendo perchè..ma black panther? Black Panther mi pareva il più riflessivo degli Avengers.

    Mmm . . . per i Necron puoi metterci Visione, che tanto è metallico.il problema è che serve un villain.. Direi Destino, allora.

    Per i DA opterei per Wolverine, o qualcuno del genere.concordo, qualcuno con un passato oscuro eccetera.dicevo per gioco destino per l'accappatoio verde :P

    Per i Demoni/Marines Caotici (a tua scelta) direi Ghost Rider. ci avevo pensato per i marines, ma in fondo non è un "buono"? boh in effetti non è troppo dissimile da chyper. se lo mettiamo nei marines possiamo tenere blackheart come demone (bè, lo è) Aggiudicato, quindi.

    Alla Sorellanza dai Miss Marvel o Wasp.
    . . . no, Miss Marvel; Wasp si gode troppo la vita per fare la suora di clausura.
    XD dò una ripassata a miss marvel :ammicco: e ti so dire ;) Vadi.

    comunque bisogna limare i personaggi cui abbiamo dato due profili diversi io e te,per farne una versione univoca!con la quale poi aggiornare il primo post del topic...

    Provvederemo.

    Rettifico per gli Eldar punto su Xavier.
     
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    eh bè, xavier è un nomone di quelli potenti!!e ci sta...

    aggiorno il primo post intanto, con la lista degli eserciti e personaggi corrispondenti!
     
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    però però un dubbio: ghost rider come DA e trovare qualcun altro per i CSM? tipo teschio rosso?
     
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  15. Kernas
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    Teschio Rosso non mi piace granchè, come cattivo, però Ghost Rider per i DA effettivamente potrebbe starci.
    Dovremmo aprire le audizioni per il supercattivo dei CSM.
    XD
     
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32 replies since 11/5/2012, 22:26   561 views
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