WARPATH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    0
    Location
    Finale ligure (SV)

    Status
    Offline
    quando si potranno avere le regole in ita?
     
    Top
    .
  2. Rand Gufo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora ci sono el beta in inglese
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,774
    Reputation
    0
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Qui su WarGamesForum.it le trovate già tradotte in italiano : http://www.wargamesforum.it/warpath-f151/r...lese-t1747.html
     
    Top
    .
  4. Raouldruido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la scatola base di questo gioco è uscita? E se sì è ritrovabile in italica penisola?
     
    Top
    .
  5. Aigor A.B.Norme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fiera di Lucca comics te la vendeva direttamente Alessio Cavatore ,altrimenti su steelmodel . com o .it
    ciao
     
    Top
    .
  6. Raouldruido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora faccio un'altra domanda. Di quante pagine è il regolamento nella scatolla starter, e quanto si differenzia dalle regole beta tradotte da revenart?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Lol, a parte che le ho tradotte io (Reppy) per il forum di Revenant, comunque dovrebbero essere esattamente le stesse, Warpath ha ancora le regole Beta nella scatola base se non vado errato, la cosa però non deve farti storcere il naso, sono Beta perchè in pratica non hanno ancora la versione cartacea con tutti gli Army Lists, come è successo per Kings of War recentemente.
    EDIT: Credo abbiano giusto aggiornato i nomi delle unità dopo i contest.
     
    Top
    .
  8. Raouldruido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innazitutto ti chiedo scusa, e ti rendo merito per il lavoro di traduzione. Il regolamento così stringato mi lascia un po' perplesso, ma vorrei provarlo (ma il problema saranno i soci dell'associazione, ma vedremo).
    Cmq, ho avuto modo di parlare con un mio amico che è stato a Lucca dove (come detto sopra c'era Cavatore) che illustrava un fattore che a me personalmente mi è piaciuto molto: il fatto che tale gioco andrebbe giocato con un limite di tempo, 1 ora, per giocatore.
     
    Top
    .
  9. CesareBorgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    volevo solo dire che il regolamento nella scatola base non è esattamente identico alla versione Beta. Come ho potuto appurare parlando con Cavatore, ho notato almeno una differenza per cui non so dire se sia identico o no.

    VSV

    Pierpaolo
     
    Top
    .
8 replies since 27/7/2011, 22:25   302 views
  Share  
.