Regoel per Last Stnad Fantasy

non richiedo consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H.E.L.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco è basato sui "livelli" , si sale di livello in base a quello già posseduto cioè :Livello 0: pt. uccisione 200 , livello 1 pt. uccisione 400 e via di questo passo , che dà accesso a equipaggiamenti superiori , si può salire di livello fino al 15 , c' è uno slot per un' armatura , due armi a una mano o una a due , quattro slot per gli accessori e uno slot per la magia , ogni equipaggiamento occupa uno slot , gli equipaggiamenti di diversi livelli possono essere combinati ; lo scopo è sopravvivere a 17 ondate di difficotà crescente collaborando assieme nel caso degli eroi o uccidendo gli eroi prima nel caso del "master" , gli eroi non possono fuggire ; un eroe è a terra quando l' ammontare di ferite inflitte supera o eguaglia quello delle ferite possedute , il modello non viene rimosso ma messo su un fianco , quando un eroe amico si avvicina , può perdere un turno di combattimento per "risanare" l' eroe a terra , se tutti i personaggi sono a terra , gli eroi sono sconfitti .

    ARENA
    Si tirano due dadi , il risultato determian il campo
    1 arean vera e propria ( niente )
    2 una siepe
    3 una siepe e un bosco
    4 due boschi e una vedetta
    5 foresta
    6 vedetta , cappella sigmarita , tre boschi
    7 vedetta , magione fortificata , due capelle sigmarite
    8 due magioni fortificate , 3 vedette , 3 cappelle sigmarite
    9 tre magioni fortificate , giardino di Morr , capella sigmarita
    10 mura , capella , giardino di
    Morr e 5 magioni
    11 mura , cappella , 10 magioni , giardino di Morr , osservatorio teschio
    12 Solamente mura !
    PERSONAGGI

    Tiranno ogre : m 5 , ac 5 , ab 3 , i 4 , A 3 , Fe 4 , R 5 , f 5 , ta 5+ ; equipaggiamenti al 1 : clava degli ogri ( a due mani ) , corazza addominale ( ta +5 ) , gnoblarfortuna ; equipaggiamenti al 3 : gnoblarspada , corazza addominale incantata ( è uguale allo scudo ma sui somma il ta già posseduto ) , tirapugni ogre , seguito : ogri toro ; equipaggiamento al 6 : lanciarpioni , spada del Catai , ciondolo della Grande Mandibola ( fa ripetere i colpi per ferire falliti ) , seguito : stomaci di ferro ; equipaggiamenti al 12 : tirapugni chiodato ( attacco aggiuntivo ) , armatura completa ( dà -2 movimento e dà ta 4+ ) , ricetta segreta ( una volta per partita può rimanere in piedi con tutte le4 ferite invece di andare a terra ) ; equipaggiamento al 15 : Seguito : zanna di tuono , cannone da ruttapiombo ( a due mani ) , bracciale luccicante ( dà resistenza alla magia 4+ )

    Capitano dell' impero : ab 4 , ac 5 , m 4 , i 4 , r 4 , a 2 , fo 4 , fe 2 , equipaggiamenti al 1 : pistola , spada cerimoniale ; equipaggiamenti la 3 : alabarda ( a due mani ) , armatura di ferro ( dà ta 5+ ) , seguito : mascotte del reggimento ( fa ripetere i tiri pere colpire falliti ) , lama del duellante ( fa attaccare sempre per primo ) ; equipaggiamenti al 6 : falce di Morr ( fa una ferita automatica ) , seguito : grandispade , archibugio ( due mani ) , pozione della forza ; equipaggiamenti al 9 : seguito :prete di Sigmar , ascia ; equipaggiamenti la 12 : martello da guerra ( due mani ) , armatura leggera ( dà ta 6+ e fa muovere di 7 invece di 6 ) , spada Kislevita ( aumenta l' abilità di combattimento di 3 ) ; equipaggiamenti al 15 : destriero meccanico ( dà 10 di movimento invece di 6 ) , fucile autocorreggente ( non soffre penalità per il muovere e tirare e il tirare attraverso gli ostacoli ) , oggetto da Lustria ( dà resistenza alla magia 4+ )

