I Folli delle Malelande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    In ogni parte del vecchio mondo, uomini di tutte le nazioni, ogni giorno cedono alla follia.
    Fra di essi, alcuni mantengono un certo senso dell'onore, o di legame con la propria patria, nonostante la visione distorta che hanno del mondo e delle relazioni con esso.
    Esiste un gruppo, denominato i Folli delle Malelande, che viaggia in cerca di questi pazzi sociopatici, per aggiungerli alle proprie fila. A volte sono padri che hanno perso tutta la famiglia in una razzia degli orchi (compreso il senno), a volte dei semplici cittadini con l'istinto dell'omicida.
    Il "capo" dei Folli, un certo Erik il Senzapace, guida questa marmaglia di assassini dove possono scatenare le loro passioni blasfeme. Sguardi attoniti si mischiano a espressioni di malvagità pura o di follia perversa.
    Faticando per impedire loro di uccidere innocenti, Erik li conduce sui campi di battaglia di tutto il mondo, dove può lasciare che essi diano libero sfogo alle loro atrocità.
    Viaggiando così tanto e combattendo ancor di più, i folli possiedono uno spaventoso arsenale di armi e strumenti di morte. I pochi nemici che sopravvivono agli scontri con essi, si pentono di non essere caduti con i propri compagni. Essi terminano i loro giorni fra atroci sofferenze.


    I Folli Delle Malelande
    M4 AC4 AB4 Fo3(Speciale) R3 Fe1 I5 A(Speciale) D10
    Erik Il Senzapace
    M4 AC4 AB4 Fo4 R3 Fe2 I6 A3 D10

    Regole Speciali:
    Irriducibili: La follia e la perversione sono parte integrante di questa compagnia. Essi non si rendono conto dei pericoli, anche se il più delle volte, sono gli altri ad essere in pericolo.
    Paura: Gli sguardi vacui accompagnati da urla agghiaccianti o da silenzi irreali, conditi da volti coperti da orribili maschere fatte con i resti dei nemici o da segni fatti con il sangue, il tutto accompagnato da trofei macabri, rendono questa compagnia un tremendo spettacolo agli occhi dei nemici.
    Pazzi Sanguinari: ogni volta che devi attaccare, tira un dado per ogni modello dei folli a contatto con il nemico per determinare il tipo di attacchi che esegue.
    1-2: 3 attacchi fo1 No TA.
    3-4: 2 attacchi fo5 colpo mortale.
    5-6: 1 attacco a fo6 venefico.
    Gli attaccanti di supporto eseguono lo stesso tipo di attacco del modello che hanno davanti, ma qualunque sia il tipo di attacco, essi ne effettuano solo 1 (tira un dado a parte per quello che sta dietro a Erik).
    Arsenale Esteso: gli attacchi di tutta la compagnia, contano come magici. Inoltre, Erik (e non tutta l'unità) può scegliere all'inizio della partita (dopo lo schieramento), quale regola sepciale utilizzare (una sola), fra queste: attacchi a base di fuoco, colpo mortale, penetrazione.
    Tattica mista: l'unità si muove ed è trattata a tutti gli effetti come schermagliatrice. Quando entra in corpo a corpo però, si riorganizza come una normale truppa in ranghi e file, che può contare al massimo fino a +2 per il bonus dei ranghi per la risoluzione del combattimento.
    Dolore? Questo non è dolore, questo è piacere!: i folli non sono avvezzi ad accasciarsi per terra per braccia squarciate o costole rotte. L'unità per questi motivi, gode di un TS di 5+ contro gli attacchi portati con massimo forza 5. Inoltre, questo TS non ha effetto contro i colpi mortali (anche quelli eroici).

    Equipaggiamento: armi varie (l'unità), alabarda (Erik), stendardo, musico (probabilmente uno che urla più degli altri), armatura leggera.
     
    Top
    .
  2. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faighi :D ma costo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    boh, avevo voglia di fare un'unità del "bene", ma molto cattiva e piena di pazzia... io farei 15 punti a modello + 80/90 per il capitano.
     
    Top
    .
2 replies since 10/2/2012, 12:39   111 views
  Share  
.