Grupo di gioco Mordheim a Milano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeathAngel91
     
    .

    User deleted


    Sono sempre stato incuriosito da MOrdheim, lo trovo davvero un giochino interessante, sopratutto in ottica di campagna. Purtroppo circolando per lo più nella GW di Milano non conosco gente interessata a giocare... Ho provato a coinvolgere la gente con cui gioco solitamente ma nulla, c'è qualcuno che gioca a Mordheim magari in GA qui a Milano?
     
    Top
    .
  2. Tarock
     
    .

    User deleted


    ma man...tu sei di Milano? son cose che vanno dette! A che ga vai, di solito?
     
    Top
    .
  3. DeathAngel91
     
    .

    User deleted


    Di solito vado a quella in Sant'Agostino ma non ci vado troppo spesso XD
     
    Top
    .
  4. Tarock
     
    .

    User deleted


    inizia a venire lì il venerdì sera, animale. Ci siamo sempre io, saiko e alcuni della cerchia interna (tra cui pinco, a volte)
     
    Top
    .
  5. DeathAngel91
     
    .

    User deleted


    Ma ancora non gioco fantasy e voi della cerchia (a parte uno che conosco ma non mi ricordo come si chiama, che gioca ormai solo al 40k con la guardia) giocate solo al fantasy no? XD
    Comunque mi farò vedere prossimamente ;)
     
    Top
    .
  6. drunkwarmonger
     
    .

    User deleted


    uelà!

    hai ancora intenzione di giocare a mordehim?

    io vivo a milano e ho appena finito di (ri)dipingere una mia vecchia banda. interessato?

    ups, mi sono accorto che il mio post è un po' ambiguo, mi chiedevo se ti andrebbe di creare un gruppo per una campagna.
     
    Top
    .
  7. Conolello
     
    .

    User deleted


    Se vai all'altr gA, quella in via ennio trovi un gruppetto di giocatori alle prime armi me compreso. Abbiamo anche una campagna piccina in corso organizzata dal negozio. Vieni vieni
     
    Top
    .
6 replies since 8/7/2011, 09:24   180 views
  Share  
.