    Condotttiero del Caos : ab 0 , ac 6 , fe 2 , r 4 , m 5 , i 4 , a 3 , fo 6 ; equipaggiamenti al 1 : ascia ( due mani ) , marchio indiviso , armatura da predone ( ta 6+ ) ; equipaggiamenti al 3 : scudo ( ta 6+ non sommato ) , ascia da predone ( dà +1 attacco ) , marchio di Khorne , seguito : predoni , armatura a warpietra ( dà +3 al movimento ma infligge un d6 ferite se marcia ) , armatura addominale ( dà ta 5+ ) ; equipaggiamenti al 6 : sciabola della putrefazione ( fa 2d3 ferite aggiuntive ) , marchio di Nurgle , corpo putrefatto ( dà una ferita aggiuntiva ) , patellla ( ta 5+ non sommato ) , seguito : guerrieri del caos ; equipaggiamenti al 9 : marchio di Tzeench , pozione del mutamento ( dà a un personaggio , compreso se stesso , un ts 4+ pr un turno ) , lancia ( due mani ) , armatura da Guerrriero del Caos ( dà ta 4+ e ts 6+ ) , seguito : guerrieri del caos a cavallo ; equipaggiamenti al 12 : marchio di Slaanesh , spada corta della depravazione ( dà Attacca sempre per primo e + 2 all' ac ) , scudo grande ( ta 4+ non sommato ) ; equipaggiamenti al 15 : armatura confluente ( ta 3+ , ts 4+ ) , mazza chiodata assetata di sangue ( fa 4d6 ferite ivece di attaccae , due mani ) , panoplia di trofei ( gli avversari perdono 1 attacco , se ne hanno uno , attaccano per ultimi )

    Scinco sacerdote :
    M 6 ac 2 ab 3 fo 3 re 2 i 4 at 1 fe 2
    Equip : equipaggiamenti al 1 : bastone delle paludi(bastone obligatorio,empireo)giavellotto,talismano d,oro(ts +6) ; equipaggiamenti al 3 : seguito: 10 scinchi a ranghi,bastone aureo(+1 a lanciare incantesimi),giandole velenifere(venefici da tiro e cac) ; equipaggiamenti al 6 : seguito: 1 kroxigor,marchio di chupalyot(+1 a lanciare incantesimi sommabile),portafortuna degli antichi(ts+5) ; equipaggiamenti al 9 : mantello di piume (volo,sl modello a piedi),telepatia(i maghi possono lanciare incantesimi con la sua linea di vista), corona degli antichi(ta+5) ; equipaggiamenti al 12 : bacchetta del sole perduto(arco corto tiro multiplo x3 fo 5),seguito: 5 scinchi camaleonte ; equipaggiamenti al 15 : palanchino( ta +3 ts +5), bastone cosmico(ripete per far entrare cometa di cassandora),seguito : 2 salamandre



    Alto elfo mago : ab 4 , ac 4 , m 5 , i / ( attaccando sempre per primo ... ) , r 3 , a 1 , f 2 , fe 2 ; equipaggiamenti al 1 : magia del fuoco , bastone incantato ( fa incanalare , è obbligatorio avere un bastone ) ; equipaggiamenti al 3 : magia dell' empireo , bastone incanalante : fuoco ( dà +1 dado potere se usa il sapere del fuoco ) , libro di Hoeth , seguito : lancieri ; equipaggiamento al 6 : magia dell' ombra , bastone multincanalente : fuoco , Empireo , Ombra ( questo bastone dà +1 se si usano le magie segnate ) , armatura leggera magica ( dà ta 5+ e ts 6+ ) ; equipaggiamenti al 9 : seguito : leoni bianchi , magia della morte , armatura pesante magica ( ta 4+ , ts 5+ ) ; equipaggiamenti al 12 : seguito : guardie del mare , magia della luce ; equipaggiamenti al 15 : bastone multincanalante universale ( dà +1 un dado potere ) , alta magia , seguito : guardie del mare

    Re del Sepolcro : ab 2 , ac 4 , m 4 , a 2 , r 5 , i 3 , fo 5 , fe 3 ; equipaggimaenti all' 1 : sciabola , bende , scudo fragile ( ta 5+ ) ; equipaggiamenti al 3 : giavellotto ( arco con 4 colpi ) , bende unte ( dà -2 all ' i ma toglie la debolezza alle fiamme ) , canopo del fegato ( +3 all' ac ) ; equipaggimaenti al 6 : albarda a due mani , diadema regale ( +1 alla d ) , seguito : guardie del sepolcro , scudo duro ( ta 4+ ) ; equipaggimani al 9 : discendenza di Aphopas ( prende rigenrazione +4 , attacco a soffio a forza 3 e m 9 ) , canopo dle cervello ( +3 all' i ) , bende insanguinate ( causa terrore ) ; equipaggimanti al 12 : seguito : ushabathi , seguito : carri , canopo del cuore ( +2 alla r ) , balestra del deserto ( colpisce sempre e ferisce sempre al 4+ ) ; equipaggimanti al 15 : tempesta di sabbia ( 4d6 colpi a forza 8 e che si muove di 2d6 casualmente ) , bende supreme ( terrore , +3 r ).

