Incominciare bloodbowl

e un gioco morto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ar4t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,come da titolo sarei interessato a cominciare a giocare a bloodbowl,ma prima di farlo vorrei sapere dove poter comprare le miniature e il necessario per giocare,ma soprattutto se ci sono ancora tornei e leghe sanzionati o il gioco da tavolo è essenzialmente morto e c'è la possibilità di giocarlo solo con gli appassionati,perchè in quel caso opterei per il videogioco...

    Inoltre vorrei anche sapere a che edizione si è fermato il gioco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    3,900
    Reputation
    +19
    Location
    genovese apolide

    Status
    Offline
    gioco assolutamente non morto...di nicchia ma non morto.Le minia la gw sul sito le ha ancora, perquanto parliamo di roba vecchia con ciò che esteticamente ne consegue.La scatola con campo cacchi e macchi vari la trovi anche su ebay o venditori online a prezzi stracciati rispetto agli 80 euri del sito gw.Comunque dentro trovi due squadre quasi complete.Umani e i miei mitici orcazzi.
    L'ultima edizione che ho giocato (fino a qualche mese fa) era quella basata sul living rule book 5 ma era già uscito il 6.0.Per dirti quanto è vivo l'ambiente queste due ultime pubblicazioni sono fatte sostanzialmente dalla comunità dei giocatori col supporto (fino alla 5) della GW.
     
    Top
    .
  3. Narcos1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le miniature puoi usare anche quelle del gioco normale wh fantasy...io ho fatto una squadra del caos con un reggimento che mi ero comprato per prenderci i pezzi,e poi con un pò di materia verde e qlk modifica ho tirato fuori 10 giocatori...
     
    Top
    .
  4. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioco Morto??

    L'Italia detiene la coppa del mondo di BloodBowl e la comunità italiana è una delle più attive in Europa.

    Lascio comunque il link al forum italiano ufficiale di BB dove poter dipanare tutti i dubbi riguardanti questo bellissimo gioco ;)
     
    Top
    .
3 replies since 15/6/2010, 22:38   664 views
  Share  
.