ditemi che mi sbaglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _garret_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, volevo chiedervi se è vere una cosa, veramente la rackham non produce più le miniature della confrontation? mi e stato riferito da un conoscente ma siccome non mi fido molto voglie chiedre a voi l'unica informazione che ho trovato in internet e l'uscita della confrontation 3 ma non ci ho capito molto....ditemi solo se e vero che non produco più miniature grazie
     
    Top
    .
  2. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo per quello che so, e invito chiunque sappia qualcosa a integrare e correggere le informazioni per capirci ancora qualcosa.

    La Rackham è stata assorbita da Asmodee, società produttrice di giochi sempre Francese.
    Detta Asmodee ha annunciato un nuovo tentativo di uscita di Confrontation (chiamato Confrontation 3), ma al momento non ci sono notizie ufficiali a riguardo.

    Di fatto molti giocatori oggigiorno considerano morto Confrontation senza possibilità di riesumazione.
     
    Top
    .
  3. _garret_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è cosi allora non e detto che sia morta allora aspetterò altre informazioni ti ringrazio almeno ora so che non è certo che non producano più :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    Sarà molto difficile tornare ai vecchi tempi.. Mi sa che le bellissime minia a cui eravamo abituati anni e anni fa non le rivedremo più :(

    Mi è dispiaciuto un sacco alla notizia (2 anni fa o sbaglio..?) del passaggio al precolorato (flop allucinante ovviamente). Per fortuna ho quasi tutto quello che volevo, pezzi al giorno d'oggi introvabili purtroppo..
     
    Top
    .
  5. _garret_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace speravo che tornassero a produrle....peccato erano veramente belle
     
    Top
    .
4 replies since 25/5/2010, 12:34   385 views
  Share  
.