[PROGETTO] TORNEO DI BLOODBOWL DELL'IC????

mi ha messo la pulce nell'orecchio sky...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaminamem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sull'onda dei tornei del 40k a cremona mi è venuto in mente, ma un paio di tornei a BB non li possiamo fare??? Fra l'altro sono MOLTO più veloci di quelli del 40k e del fantasy, e il livello di divertimento è quello no??? Quanti giocatori frequentano il forum???? Fatevi sentire, magari organizziamo qualcosa per il periodo di giugno-luglio!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,261
    Reputation
    +248
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Perchè no^^ Io ho iniziato a giocarci da qualche mesetto, devo dire che il gioco è molto bello!
     
    Top
    .
  3. Kaminamem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella, siamo in due, altri che giocanoXD?
     
    Top
    .
  4. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se siete interessati ai tornei di BloodBowl, vi consiglio di dare un'occhiata qua.
     
    Top
    .
  5. Kaminamem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che altro pensavo di organizzarne alcuni dell'ic in stile fantasy e 40k...
     
    Top
    .
  6. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che sono favorevole, non so quanti altri frequentatori dell'I.C. giochino a BloodBowl...

    Nel frattempo avete le coordinate del forum nazionale, così da impratichirvi di come funziona il circuito torneistico (chissà poi che non vi veda a Torino per il RIOT) ;)

     
    Top
    .
  7. Kaminamem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo il massimo che posso raggiungere ora è cremona o milano, forse forse piacenza, più in là non sono ancora in grado di arrivare :P infatti volevo sapere quanti del foro ci giocavano e dove
     
    Top
    .
  8. Narcos1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke bello io e un'altro mio amico siamo dei giocatori incalliti di BB,purtroppo siete troppo lontani da dove sto io...cmq divertitevi anche da parte mia!!!!!! :( :B): :D ;)
     
    Top
    .
  9. Kaminamem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda, siete in due, poi c'è storm, ci siamo io e vonteo, siamo in 5, se riusciamo a tirar su almeno 10-12 persone penso che ci si possa trovare, chessò, a bologna(mi pare che sia la terra di mezzo per tutti) e ci si fà la giornata di BB lì no^^?
     
    Top
    .
  10. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altrimenti facciamo il ritrovo all'interno della 24h di BloodBowl che viene organizzata in Emilia...
    ...Oppure al Tilean Team Cup, con una nostra squadra, che viene organizzata a Settembre e Modena... :P

    P.S: Nel weekend c'è anche il torneo all'interno di PLAY sempre a Modena, io non giocherò, ma sarò presente ;)
     
    Top
    .
  11. Kaminamem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come detto, lo scopo di organizzarlo qui sull'ic è proprio quello di avviare la "Lega dell'IC" con incontri tipo trimestrali/quadrimestrali e via dicendo, potremmo anche utilizzare il supporto del sito di fumbbl che, fra l'altro, ha implementato già il LRB6 con il fantasyfootball client, e lì sarebbe comodissimo per noi fare le squadre per giocare una lega privata solo nostra e poi quando ci ritroviamo per i tornei prendiamo il team con il valore più alto e facciamo adeguare gli altri, tenendo le due cose ben discostate(ossia i 3/4 probabili tornei annuali con le continue sfide settimanali/mensili^^)
     
    Top
    .
  12. Conolello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaagh!

    io gioco!
     
    Top
    .
  13. Kaminamem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok siamo in 5, troviamone altri 5 e troviamocixD
     
    Top
    .
12 replies since 15/3/2011, 13:00   176 views
  Share  
.