    Lord Bretoniano : ac 5 , ab 0 , m 8 , a 3 , r 4 , fo 4 , i 4 , fe 2 ; equipaggimanti al 1 : , cavallo ( obbligatorio ), lancia da cavaliere , armatura leggera ( ta 6+ ) , Benedizione della Dama , seguito : popolani ; equipaggimaenti al 3 : spada corta , scudo leggero ( ta 6+ non sommabile ) , CHansonier du Combatent ( +2 alla forza ) , lancia da cavaliere chiodata ( +1 attacco ) ; equipaggimenti al 6 : seguito : valvassini , armatura pesante ( ta 4+ ) , spada corta magica , Chansonier du Chavalier ( +4 all' i ) , lancia da cavaliere pesante , Benedizione della Dama rinforzante ( +3 alla r ) , Benedizione della Dama incendiaria ( attachi a base di fuoco ) ; equipaggimenti al 9 : seguito : cavalieri del regno , cavallo bardato ( ta 5+ ) , spada corta silvana ( +1 attaco se combatti in un bosco ) , lancia trapanante ( ripete i tiri per ferire e colpire falliti ) ; equipaggimenti al 12 : Cavallo pesantemente bardato ( ta 4+ e ts 5+ ) , armatura bnedetta ( ta 3+ , ts 4+ ) ; equipaggimenti al 15 : scossa delle Dama ( uccide tutte le unità nemiche a 12" da lui ) , lancia trpanante veloce ( frisce sempre con 2+ e ripete i colpire falliti )

    Nano lord : ac 5 , ab 3 , m 3 , a 2 , r 5 , i 3 , fo 4 , fe 3 ; equipaggimanti al 1 : trombone , ascia , scudo leggero , armatura leggera , runa delel forza ( +1 alal fo ) ; equipaggimenti al 3 : doppietta-trombone ( ripete i tiri per colpire falliti e se a corta gittata ha fo 9 ) , runa delle resistenza ( +1 r ) , runa dlle velocità ( +2 i ) , ascia da sventratore ( +2 attacchi ) , vocazione dello sentratore ( nopn puoi mettere armaute o scudi ma ricevi +2 alal r , + 3 all ac e +1 attacco ) , vocazione dell' ingengeniere ( puoi usare le macchine da guerra coem seguito ) , seguito : cannone lanciafiamme , runa della preciione ( ripete i colpire falliti ) , seguito : sventratori ; equipaggimenti al 6 : martello runico ( ripete i tiri per ferire falliti ) , vocazione dello spaccaferro ( +3 di ta ) , vocazione del martellatore ( non puoi usare armi da tiro , ricevi +2 attacchi ) , seguito : cannone ad organo , seguito : martellatori ; equipaggimeti al 9 : ascia runica ( +2 ac ) , armatura dei progenitori ( ta 3+ e ts 4+ ) , girocottero ( puoi usare solo il lanciafiamme dle girocottero , le asce e le armi da fuoco e ti muovi di 8 ) ; equipaggimenti al 12 : seguito : spaccaferro , seguito : minatori , seguito : scaglia rancori ; equipaggimmenti al 15 : runa autodistruttiva ( il lord si infligge d6 ferite e fa un colpo a forza 10 ai nemici a 24" )

    Elfo oscuro tiranno : ac 5 , ab 4 , a 2 , r 4 , i 4 , fo 4 , fe 3 ; equipaggimaneti al 1 : spada corta , anello dell' idra ( +1 attacco e ripete i tiri per colpire in corpo a corpo falliti ) , armatura di pelle ( ta +6 e ts 6+ ) ; equipaggimenti al 3 : seguito : elfi pscuri lancieri , balestrino a ripetizione , spada avvelenata , armatura succhiasangue ( ta 5+ , ts 6+ e +1 movimento ma riceve 1 colp o a forza 4 se fallisce un tiro salvezza ) ; equipaggimenti al 6 : balestra ( due mani ) , seguito : corsari delle arche nere , lancia dell' idra ( +2 attacchi e +2 alla forza ) ; equipaggimetni al 9 : balestra avvelenata , spada del kraken ( +3 alla ac e -2 al m ), armatura marina ( ta 4+ , ts 5+ ) ; equipaggimenti al 12 : seguito : streghe elfe , seguito : idra , armatura in pelle d' idra ( fa ripetere i tiri per colpire avversari riusciti , ta 4+, ts 5+ ) , lancia del krakien ( +3 all' i ) , pendente di Kaleth ; equipaggimentia l 15 : doppia spada drepavata ( +2 all ' i , +2 a , +3 all ac ) , armatura suprema ( ta +2 , ts +3



