[BloodBowl]roster orchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    3,900
    Reputation
    +19
    Location
    genovese apolide

    Status
    Offline
    Ho intenzione di iniziare una squadra di orchi nella mia mini lega di blood bowl.Ecco il roster iniziale che avevo in mente:

    4x Black Orcs
    4x blitzer
    2x lineorcs
    1x thrower

    1 cheerleader
    3 reroll


    roster da 1.000.000

    secondo voi è meglio metterci un troll?O un paio di gobbi?O un troll e un gobbo?...
     
    Top
    .
  2. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, come prima squadra non male quella postata, però utilizzerei i 10.000 di avanzo per il Fan Factor, piuttosto che per la Cheerleader.
     
    Top
    .
  3. _Cereal Killer_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come roster è perfetto... Terrei in cassa i soldi della cheerleader e comprerei appena possibile il 2° thrower ed un medico. Parecchio tosta. ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    3,900
    Reputation
    +19
    Location
    genovese apolide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StormOfFear @ 13/11/2009, 08:30)
    beh, come prima squadra non male quella postata, però utilizzerei i 10.000 di avanzo per il Fan Factor, piuttosto che per la Cheerleader.

    si, hai ragione.Riguardo troll e gobbi?Sono da prendere coi primi guadagni o è meglio dare una riserva al thrower?O aggiungere un lineorc e poi reroll (che tra l'altro dopo costan pure il doppio...)?

    CITAZIONE
    Come roster è perfetto... Terrei in cassa i soldi della cheerleader e comprerei appena possibile il 2° thrower ed un medico. Parecchio tosta. ;)

    ho visto il post dopo aver risposto a storm...quindi tu dici secondo thrower e apo...mi sa che hai ragione, col roster tirato (inizio con undici) è meglio non rischiare,anche se ho AV mediamente alto.
     
    Top
    .
  5. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché dovrebbero costare doppio i reroll??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    3,900
    Reputation
    +19
    Location
    genovese apolide

    Status
    Offline
    hai ragione...la campagna single player al gioco cyanide sta rovinando la mia già scarsa conoscenza del board game... <_<
     
    Top
    .
  7. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprendo benissimo, sopratutto dal fatto che la GW sta eliminando le vie alternative di giocare a BB via rete.
     
    Top
    .
  8. YazzaMEM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:BeppeT:. @ 12/11/2009, 21:27)
    Ho intenzione di iniziare una squadra di orchi nella mia mini lega di blood bowl.Ecco il roster iniziale che avevo in mente:

    4x Black Orcs
    4x blitzer
    2x lineorcs
    1x thrower

    1 cheerleader
    3 reroll


    roster da 1.000.000

    secondo voi è meglio metterci un troll?O un paio di gobbi?O un troll e un gobbo?...

    la cheerlearder non prenderla, tieni i soldi in modo da comprare quasi sicuramente il medico dopo la prima partita(fidati, serve anche agli orchi)
    questo è il solito roster che gira in rete, la variente economica prevede solo tre lineorc peròxD
     
    Top
    .
7 replies since 12/11/2009, 21:27   648 views
  Share  
.