negozi a milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Engra_Lamaletale86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se ho messo il topic al giusto posto.
    Mi sapte dire l'indirizzo di qualche negozio di modellismo a Milano?io conosco solo il GW di via torino ma non so dove recarmi se ho bisogno di alberelli a basso costo,stucco da modellismo e altre cose
    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Materiali a basso costo è un pò difficile da trovarne, a meno che tu non conosca qualcuno che si rifornisce all'ingrosso credo.. cmq ci sono negozi quali brico (un pò caro però), cartorama e vari negozi di ferromodellismo in cui puoi trovare qualcosa. sul risparmiare xò non credo.. magari spendi qualcosina meno xò di certo non trovi i materiali al 50% in meno. anche nei grandi centri comerciali di solito trovi un negozio di accessori x modellismo a volte. se no ci sono i reparti di bricolage e attrezzi vari degli ipermercati, qui a volte puoi trovare anche delle offerte interessanti sui materiali e gli attrezzi che potrebbero servirti.

    spero di averti dato un'idea sui luoghi.. non posso fornirti i nomi dei posti perchè non conosco molto la zona di milano, mi spiace..
     
    Top
    .
  3. Cloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a basso costo c'è l'Excalibur a Rho che vende elementi scenici della ziterdes, una marca tedesca che fa elementi di alta qualità a un prezzo molto più basso di quello della GW
     
    Top
    .
  4. Engra_Lamaletale86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è tanto lontano dall nuova fermata della metro di Rho?
     
    Top
    .
  5. Cloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è praticamente dall'altra parte di rho tongue.gif la cosa migliore per chi abita a milano è prendere il pullman della stie a cadorna e scendere al santuario di rho, si scende proprio a 10 metri dal negozio smile.gif
     
    Top
    .
  6. Engra_Lamaletale86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie smile.gif
     
    Top
    .
  7. Laura Morandi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Engra, prova da Akistore, nel sito (www.akistore.it) trovi indirizzo e info, è un negozio di modellismo a Milano ma è specializzato sopratutto in droni e elicotteri, non so cos'altro abbia...
     
    Top
    .
  8. sh3vr4r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma t rendi conto che l'utente è cancellato e non leggerà mai i post, oltre al fatto che hai tirato in ballo un post vecchio di quasi 10 ANNIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. skylong veryverylong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AhahahAhahah idoli!
     
    Top
    .
8 replies since 4/10/2005, 19:18   316 views
  Share  
.