TU!!!

si, proprio tu che stai dall'altre parte del pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThE_ReAl_JoKeR73
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante_18 @ 10/5/2012, 01:43) 
    diciamo anche che se 73 è l'anno di nascita, bè.. io starei zitto fossi in te :gia: :gia:

    73 non è il mio anno di nascita.....ma il mio numero preferito. :P
    Sono un pò più giovane, tipo dell'86.

    CITAZIONE (Il_Joker_91 @ 9/5/2012, 18:28) 
    Seriamente,ragazzo,ti stimo e ti rispetto...ma mi stai rubando il lavoro.Il pazzo del forum devo essere io.C'è posto per un solo Joker...

    e sono io quello originale.Niente imitazioni.Il Joker regna e chiude.

    bè pensala così....arriverà il momento in cui dovrai andare i pensione giusto??? :ammicco:
    considerami come un erede....anche se più vecchio di te ^_^
     
    Top
    .
  2. Il_Joker_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante_18 @ 10/5/2012, 01:43) 
    diciamo anche che se 73 è l'anno di nascita, bè.. io starei zitto fossi in te :gia: :gia:

    Ma perché rispondono sempre quelli che non capiscono una cippa?Mi riferivo al fatto che,nel forum,l'idea è stata mia di chiamarmi Joker.E quindi io sono l'unico,non ce ne possono essere altri.

    CITAZIONE (MaxMett @ 10/5/2012, 09:24) 
    dai joker, basta gallettarti, che cosa fai, lo vai a prendere a casa? o lo uccidi facendo sì che gli rimanga un ghigno stampato in faccia? :P

    Non vado mai a sorprendere qualcuno a casa,l'unica volta che l'ho fatto è perché mi serviva Gordon,per farlo impazzire con le foto della sua simpatica figliola senza veli.E,a questo proposito,complimenti alla mamma!Ma sto divagando...propendo la seconda proposta,d'altronde...chi non vorrebbe morire con un sorriso sul volto?

    CITAZIONE
    bè pensala così....arriverà il momento in cui dovrai andare i pensione giusto???
    considerami come un erede....anche se più vecchio di te

    Gli eredi non sono mai all'altezza dei loro predecessori...voglio dire,guarda i Jokerz,senza la mia guida erano dei perfetti falliti.Non è che anche dopo la loro capacità di caccia al pipistrello sia migliorata...io piuttosto ti vedo più al posto di Harley Queen,come mio spassatempo personale.Verresti picchiato,malmenato,insultato,raggirato...insomma,un mondo di divertimento!Già ne pregusto la visione...allora,che ne dici?
     
    Top
    .
  3. ThE_ReAl_JoKeR73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    declino l'offerta grazie.....
     
    Top
    .
  4. JuSimo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    torniamo IT, grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,683
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    tanto per tornare IT: sto progettando un personaggio della marvel per ogni esercito (anche se del 40k), sia eroi sia villain. quando inizierò a postare sarei lieto di ricevere le vostre impressioni i vostri consigli etc...
     
    Top
    .
  6. Il_Joker_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe cominciare da Iron Man:è lui il più figo.
     
    Top
    .
  7. Dante_18
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco una cippa eh??
    e te una ceppa :asd: :asd:

    e cmq il più fico è thor, non si discute :titto: :titto:
     
    Top
    .
  8. ThE_ReAl_JoKeR73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :quoto: dante
     
    Top
    .
  9. Il_Joker_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thor ha dovuto spaccare il ponte e dividersi dall'unica donna che gli piace.Tony Stark è un genio,è un figo,le donne lo vogliono,è fidanzato,ha una torre personale nel cuore di New York,ha un transatlantico pieno di soldi e fa anche beneficienza.Domande?
     
    Top
    .
  10. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ve l'avevo detto..per il progetto marvel aprite un altro topic, qua si chiude
     
    Top
    .
24 replies since 8/5/2012, 19:06   291 views
  Share  
.