    NEMICI
    Il master ha 1000 spendibili in queste unità , si inizia dalle unità della prima ondata ( p.s. i profile e armi delel unità dei codex ma i costi variano ) :
    Predoni pt. a modello 20 + 5 per marchio di Slaanesh , Khorne , Nurgle , Tzeench ( a scelta ) , pt. eliminazione 15 , 1° ondata
    Spadaccini imperiali pt. a modello 10 , 1° ondata , pt. eliminazione 10
    Guerrieri nani pt. a modello 30 , 1° ondata pt. eliminazione 10
    Goblin delle Tenebre pt. a modello 5 , 1° ondata pt. eliminazione 5
    Kakkole pt. a sciame 2 , 1° ondata , pt. eliminazione 1
    Gnoblar pt a modello 13 , pt eliminazione 5
    Nani guerrieri pt. a modello 5 pt. eliminazione 10 , 2° ondata
    Archibugieri imperiali pt a modello 10 , pt. eliminazione 15 , 2° ondata
    Reietti del caos pt a modello 20 , pt. eliminazione 20 , 2° ondata
    Ogri toro pt a modello 30 , pt eliminazione 25 , 2° ondata
    Orchi ragazzi pt. a modello 10+ 5 per dargli lance o archi , pt. eliminazione 20 , 2° ondata
    Guerrieri del Caos pt. a modello 20 + 5p er dargli un marchio , pt eliminazione 25 , 3° ondata
    Stomachi di ferro pt a modello 25 , pt. eliminazione 25 , 3° ondata
    Sventratori pt a modello 20 , pt eliminazione 30 , 3° ondata
    Troll pt a modello 200 , pt eliminazione 45 . 3° ondata
    Templari pt a modello 100 , pt eliminazione 40 , 3° ondata
    Ingordo pt a modello 150 , pt eliminazine 50 , 4° ondata
    Principe demone pt a modello 500 + 2 per dargli un opotere a scelta del codex demoni , pt eliminazione 55 , 4° ondata
    Sanguinari pt a modello 10 , pt eliminazione 50 , 4° ondata
    Aracknock pt a modello 900 , pt eliminazione 100 , 4° ondata
    Assetato di Sangue Esaltato e Tessifato pt a modello non ci sono , pt eliminazione sono gli ultimi nemici , ondata finale
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,544
    Reputation
    +212
    Location
    Roma, Roma, Roma

    Status
    Offline
    non ci ho capito niente...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,193
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    un nano che si fa saltare con una cintura runata al tritolo?? :P
    penso che tu non abbia capito la differenza tra goblin drogato e nano!!! :pat:

    bella l'idea ma troppe "robe" :omg: strane negli equipaggiamenti!!!
     
    Top
    .
  4. Il_Joker_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' matto,Jason!O è un troll,dato che dice di non conoscere il libro del regolamento.Come fai a fargli capire queste cose?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    5,920
    Reputation
    +41
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    uhm... ti consiglio di provare dungeons and dragons (terza edizione) e al limite giocare in ambientazione simil-warhammer.. oppure prova direttamente warhammer fantasy roleplay o come si chiama il gioco di ruolo localizzato nell'ambientazione GW...
     
    Top
    .
  6. H.E.L.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Joker , tu sulla discussione del report mi hai detto di leggere il regolamento , solo che non ho capito che regolamento e a che pro .
    Dampry , c' ho provato , ma nessuno ci giocava ( tra l 'altro questo è un poco differente )
     
    Top
    .
  7. greel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il regolamento di WHARAMMER ma è così complesso capirlo?

    ci sono due libri del regolamento, quello da circa 500 pagine che trovi in negozioe quello da corca 90 pagine che hai quando compri l'isola del sangue!!!!
     
    Top
    .
  8. H.E.L.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra ovvi oche l 'albbia letto , solo che non capisco perchè dovrei leggermelo in questo contesto !v
     
    Top
    .
7 replies since 7/3/2012, 17:48   159 views
  Share  
.