TU!!!

si, proprio tu che stai dall'altre parte del pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThE_ReAl_JoKeR73
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante sia da poco tempo che bazzico sul forum, ho potuto vedere un sacco di cose belle e strane: gente che crea personaggi famosi (Chuck Norris, McGyver ecc), gente che scrive racconti di guerra vedendoli dalla parte delle miniature (Jason in primis ecc., tra l'altro gran bella cosa i miei complimenti :D ) eccetera eccetera. Io stavolta vorrei creare (o almeno ci provo) un personaggio (ma dai che novità :P ): la differenza è che non è un personaggio preso da qualche parte, ma è IL PERSONAGGIO, ovvero sia provo a crearne uno basandomi sui giocatori di warhammer (anche se alcune regole sono state fatte prendendo spunto solo da alcuni giocatori un pò particolari).
    Chiedo scusa in anticipo se nella descrizione salterà fuori delle volte un linguaggio un pò "scurrile" (cercherò di andarci il più leggero possibile). Detto cio iniziamo..... :woot:


    TU 520 pt
    occupi 2 scelte grande eroe. Con TU in campo, non puoi schierare altri grandi eroi.
    M4 Ac4 Ab4 Fo4 Re3 Fe3 I4 A3 D10

    IL CREATORE: dopo tutto sei TU che hai creato il tuo esercito, nei sei il capo indiscusso e il leader carismatico. TU sei il generale dell'esercito e tutte le unità amiche entro 18" possono ripetere i test sulla D fallita. Inoltre tutte le tue truppe ottengono un +1 alla RC.

    SEQUELA DI BESTEMMIE ( o imprecazioni, nomi, maledizioni ecc): quante volte durante una partita ti è capitato di bestemmiare, o mandare a quel paese la sorte, i dadi o i tuoi modelli? Almeno una sicuramente ( chi nega di averlo fatto lo fa sempre... :asd: ). Puoi utilizzare questa regola una volta per partita. Tutte le tue unità possono ritirare i tiri per colpire e ferire falliti.

    MA COME E' GIA' FINITA?/ MENO MALE CHE E' FINITA: ti è mai capitato di finire la partita in cui ti sarebbe servito un turno in più e avresti ottenuto un massacro o la vittoria a tuo favore? oppure ti è capitato l'esatto contrario?. Alla fine della partita, dopo aver fatto il conteggio dei punti, se la tua situazione è buona (cioè stai vincendo), tira un dado: con 4+ TU giochi un turno addizionale. Se invece la tua situazione è brutta (cioè stai perdendo), il tuo avversario tira un dado: con 4+ LUI gioca un turno addizionale. Non funziona nel caso siete pari

    IMMUNE ALLA PSICOLOGIA e IMMUNE ALLA PAURA: e vorrei anche vedere......alla fine sono sempre dei modellini di plastica/metallo.

    AURA DEL CREATORE: i tuoi nemici sono impauriti: daltronde non so aspettavano di giocare contro di te. Le unità nemiche entro 8" prendono un
    -2Ac, -2AB, -1A (minimo 1), -1D.

    VOGLIO UN PG MAGO ULTRAFIGO!!!!!!: e allora qual'è il problema???? fallo se vuoi, sei il capo di tutto l'esercito. Sei un mago di 3° livello (contento? :ammicco: ) ma puoi usare gli incantesimi presenti SOLO nella lista del "SAPERE DEL GIOCATORE".


    EQUIPAGGIAMENTO

    LIBRO DELLE REGOLE DI WARHAMMER: il buon vecchio libro, senza di cui non si potrebbe giocare.... Ti conferisce, essendo TU un "mago ultrafigo", un +1 a lanciare e un +1 a disperdere, inoltre conosci un incantesimo in più.

    DADI DI GIOCO: idem come sopra, ma forse no visto che ci sono i cellurari. Aggiungi 1DP alla tua scorta personale, e rubi 1DP avversario per aggiungerne uno alla tua riserva di DD.

    CODEX DELL'ESERCITO: anche qui idem come sopra. All'inizio del tuo turno dira un dado: il risultato è il tuo TS per quel turno.

    BIBITA (coca, red bull, birra scegliete voi tanto non cambia... :) ): un must, senza di quella non sarebbe la stessa cosa. Da giocare alla fine del vostro turno: recuperate tutte le vostre ferite perse. Utilizzabile per D2 turni.

    VESTITI: quelli che stai indossando mentre giochi, a meno che non sei nudo :omg: ....in quel caso non funzionano. All'inizio del tuo turno tira un dado: il risultato è il tuo TA immodificabile (tranne dalla valigietta dei modelli) per quel turno.

    SPADA DEL GOLDEN DEAMON: è solo una spada di plastica alla fine, ma i tuoi nemici non lo sanno. TU ottieni un +1Fo e pui ripetere i tiri per colpire falliti.

    VALIGIETTA DEI MODELLI: senza di quella, come fai a portarli in giro?. Conta come uno scudo, conferisce un bonus di +1 al TA ripetitibile.

    METRO: rosso, nero, piccolo, grande non importa....non può mancare in una partita. Conta come una coppia di pistole (c'è sia le misure in " che in mm) con la regola Penetrazione.


    LISTA DEGLI INCANTESIMI DEL SAPERE DEL GIOCATORE


    OPS MI Eì CADUTO UN DADO DAL TAVOLO (lanciato al 5+): proiettile magico, gittata 18", infligge d6 colpi a Fo4.

