-
JuSimo.
User deleted
Drizzt Do'Urden M AC AB Fo R Fe I A D 5 9 8 4 3 3 9 5 10
Tipo di truppa
Fanteria (Personaggio Speciale)
Equipaggiamento- Armatura leggera
- Arma ad una mano
- Arco lungo
- Morte Gelida: Arma Magica. Insieme all'arma ad una mano conferisce a Drizzt un Attacco extra. I suoi colpi sono Attacchi a Base di Fuoco e hanno la regola Penetrazione dell'Armatura, e conferiscono a Drizzt un Tiro Salvezza di 2+ contro gli Attacchi a Base di Fuoco.
- Manto delle Ombre: Talismano. Drizzt ha un -1 per essere colpito, e un -1 per essere ferito da attacchi non magici.
- Statua d'Onice: Oggetto Incantato. Un Solo Uso. Dichiara che farai uso della satuetta all'inizio di uno dei tuoi turni. Quando lo fai, posiziona entro 3" da Drizzt una miniatura di Guenhwyvar. Essa usa il profilo sotto riportato e si comporta come una Bestia da Guerra. Alla fine del turno e di ogni turno successivo in cui viene invocata, se presente sul campo, tira un D6. Con un risultato di 6 essa scompare.
- Bracciali di Dantrag Baenre: Oggetto Incantato. Raddoppiano il valore di Movimento di Drizzt e gli conferiscono la regola Passo Rapido.
Magia
Drizzt è un Mago di primo Livello che usa gli Incantesimi del Sapere dell'Ombra.
Regole Speciali
Attacca Sempre per Primo; Esploratore; Avanguardia; Immune alla Psicologia; Determinato; Viaggiatore; Tiro Salvezza di 4+; Maestro delle Lame: i colpi portati da Drizzt in corpo a corpo hanno un +1 per Ferire.
Solitario: Drizzt non può aggregarsi a nessuna unità; tutte le unità (amiche e nemiche) entro 6" da lui hanno una penalità di -1 alla Disciplina (a meno che non siano Immuni alla Psicologia).
GuenhwyvarM AC AB Fo R Fe I A D 10 5 0 5 4 2 6 4 10
Tipo di truppa
Bestia da Guerra
Regole Speciali
Eterea; Tiro Salvezza di 4+; Paura; Immune alla Psicologia; Determinata; Penetrazione dell'Armatura.
Bruenor BattlehammerM AC AB Fo R Fe I A D 3 7 4 5 5 3 4 4 10
Tipo di truppa
Fanteria (Personaggio Speciale)
Equipaggiamento- Arma ad una mano
- Scudo
- Armatura del Re di Mitrhil Hall: Armatura Magica. Conferisce a Bruenor un Tiro Armatura di 3+ e un Tiro Salvezza di 4+.
Regole Speciali
Risoluto; Implacabile; Rancore Ancestrale; Immune alla Psicologia; Determinato; Odio (Draghi); Signore del Clan: sebbene non faccia uso di armi magiche, i suoi colpi in corpo a corpo non concedono Tiri Armatura.
Wulfgar figlio di BeornegarM AC AB Fo R Fe I A D 4 7 4 5 4 3 6 4 9
Tipo di truppa
Fanteria (Personaggio Speciale)
Equipaggiamento- Armatura leggera
- Dente di Aegis: Arma Magica. Richiede due Mani. Conferisce a Wulgar un bonus di +2 in Forza, e i suoi colpi non concedono tiri armatura. Inoltre, Wulfgar può usarla come arma da lancio, che colpisce sempre a Forza 6
Regole Speciali
Immune alla Psicologia; Resistenza alla Magia (1); Tiro Salvezza di 5+; Prima l'Onore: Wulfgar deve sempre lanciare una Sfida o accettarla quando viene lanciata. In sfida, egli può sempre ripetere i tiri per colpire e per Ferire falliti.
. -
PantoWH.
User deleted
Bella idea, complimenti
Sarebbe interessante creare il profilo di Artemis Entreri per una sfida epocale con Drizzt...
E non sarebbe male neanche mettere il costo in punti.... -
JuSimo.
User deleted
per il costo in punti ci sto lavorando XD
comunque sì, avevo in mente di fare anche Artemis, Catti-Brie e Regis. -
Dante_18.
User deleted
ammazza che hai riesumato!! li leggevo da piccolo sti racconti . -
JuSimo.
User deleted
sono romanzi e sono anche di molto fighi . -
.CITAZIONEsono romanzi e sono anche di molto fighi
Grandissimo!!
Veramente bellisimi i suoi libri!! Pensa che in una partita di D&D ambientata in Forgotten Realms io l'ho incontrato!!!!
Bel lavoro davvero...
Tephel. -
greel.
User deleted
scusate l'ignoranza ma chi sono questi personaggi, grazie mille . -
JuSimo.
User deleted
sono i personaggi dei libri scritti da costui
LINK. -
Moreiro.
User deleted
Grandioso bel lavoro davvero! ho letto tutto al riguardo e giocato tutti i baldurs gate, emozionante. .