kobra di khemri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno conosce dei giocattoli per bimbi (anche coi colori orrendi che poi me li ricoloro) oppure miniature di altre case per modificarle in cacciatori e surfisti?

    perchè a occhio ne giocherei 3-3 e 4 e sarebbero 120 euro e rotti di spesa...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    caccia il cash

    Magari esistono i pokemon, c'era ekans mi ricordo che era un kobra xD
     
    Top
    .
  3. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era arbok veramente...cmq col cazzuolo che pago 120 euro, cercherò qualche balocco...

    qualcuno di voi hai le scatole?è possibile tirarci fuori 6 modelli dalle sprue?con magari modifiche e materia verde?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    bè scusate un attimo,con una scatola si fanno entrambi:basta fare una piccola pila di sabbia e piazzarci sopra la parte superiore del modello(si tiene la coda ovviamente per l'unità al quale si vuole dare maggiore importanza esteticamente)o al limite si comprano i bits per le code e basta.

    io mi prenderò due scatole e me ne caverò fuori 4 di unità,ci mancherebbe,mica bisogna svenarsi
     
    Top
    .
  6. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è questo:

    quando monti uno stalker, quello che ti avanza sono i pezzi della guardia e solo alcune parti che compongono la testa del cobra. lo "scheletro" e la coda del serpente non rimangono. in sostanza il 90% della miniatura sarebbe da fare da zero.

    PS: con 3 scatole ci fai 9 modelli... se te ne servono dieci devi prendere per forza la 4° scatola e sono altri 43 euro... (sticazzi). ne so qualcosa... ho appena preso la seconda scatola.
     
    Top
    .
  7. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora arriva il genio del risparmio.

    prendete 1 scatola e 3 scorpioni (che più o meno tutti avrete).

    3 li montate normali e vabè.
    prendete i 3 scorpioni e gli levate le gambine, per tappare i buchi potete usare la parte Kobra dei cavalieri della necropoli.
    alla coda togliete la testa dello scorpione (o la lasciate, alla fine non è brutta) e la tagliate/riincollate in più punti per renderla "sinuosa" come se fosse di un serpente.
    per le braccia o usate quelle dei cavalieri oppure prendete quelle degli ushabti (tanto 50 pti a modello, ta ridicolo e forza 4 sono INGIOCABILI) e avrete fatto il vostro stalkers.

    SE ve ne frega il giusto (come al sottoscritto) dell'estetica e vi servono 9 stalkers allora fate diversamente:
    3 normali
    i 3 busti degli scorpioni li fate che escono dal basso semplicemente togliendo le zampe e mettendogli delle braccia
    le 3 code degli scorpioni le completate con la parte kobra dei cavalieri (la testa quindi sarà quella della coda dello scorpione)+ braccia, anche loro che escono dal basso!


    QUESTO è risparmiare!

    Edited by .:God Of Metal:. - 19/5/2011, 11:18
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:God Of Metal:. @ 19/5/2011, 11:10) 
    allora arriva il genio del risparmio.

    prendete 1 scatola e 3 scorpioni (che più o meno tutti avrete).

    3 li montate normali e vabè.
    prendete i 3 scorpioni e gli levate le gambine, per tappare i buchi potete usare la parte Kobra dei cavalieri della necropoli.
    alla coda togliete la testa dello scorpione (o la lasciate, alla fine non è brutta) e la tagliate/riincollate in più punti per renderla "sinuosa" come se fosse di un serpente.
    per le braccia o usate quelle dei cavalieri oppure prendete quelle degli ushabti (tanto 50 pti a modello, ta ridicolo e forza 4 sono INGIOCABILI) e avrete fatto il vostro stalkers.

    e non puoi semplicemente metterli su basetta da carro e usarli come stalkers?XD

    ah già voi fate tornei in cui vi smarronano se mettete una basetta di sciami in una truppa perchè vi mancano 4 scheletri,poracci :omg:
     
    Top
    .
  9. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no guarda poracci no, senza penalità si vedono delle cose INUMANE ai tornei!

