Risparmiamo un po su questi silvani!

Proviamoci =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudio129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi o letto nel forum delle idee su come realizzari driadi o altri pezzi silvani con pezzi degli uomini bestia o come realizzare l'uomo albero con pezzi di sughero e carta igienica bagnata con colla vinilica e acqua io ho un bel po di pezzi di uomini bestia tipo gor nogor e minotauri come potrei utilizzarli per fare qualche pezzo di silvani? chiedo a voi sommi maestri del modellismo ^_^
     
    Top
    .
  2. phenix187
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad esempio potresti vendere le bestie a me e con i soldi guadagnati comprare un bel battaglione che con qualche modifica ti salta fuori un esercito bello consistente. :)
     
    Top
    .
  3. shild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certamente il suggerimento di phenix187 è interessante!

    In ogni caso per le driadi potresti fare così:
    Ti procuri:
    filo di ferro
    MV
    stussicadenti

    poi procedi creandoti uno scheletro con il filo di ferro, non dev'essere preciso, anzi, dovrai fare degli "spuntoni" che passano fuori random, alcuni più lunghi e altri più corti: saranno poi i rami attaccati al corpo delle driadi. poi ricopri tutto di mv che modellerai alla "bell-e-mmeglio" ( XD ) su tutto lo scheletro in modo da dare una forma e una consistenza al tuo modello. questo procedimento può essere, come il primo e a tua discrezione, più o meno rozzo: l'importante è che il tutto assomigli ad un albero...! fai quindi le striature della corteccia aiutandoti con lo stuzzicadenti e voilat: ecco pronta una driade fresca fresca.

    per la testa circa stesso procedimento, ma fossi in te farei cosi:

    pallina di mv alla quale poi dai una forma più da volto, un po piu triangolare-ovale poi senza sformarla ci infili dei pezzetti di filo di ferro (scheletro dei rami che partiranno dalla testa..) e, una volta asciutto il tutto, li ricoprirai di MV andando a ricreare lo stesso effetto corteccia, possibilmente in linea con quello del corpo XD

    (magari una driade preferisci che sia con la corteccia liscia, la testa dovrà, per coerenza, essere uguale...

    modificare gli elfi partendo dalle bestie può essere una soluzione che fa il suo effetto, ma un po infelice: non è la stessa cosa avere degli elfi o degli uomini-bestia-amanti della natura... e cmq bisognerebbe (penso) prendere i corpi degli uomini bestia, mettere le teste degli elfi silvani e sostituire le armi a quelle degli uomini bestia...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Cavaliere della Conta
    Posts
    12,998
    Reputation
    0
    Location
    Pinerolo

    Status
    Offline
    Qui sono ben forniti di silvani a prezzi decisamente inferiori ... bisogna vedere se piacciono e se vanno bene per WFB

    www.mirliton.it/index.php?cName=fantasy-2528mm-wood-elves
     
    Top
    .
  5. Claudio129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad occhio pero non sembrava male nella foresta non ci sono solo elfetti e alberi :P
    comunque è vero che ben pochi pezzi erano adattabili ma penso che i gor magari sostituendo le accette con artigli o rami e facendo sul corpo foglie con mv possono essere delle driadi d'effetto come i caproni arceri il resto tipo tori e cose cosi magari no..

    grazie per i consigli sulle driadi ci proverò e vediamo un po il risultato =)

    riguardo quei pezzi non so ad occhio mi sembrano troppo piccoli ma comunque non mi fanno impazzire^^ giusto sulle aquile se sono della grandezza giusta un pensierino ce lo faccio eccome =)
     
    Top
    .
  6. shild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente gli elfi del link non mi garbano troppo...

    Comunque: ho in mente anche un'altra idea di driade... ma non so bene se funziona: corpo molto più femminile ed elfico e qualche ramo qui e li... alla fine le driadi sono spiriti (in teoria eterei) che entrano negli alberi... o dico cazzate?!
     
    Top
    .
  7. IlquartoRe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti anche provare a mettere un annuncio in sezione mercartino, di solito è meglio comprarle sui forum o su ebay le miniature, si riesce a risparmiare e ad avere tutto quel che serve :)

     
    Top
    .
6 replies since 10/2/2012, 13:20   186 views
  Share  
.