    DAI CHE LO BUTTIAMO GIU' QUEL COSO!!!!! (lanciato al 8+): scegli una tua unità entro 18" e che sia in linea di vista. L'unita può ritirare i tiri x colpire e ferire falliti. Alla fine del round, però, subisce D6+1 Fe non salvabili in alcun modo.

    NON VORRAI MICCA SPARARE, CARICARE, LANCIARE INCANTESIMI SUI MIEI MODELLI VERO????? ( lanciato al 9+): scegli una tua unità entro 18" e che sia in linea di vista. L'unità può ritirare i TA falliti. Alla fine del round, però, subisce D3 Fe non salvabili in alcun modo.

    OPS MI SONO CADUTI 2 DADI DAL TAVOLO (lanciato al 10+): proiettile magico, gittata 18", infligge d6 colpi con un valore di Fo pari alla Re dell'unità nemica +1 (es. Re4_Fo5).

    AL NEGOZIO GW AVEVANO ESAURITO QUEI MODELLI (lanciato al 11+): durata 1 round. Entro 18" da te, ma ad almeno 1" di distanza da un'unità nemica, puoi evocare una copia di una tua unità presente nell'esercito. Una volta evocata può caricare, sparare e attaccare. Ha le stesse regole dell'unità originale, caratteristiche ed equipaggiamenti. Se viene persa metà dell'unità-clone o viene persa del tutto, conta normalmente ai fini del punteggio totale. NON puoi clonare macchine da guerra, carri, altari, carri a vapori ecc.

    APPENA TORNO A CASA RIPARO I MODELLI ROTTI (lanciato al 12+): scegli un'unità amica entro 18" anche non in vista e anche se è ingaggita. Recupera tutte le ferite dei modelli multiferita (modelli dell'unità ma anche pg) e fa risorgere i modelli morti. Può essere lanciato 1 volta solo per unità.

    "----------"DEL CAZZO!!!! (scusate la parola. i puntini sono il nome dell'unità nemica che ti sta facendo arrabbiare) (lanciato al 15+ rimane in gioco):Scegli un'unità nemica entro 24" e in linea di vista. Ogni modello dell'unità deve effettuare un TS sulla Re. Se fallisce muore sul colpo.


    Io ci ho provato, spero che vi sia piaciuto. Se avete altre idee, sono tutto orecchi. :lol:

    Edited by ThE_ReAl_JoKeR73 - 9/5/2012, 16:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,683
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    sei un fottuto genio!!!
    :lol: :fico:
     
    Top
    .
  3. Dante_18
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FAKING QUOTE!! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,544
    Reputation
    +212
    Location
    Roma, Roma, Roma

    Status
    Offline
    la sfera è troppo sgrava... dovresti alzare un po' i lanci...

    comunque il pg è molto figo... sgravo ma figo...

    Poi ti sei dimenticato il costo in punti...
     
    Top
    .
  5. ThE_ReAl_JoKeR73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz.... hai ragione. :sorry:
    Provvedo subito
     
    Top
    .
  6. ThE_ReAl_JoKeR73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ army94® Inviato il: 9/5/2012, 15:08
    --------------------------------------------------------------------------------

    la sfera è troppo sgrava... dovresti alzare un po' i lanci...

    comunque il pg è molto figo... sgravo ma figo...

    Poi ti sei dimenticato il costo in punti...



    Modificato. Ora forse è un pò più completo.
     
    Top
    .
  7. Il_Joker_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seriamente,ragazzo,ti stimo e ti rispetto...ma mi stai rubando il lavoro.Il pazzo del forum devo essere io.C'è posto per un solo Joker...

    e sono io quello originale.Niente imitazioni.Il Joker regna e chiude.
     
    Top
    .
  8. H.E.L.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete fare a turno Xd
    Comunque le regole sono carine
     
    Top
    .
  9. Il_Joker_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quale fare a turno!

    C'è un solo Joker.Non s'accettano imitazioni.
     
    Top
    .
  10. greel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxMett @ 8/5/2012, 20:21) 
    sei un fottuto genio!!!
    :lol: :fico:



    come si fa a non quotare???
     
    Top
    .
  11. Dante_18
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai joker.. fagli il discorsetto sul fatto che questo foro non è abbastanza grande per tutti e due :)
     
    Top
    .
  12. greel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VOGLIAMO IL SANGUEEEEEEEEEEE :yoh:
     
    Top
    .
  13. Il_Joker_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gliel'ho già fatto.Lo stimo e tutto il resto,ma arriva dopo di me e già si fa chiamare "Real".Ma dove?Quindi,mio simpatico amico,vedi di cambiare e in fretta.Ti do tempo...vediamo...cinque ore.Se non cambierai nickname entro cinque ore,beh...non sarà divertente!
     
    Top
    .
  14. Dante_18
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo anche che se 73 è l'anno di nascita, bè.. io starei zitto fossi in te :gia: :gia:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,683
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    diciamo anche che BARBRA STREISAND uhuhuuhuhuuuhuhu....

    dai joker, basta gallettarti, che cosa fai, lo vai a prendere a casa? o lo uccidi facendo sì che gli rimanga un ghigno stampato in faccia? :P
     
    Top
    .
24 replies since 8/5/2012, 19:06   292 views
  Share  
.