Tiranidi a poco

è possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spk3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ritrovato in cantina qualche minia tiranide e mi sono deciso a creare un esercito. Volevo sapere quali sono i margini di risparmio con quest'armata. Cosa conviene comprare e cosa no? è possibile risparmiare qualcosa?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    la vedo ampiamente dura..anche con monociccioni almeno un battaglione e qualche bestia grossa devi prenderla aggiungi un pò di blister ed è abb infinita la cosa

    ad ogni modo è la sezione sbagliata e invece se vuoi un aiuto migliore scrivi le minia che hai ;)
     
    Top
    .
  3. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posta nel 40k, potresti avere più fortuna...
     
    Top
    .
  4. super_zimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente per raddoppiare i pezzi delle piccole unità tipo gli hormagaunt, li monti solo per metà, eli metti alternativamente che escono ed entrono nella terra, tipo che scavano
     
    Top
    .
  5. DeathAngel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super_zimo @ 24/6/2010, 08:07)
    praticamente per raddoppiare i pezzi delle piccole unità tipo gli hormagaunt, li monti solo per metà, eli metti alternativamente che escono ed entrono nella terra, tipo che scavano

    Quoto! puoi fare lo stesso anche con trigoni e mawloc, anche se fa un effetto migliore tutto intero u_u°
     
    Top
    .
  6. spk3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie per i consigli! ho postato qui perchè cerco un modo per risparmiare (il salvadanaio mi sembrava adeguata come sezione :) )!
    al momento ho solo una decina di termagant.
    quindi cosa dovrei comprare per fare una lista decente? il distaccamento credo sia d'obbligo, poi?
     
    Top
    .
  7. tiduslion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spk3 @ 24/6/2010, 11:03)
    ok, grazie per i consigli! ho postato qui perchè cerco un modo per risparmiare (il salvadanaio mi sembrava adeguata come sezione :) )!
    al momento ho solo una decina di termagant.
    quindi cosa dovrei comprare per fare una lista decente? il distaccamento credo sia d'obbligo, poi?

    io te lo sconsiglio vivamente invece in un distaccamento di solito c'è solo la meta dei modelli che effettivamente giochi, gli altri non li userai mai perchè poco competitivi


    Comunque ecco il mio parere, io mi sono fatto proprio in questi giorni un esercito tiranidi da piu di 3000 punti a 250 euro (per un totale di circa 120 miniature tra mucconi e gaunt)

    il trucco che ho usato è questo (ovviamente il 90% delle miniature sono usate):

    1) dare la caccia alle offerte su ebay
    2) guardare le aste anche le aste di persone non italiane
    3) se hai dei componenti extra (come braccia gambe teste che sono in avanzo a miniature che hai gia montato) comprare le parti mancanti su qualche sito che le vende sfuse tipo bitsBay (ricerca con google per il link esatto)
    esempio che chiarisce l'idea:
    compro una scatola di space marine da 10, monto i 10 modelli della sctola e in avanzo nelle sprue ho sicuramente altre teste, altre braccia che sono in avanzo e non ho attaccato ai 10 modelli sopracitati. Allora tramite bits bay (e al costo di pochi euro) compro altri corpi e altre gambe e monto altri modelli
    4) se siete in piu persone a cercare dei pezzi di warhammer fare un un solo ordine per tutte le persone (noi per esempio siamo 4 amici) e riusciamo a dividerci le spese di spedizione (e a volte se ordiniamo tutti insieme e gli ordini ( sono abbastanza grossi ) da un solo venditore vengono fuori anche ulteriori sconti

    5) se proprio vuoi risparmiare puoi sempre acquistare i modelli vecchi delle miniature, su ebay li trovi e di solito non ti costano quasi nulla. le miniature essendo sepre GW le puoi utilizzare a qualsiasi torneo, è solo che sono un po piu vecchie (e in generale un po piu bruttine)
     
    Top
    .
  8. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un consiglio cvhe posso darti anche per i terma,dato che in genere cn la tervigone ne servono a sciami,io ho fatto giù le basette con sopra le uova! Qualcuna la fai che si stà rompendo,altre ci metti solo uno sprue giusto per far vedere che stà uscendo qualcosa ed ecco che hai ridottoil problema per quella unità!
     
    Top
    .
7 replies since 23/6/2010, 22:55   342 views
  Share  
.