Rumors Elfi silvani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Full_metal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa niente sulla sorte di questi elfi?
    La mia ricerca sul web ha dato un esito negativo quindi mi chiedevo se qualcuno di voi avesse per caso qualche succosa notizia segreta da rivelare
     
    Top
    .
  2. TRSS The Phantom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbero essere i prossimo dopo O&C e TK quindi verso la fine del 2011
     
    Top
    .
  3. Full_metal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff....c'è molto da aspettare allora!!!

    ma si sa solo che dovrebbero uscire nel 2011 o almeno qualcuno sa anche quali nuove regole speciali avranno o come cambiano le unità?
     
    Top
    .
  4. TRSS The Phantom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente
     
    Top
    .
  5. Tarock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo sentito qualcosa come driadi in ranghi e con una regola simile alla fanteria mostruosa (tipo calpestamento...per renderli mmmmmmmmooooooooolto migliori in CaC). Ma niente di certo...
     
    Top
    .
  6. SuperPonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire una castroneria, ma io avevo sentito qualcosa del tipo CAVALLERIA SCHERMAGLIATRICE...

    http://www.wargamesforum.it/warhammer-fant...lvani-t385.html

    Sono di dicembre 2009... non saprei quanto possano essere affidabili.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,544
    Reputation
    +212
    Location
    Roma, Roma, Roma

    Status
    Offline
    beh a maggio escono i tk, quindi tra poco pure i silvani... forse non dovremo aspettare troppo... XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +24
    Location
    a far far galaxy

    Status
    Offline
    Io ho sentito dire che dopo i TK potrebbero uscire Silvani, Ogre, o Bretonnia che a quanto pare dovrebbero essere tutti eserciti pronti che la gw tiene già da qualche mese aspettando il momento giusto per lanciarli sul mercato, quindi non è detto che i prossimi siano i silvani anche se è una delle possibilità più concrete assieme a Bretonnia e Ogre
     
    Top
    .
  9. Tarock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari li rilanciano tutti assieme :D
     
    Top
    .
  10. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarock @ 29/3/2011, 19:30) 
    magari li rilanciano tutti assieme :D

    :omg: <_< :fico: :see:
     
    Top
    .
  11. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quanto pare Bretonnia si è aggiudicata il premio... dopo i TK toccherà ai cavalieri di re artù subire il (meritato) restyling... quindi i WE dovranno aspettare ancora almeno 6/8 mesi (visto che per bretonnia si parla di luglio 2011... - ???).
     
    Top
    .
  12. Tarock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JuSimo @ 29/3/2011, 20:09) 
    CITAZIONE (Tarock @ 29/3/2011, 19:30) 
    magari li rilanciano tutti assieme :D

    :omg: <_< :fico: :see:

    uno ci crede!

    quindi per i we si parla di dicembre( c'è comunque l'estate in mezzo...)
     
    Top
    .
  13. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trisear @ 1/4/2011, 19:48) 
    a quanto pare Bretonnia si è aggiudicata il premio... dopo i TK toccherà ai cavalieri di re artù subire il (meritato) restyling... quindi i WE dovranno aspettare ancora almeno 6/8 mesi (visto che per bretonnia si parla di luglio 2011... - ???).

    mmm, mi sembra strano luglio..di solito la GW fa 1 mese WHFB, 1 mese WH40k e 1 mese SdA...se i TK escono a maggio, c'è solo giugno in mezzo..

     
    Top
    .
  14. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, anche a me pare strano... però c'è chi dice che la GW abbia lavorato "in sordina" in questi mesi, realizzando codex e miniature di vari eserciti senza però pubblicarli (tra cui Tk, Bretonnia, e WE)... e quindi adesso pare che vogliano farli uscire rapidamente tutti, anche per fare sì che ci siano più eserciti possibili giocabili in 8va...
     
    Top
    .
  15. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trisear @ 3/4/2011, 13:51) 
    boh, anche a me pare strano... però c'è chi dice che la GW abbia lavorato "in sordina" in questi mesi, realizzando codex e miniature di vari eserciti senza però pubblicarli (tra cui Tk, Bretonnia, e WE)... e quindi adesso pare che vogliano farli uscire rapidamente tutti, anche per fare sì che ci siano più eserciti possibili giocabili in 8va...

    <_< mmmm...sembra troppo bello per essere vero...<_< sarebbe perfetto così, ma mi sembra strano dato che questo comportamento non corrisponde con le normali politiche aziendali GW, dato che guadagnerebbero meno..
     
    Top
    .
494 replies since 2/10/2010, 09:57   13681 views
  Share  
.