Risparmiare un po' con i nuovi CONTI VAMPIRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come qualcuno di voi avrà visto, sto iniziando la mia armata dei conti vampiro.

    visto che l'ottava edizione è quella delle fanterie e se qualcuno conosce le peculiarità e le carattteristiche dell'esercito in questione, oltre ai prezzi gw capisce che si rischia di spendere un bel po di soldi...

    ...soprattutto in zombie.

    Sono riuscito a prendere uno degli ultimi regimenti che al suo interno contiene

    20 zombie
    20scheletri
    10 ghoul
    1 carro dei cadaveri.

    siccome quest'ultimo non ho intenzione di usarlo e probabilmente viste le circostanze, pochi lo aquisteranno, volevo far notare come invece sia un'ottima spesa.

    Infatti al modico costo di 23 euro si ha la possibilità di ricavare: un necromante, una carrozza nera/macchina mortis e 20 zombi.

    il costo totale di tutta questa roba sarebbe 86.50 euro!!!!

    come fare?! beh, facile:

    le due parti del mucchio di corpi li si mettono su sei basette 20x20 ciascuno: essi vanno a sostituire 12 modelli di zombie. inoltre i quattro zombi che trainano li si mettono su basette singole e voila altri 4 zombie. totale 16... si faccia conto che qualche parte, testa braccio ecc che fanno parte dei componenti del carro li si possono mettere su basetta come se fossero altre parti di cadaveri che si stanno rianimando.
    altre quattro basette sono facili da ricavare senza tirarle per i capelli. soprattutto se si hanno altri rimasugli di zombie di altre scatole e/o una qualche lapide.

    il necromante poca roba: invece di metterlo sul carro lo si mette su una basetta... il carro invece lo si monta, ci si procurano due cavalli dei predoni del caos oppure due cavalieri neri vecchi ecc ecc e si attaccano al carro. quest'ultimo viene posto sulla basetta in un modo un po dinamico come se stesse volando. con la mv si creano delle scie fumose in stile Macchina mortis originale e sul carro come equipaggio ci si può mettere un'ombra, uno scheletro, una bara, un necromante... se si lascia il posto si possono intercambiare tutte queste persone con la loro basetta in modo da avere ogni volta un carro/macchina, insomma un unità differente!

    riassumendo di nuovo: 23 euro x il carro di cadaveri = 10.5 necro + 46 macchina mortis + 30 euri x 20 zombie... 23 vs 86.5

    chiaramente il risultato è migliore se si hanno a disposizione anche altri componenti o se li si comprano da siti come bitsbay, ma il risparmio è immane e fuori di testa.

    Per chi volesse vedere foto di ciò che ho spiegato, che consiglio e che io stesso sto facendo:

    https://warhammer.forumfree.it/?t=59784180








     
    Top
    .
  2. The Misfit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un altro modo per risparmiare qualche soldino è:

    prendere il kit dei cavalieri neri, e con i corpi rimanenti degli spettri dannati ci si può ricavare 5 belle ombre dei tumuli, basta qualche ritocco di MV, una bella basettina e il gioco è fatto!!!

    oppure se uno prende il covenant throne si ritrova anche 3 belle banshee da utilizzare!!!
     
    Top
    .
  3. shild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ESATTO! :)
     
    Top
    .
  4. The Misfit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per non parlare poi delle tre damigelle vampire che posso diventare comodamente 3 vampire lady!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    al momento sto facendo una modifica per ottenere gli spettri dannati a circa un quarto del loro prezzo, quando finisco metto le foto e faccio un thread apposta mostrando anche il risultato :P

    qualcuno ha idea di dove trovare bits per i lupi zombi? qualche anno fa feci il famoso acquisto "scatole di goblin cavalcalupi" ormai famigerato, ma ormai come aspetto stanno facendo il loro tempo!

    e volevo ingegnarmi un po' anche per i nuovi varcosetti, così su due piedi mi venivano in mente dei ghoul alati ma ... prevedo uno sbattimento immane per le ali O.o
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    i varcosi possono essere sostituiti da miniature di licantropi, se a qualcuno piace il genere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    1.25€ (cavallo) + 0.25€ testa + 0.10€ braccio x 5 -> 8€ (senza però contare le spese di spedizione dai siti di bitz)
    + 1/4 confezione materia verde -> 1.75€

    -> 5 hexwraith a 9.75€

    https://warhammer.forumfree.it/?t=59961166
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    http://www.maelstromgames.co.uk/index.php?...bst_bst_111_000

    11.25 sterline (circa 15 euro) un bel modello di cerbero che può fare da varghulf se piace lo stile
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    che figo, come del resto tutte le miniature della avatars of war!
     
    Top
    .
  10. jicpot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto facendo l armata quasi totalmente autocostruita o con fantazza e cavalleria di altri eserciti che già ho, x carrozza un vecchio carro ultramod
    poi ptto di bianco e space wolves grey e sciaquo con il verde o con il rosso devo ancora decidere.
    per le banshee e ombre prendo le madragole dei dark eldar 5 a 25 euro. o le faccio con dei wardancer tanto sono 4 modellini a cui non devo cambiare di basetta
    poi mi resta poco comprerò i lupi sono minia bellissime .
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,236
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Geniale l'idea pergli hexwraits!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,350
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    comprate mega confezioni della manticgames.
    li zombi e ghoul sono fatti pure meglio IMHO e le proporzioni e basette sono le stesse.
     
    Top
    .
11 replies since 16/1/2012, 13:01   634 views
  Share  
.