risparimare sulle bestie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ansil93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena dato un'occhiata sul sito gw e ho notato che se bisognasse giocare con il loro modelli verrebbe un prezzo allucinante. Io ho solo gli eroi e i branchi di bestie. Il grosso della roba mi manca. Avete qualche idea su modelli di altri giochi/eserciti o modifiche per risparmiare ad esempio su spinogor e arpie???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Torneisti I.C. Team
    Posts
    8,431
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Per gli spinogor potresti usare dei cinghiali montati su basetta più grande dioramata...gli realizzi una bella placca metallica da mettere sul capocciono e fai spuntare corna qua e là...prima idea al volo, ma qualsiasi cosa è migliore di quello schifo di pumbagor che propone la GW...

    Quanto alle arpie potresti prendere dei nogor e realizzare delle ali in latta o altro materiale...
     
    Top
    .
  3. ansil93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le arpie io avevo pensato alle demonette...i modelli mi piacciono molto ma per le ali non saprei proprio come fare...i cinghiali sono una buona alternatica ma sono staticissimi...non che me ne freghi molto della forma (ho fatto più partite proxando quasi tutto xD) però dal momento che anche i cinghiali non costano proprio poco (se non sbaglio cinque costano 40€) se ci fosse la possibilità di modelli decenti mi piacerebbe...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrT - Medikit Carrier

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    25,670
    Reputation
    +26
    Location
    Trento.

    Status
    Offline
    sposto la discussione nella sezione Salvadanaio :ok:
     
    Top
    .
  5. Hiei666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x le ali puoi usare i gargolle dei tiranidi..ho visto un articolo della gw e viene così:
    image
    nn penso sia una modifica tr difficile..
     
    Top
    .
  6. Crom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le arpie usa proprio i gargolle tiranidi,per i pumba beh,i ginghiali sono la miglior soluzione credo che si possano procurare singolarmente,i mostruoi sono forse il più grande problema ma credo che altre case di miniature possono offrire quacosa di bono
     
    Top
    .
  7. Feanor_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai i branchi hai il grosso dell'esercito...se non sbaglio tempo fa era uscito un tutorial su orco nero per risparmiare su centigor e dragi gore.... a me i centigor nn piacciono in reltà..ma dagli un occhiata se ti interessano...
    per i bestigor...usa dei gor con qualche modifica per renderli un po' più elitari.
    ..per i mostri ehh o sei bravo con le conversioni o nn so che dirti...
    i carri li puoi autocostruire non è difficile
    per i mastini usa i lupi goblin,
    i minotauri(oltra al fatto che quelli nuovi sono orribili) puoi provare a modificarli dagli ogre ma è difficile...
    le arpie come ti hanno detto gli altri :)
    e infine per gli spingor potresti provare con i divoratori di khorne...se nn hai altro in mente :(

    per i mostri che case sarebbe meglio guardare??? o perlomeno delle altre case di miniature che potete consigliarmi??
     
    Top
    .
6 replies since 25/2/2010, 22:19   330 views
  Share  
.