Cavalca rinocebuoi un po' più economici

questa si che è davvero un'impresa impossibile: come fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. modificorko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh...è abbastanza un problema: come trovare l modo di fare dei cavalcarinocebuoi ad un prezzo meno esorbitante? ovviamente la cosa più costosa è la cavalcatura :shock1: alla quale toccherebe trovare un'alternativa che rimanga comunque una miniatura accettata ai tornei GW. Come fare?
     
    Top
    .
  2. il Conte Stifink the Sneak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rinoceronte di plastica giocattolo... il pelo lo fai con due strati di erbetta sintetica... ovviamente le dimensioni devono essere giuste.
    se no trovi un sito di bitz del fantasy a buon prezzo e ti compri il coso della lanciarumenta..
    sempre quelle sono le soluzioni...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    confermo la prima soluzione.

    Ho beccato un ogre ad un torneo (si phil, quello che mi ha fatto rosikare con l'unità determinata) e aveva due rinocebuoi fatti con un rinoceronte giocattolo, colorato a modo, e un ogre toro normalissimo sopra, con le gambe allargate. Per il pelo si può usare la MV, basta stirarla sul rinox e punzecchiarla
     
    Top
    .
  4. Phil.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:giangio:. @ 5/3/2010, 21:36)
    (si phil, quello che mi ha fatto rosikare con l'unità determinata)

    What? :blink:
    Io non ricordo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    era per prevenire eventuali battute scontate del tipo "BASTA ROSIKARE"
     
    Top
    .
  6. Phil.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti è ora di finirla di rosikare... :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    GIURIA IC
    Posts
    20,963
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    non si rosika giangio
     
    Top
    .
  8. modificorko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh scusate, ma un rinoceronte giocattolo comunque non te lo fanno giocare ai tornei perchè è una miniatura non GW, magari non se ne accorgono però comunque non è in linea con le regole a quanto ne so vero?
     
    Top
    .
  9. DeathAngel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma penso che finchè una buona parte della miniatura è GW te lo facciano anche giocare, alla fine l'ogre che ci metti sopra è GW e se la modifica non è un semplice appiccicarlo sopra ad un rinoceronte giocattolo dovrebbero passarlo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    GIURIA IC
    Posts
    20,963
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (modificorko @ 6/3/2010, 13:20)
    Beh scusate, ma un rinoceronte giocattolo comunque non te lo fanno giocare ai tornei perchè è una miniatura non GW, magari non se ne accorgono però comunque non è in linea con le regole a quanto ne so vero?

    ne sai poco ai tornei si possono usare le minia non gw(eccetto i tornei made in gw ma di quelli ce ne saranno pochi)
     
    Top
    .
  11. modificorko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusate non ho specificato, intendevo tutti i tipi di tornei quindi anche le heat e tutti i vari tornei ufficiali organizzati dalla GW. Dato che mi sto facendo un'armata a tema e punto al premio armata più caratteristica vorrei evitare di ritrovarmi con l'impossibilità di giocare solo perchè ho voluto risparmiare una 60ina di euro. A questo punto penso che l'unica sia comprarli, magari usati
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    GIURIA IC
    Posts
    20,963
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    se no prendi i lanciarumenta e ci attacchi sopra gli ogri
     
    Top
    .
  13. modificorko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @pinco pallino si certamente l'opzione era ordinare al mail order X rinocebuoi del lanciarumenta e prendere X ogre toro, modificarli e attaccarceli. Il problema è che per farne 4 ad esempio ci vogliono 110 euro. Io cercavo una soluzione più economica e pur sempre giocabile nei tornei ufficiali GW. Ma mi sembra che non ci sia alternativa...

    comunque grazie dei consigli
     
    Top
    .
  14. Crom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ora io non conosco il tema della tua armata, ma potresti farli che cavalcano un juggernaut secondo me vengono moloto molto bene
     
    Top
    .
  15. il Conte Stifink the Sneak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    leva il kroot.
    fatto? bene.
    con la materia verde crea un ventre più grosso (e quindi anche una schina più grossa) quanto basta per l'ogre.
    fatto? bene.
    prendi l'ogre toro, apri le gambe (procedimento un po' difficilotto) e metticelo sul nuovo rinocebue.
    fatto? bene.
    crea con la materia verde la sella (questo forse conviene farlo prima) e il pelo su tutta la cavalcatura.
    fatto? bene.
    dipingi, fai la basetta, fai tutto quello che si fa dopo l'assemblaggio.
    fatto? bene.
    dimmi grazie :asd:
     
    Top
    .
19 replies since 5/3/2010, 21:22   607 views
  Share  
.