minotauri

dagli ogre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mertia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho preso 6 tori ogre, ma come faccio a renderli talmente fighi da farli sembrare minotauri? cioè, il corpo è quello, ma che testa metto??
     
    Top
    .
  2. il Conte Stifink the Sneak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuna.
    nessuna degli ogri va bene per fare i minotauri.
    guarda foto anche su google di minotauri, noterai che i tratti del viso degli ogri sono come quelli degli umani, diversi da quelli dei minotauri.
    cerca un sito che venda i bits separati e ti compri la testa dei minotauri.
    se no non so che dirti.
     
    Top
    .
  3. Feanor_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sei bravo con la materia verde potresti provare a fare dei coprivolto con corna...secondo me è la migliore!
     
    Top
    .
  4. XxCippoxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho preso 3 minotauri per farmi:
    -picchiatore bsb
    -tiranno
    -picchiatore

    ho preso tutto dai minotauri, ho limato ogni traccia di pelo che c'è sul corpo ho tagliato parte del collo e in particolare dell'attaccatura collo-torace, ci ho messo una testa di ogre (toro fra l'altro) e con la materia verde gli ho fatto un bel pellicciotto intorno alla testa che scende lungo la schiena e machera il collo.
    morale: mi sto facendo 3 ogre nerboruto per capitanare il mio esercito a 40€ invece di 90€ (che mi verrebbero a costare i 3 eroi della GW)
     
    Top
    .
  5. Davide91Audax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxCippoxX @ 2/9/2010, 09:46)
    io ho preso 3 minotauri per farmi:
    -picchiatore bsb
    -tiranno
    -picchiatore

    ho preso tutto dai minotauri, ho limato ogni traccia di pelo che c'è sul corpo ho tagliato parte del collo e in particolare dell'attaccatura collo-torace, ci ho messo una testa di ogre (toro fra l'altro) e con la materia verde gli ho fatto un bel pellicciotto intorno alla testa che scende lungo la schiena e machera il collo.
    morale: mi sto facendo 3 ogre nerboruto per capitanare il mio esercito a 40€ invece di 90€ (che mi verrebbero a costare i 3 eroi della GW)

    Ma lui deve fare il contrario XD
     
    Top
    .
4 replies since 9/3/2010, 21:42   317 views
  Share  
.