[aiuto] basi di nurglini

come creare 12 basi di nurglini in maniera economica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ikit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver testa il nurglone munito di infestazione e aspetto ho deciso che mi piaceva giocarlo e ho deciso di acquistarlo...dopo di che mi sono posto il problema che si sono posti tutti quelli che hanno avuto la mia idea....come faccio a crare 12 basi di nurglini senza spendere un patrimonio?

    la soluzione che io avevo in mente è la materia verde ma con essa non sono molto pratico e volevo qualche consiglio da voi su come fare...non ho un idea chiara della fisionomia che dovrebbe avere (o che io possa riuscire a dargli) dato che gli originali sono difficilissimi da replicare....personalmente mi immagino tanti essereini con bocche larghe gambe e braccia

    se avete qualche idea per aiutarmi help :welcome:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    io penso che oltre a quelli che gioco di base, comprerò (se sarano ancora usati) due scatole di nurglini e ne monterò uno per basetta...

    altrimenti ho visto gente mettere dei pezzi di tappeti sulle basette a mo di "campo di grano", però l'effetto, imho, è da sbocco.
     
    Top
    .
  3. il Conte Stifink the Sneak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari compri 3 basette di nurglini (per fare un esempio) e se riesci li "smisti" mettendo sulle basette varie porcherie per guadagnare spazio...
     
    Top
    .
  4. XxCippoxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in un blister quanti ce ne sono? 10, se vuoi comprarne una scatola sola, ne metti uno per base, e arricchisci il tutto con dei mini dioramini fatti a costo 0 con avanzi che ti ritrovi, creando pozze luride e bolle nel terreno che secernono pus e tentacoli. insomma i nurglini sono solo da controno per il mega diorama di 12 basette componibili
     
    Top
    .
  5. Crom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in un blister quanti ce ne sono? 10, se vuoi comprarne una scatola sola, ne metti uno per base, e arricchisci il tutto con dei mini dioramini fatti a costo 0 con avanzi che ti ritrovi, creando pozze luride e bolle nel terreno che secernono pus e tentacoli. insomma i nurglini sono solo da controno per il mega diorama di 12 basette componibili

    esatto una cosa del genere dovrebbe essere la scelta migliore... oppure potresti mettere un nurglino in cima ad una montagna di carne marcia da cui fuoriescono vermi e scarafaggi ecc.. insomma cose facili da fare con la MV
     
    Top
    .
  6. XxCippoxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure con avanzi dal set degli zombie, li di carne marcia ce n'è a palate
     
    Top
    .
  7. max_bone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io ho avuto il tuo stesso problema ho acquistato un paio di basi di nurglini e poi mi sono accorto che me ne servivano il doppio!
    io ho creato un doppio stampo con il das, dopo averlo fatto asciugare per qualche giorno ci premevo all'interno il milliput con un po'di plastilina per renderlo più elastico! non escono perfetti ma mischiati con quelli veri il risultato non è malaccio.
     
    Top
    .
  8. DeathAngel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max_bone @ 28/9/2011, 09:59) 
    ciao io ho avuto il tuo stesso problema ho acquistato un paio di basi di nurglini e poi mi sono accorto che me ne servivano il doppio!
    io ho creato un doppio stampo con il das, dopo averlo fatto asciugare per qualche giorno ci premevo all'interno il milliput con un po'di plastilina per renderlo più elastico! non escono perfetti ma mischiati con quelli veri il risultato non è malaccio.

    Saresti pregato di smettere di fare necroposting ^^ sono messaggi di più di un anno fa ^^
     
    Top
    .
  9. max_bone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdono me ne sono accorto solo dopo!
     
    Top
    .
8 replies since 7/3/2010, 02:36   384 views
  Share  
.