    onestamente a me disturba parecchio fare tornei in cui mi trovo contro sauri come guerrieri del caos, gor come predoni del caos (è successo) and so on.
    non pretendo che sia tutto esatto e io sono il primo a non usare esattamente tutto, però a me WH piace non solo per il gioco in sè (che con l'VIII è molto peggiorato) ma anche perchè ci sono i pezzi sul tavolo.

    poi a casa se uno proxa per provare ok...però sul tavolo i pezzi ci devono essere, IMHO eh ovviamente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Torneisti I.C. Team
    Posts
    4,050
    Reputation
    +9
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    no guarda poracci no, senza penalità si vedono delle cose INUMANE ai tornei!

    :asd: Ho sentito dire di un tipo che girava ai tornei con striscioline di carta con topi disegnati sopra al posto degli schiavi, e nessuno ha avuto mai il coraggio di dirgli qualcosa :rofl:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Anche a me piace vedere i pezzi corretti sul tavolo, per cui, delle volte, mi devo ingegnare all'inverosimile per sistemare qualcosa..

    Le idee che avete proposto non sono male devo dire, però serve un lavoro di pazienza e ci vogliono cmq altri pezzi costosi, seppur non giocati intendo. Alla fine siamo li a spesa..

    E crearsi da zero le teste scolpendole? non sono così difficili da fare tutto sommato. In questo modo si ovvia già al problema della parte superiore del modello. Rimane 1 cosa fondamentale da ricreare, ovvero la cosa. Anche qui, tutto sommato, non è difficile. Se è per fare 6 modelli, conviene scolpirli singolarmente. Altrimenti ci si da alla creazione di uno stampo, dopo averne realizzati un paio diversi almeno. Che dite..?

    CITAZIONE (Skavenil @ 19/5/2011, 11:36) 
    CITAZIONE
    no guarda poracci no, senza penalità si vedono delle cose INUMANE ai tornei!

    :asd: Ho sentito dire di un tipo che girava ai tornei con striscioline di carta con topi disegnati sopra al posto degli schiavi, e nessuno ha avuto mai il coraggio di dirgli qualcosa :rofl:

    Che tristezza.. Io glieli avrei cancellati con la gomma!! :D :asd:
     
    Top
    .
  12. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho 3 scorpioni a casa e dubito che li userò

    certo le code non sono difficili e come busti basta usare quelli dei 3 kobra
     
    Top
    .
  13. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io 3 scorpioni li avrei anche... se solo (su due di questi) non avesse messo il suo piedone puzzolente il mio socio che pesa 110 kg...

    3 scorpioni dipinti... 2 sfasciati da sto str...ano ragazzo... :P

    cmq come idea non è male.. tanto ormai gli scorpioni sono lì e di sicuro con il nuovo regolamento e il nuovo lde sono diventati quasi inutilizzabili (ho detto QUASI... quindi non cominciate, ok?).
     
    Top
    .
  14. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quasi perchè puoi usarli come stalkers ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    ma si god,come qualsiasi cosa bisogna tenere la giusta via di mezzo.io se devo fare 30 scheletri e me ne mancano 8 ci piazzo due basette di sciami iin mezzo così ha lo stesso la parvenza di un unità che esce dalla sabbia in mezzo a insetti etc(ci sono anche gli scheletrini sulle basette tanto),proxare con i pezzi dello stesso esercito lo accetto anche purchè sia chiaro e inequivocabile e non ributtante.
    ma se uno mi mette uno scinco,un guerriero del caos e un goblin per fare tre eroi diversi piuttosto gli dico di usare le basette.


    bè io anni e anni fa quando iniziai warhammer giocavo sempre con un mio amico e mi ritagliavo direttamente la piattella sui fogli a quadretti,poi ci disegnavo tutte le basette e facevo una X su ogni morto,è comodo quando hai quattordici anni e non hai un cazzo di mancette da spendere,ovviamente non uscivo mai di casa con eserciti di casa,questo mi sembra logico XD
     
    Top
    .
15 replies since 9/5/2011, 10:03   339 views
  Share  
.