[relizzazione] crociati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kuroVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve io avevo intenzione di scolpire un crociato e se il risultato è eccellente fare anche un intera armata ma questo si vedrà... io avevo preso spunto da questa foto:
    aaa

    però dato che non l'ho ancora iniziata e dato che ho alcune l'acune volevo sapere come fare: :please:

    1 la cotta di maglia
    2 l'elmo

     
    Top
    .
  2. il Conte Stifink the Sneak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la cotta di maglia su www.orconero.com in uno degli ultimi numeri spiega come usare la mv.
    hai idea dei modelli da cui partire? se si quali? comunque per l'elmo bretonnia è l'unica soluzione
     
    Top
    .
  3. kuroVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oki grazie io avevo intenzione o di partire da zero oppure usare pezzi in più di altri eserciti come ad esempio per la parte delle gambe gli alti elfi modificando un pochino, il corpo lo faccio da me (non vedo altra soluzione) e poi la testa dei cavalieri di bretonnia, però se faccio così devo aspettare 2 o 3 settimane che mi arrvi il battaglione per le teste perchè le gambe dei elfi c'è le ho già, cosa mi consigliate??? iniziare dal nulla o fare 3/4 di corpo e poi aggiungere la testa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Guarda che vai incontro ad un progetto molto ambizioso!fare i drappeggi delle vesti non è impresa da poco e se sei troppo poco dettagliato nel panneggio rischi che nonostante le proporzioni esatte perda di bellezza in quanto piatto!IMHO
    A mio avviso se parti da u modello e ne allunghi le vesti(i.e. popolani di bretonnia o silvani)può uscire qualcosa di carino.
     
    Top
    .
  5. kuroVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oki grazie!
     
    Top
    .
  6. il Conte Stifink the Sneak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    silvani non mi attirano proprio come base... meglio partire tutto da bretonnia :ok:
     
    Top
    .
  7. kuroVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei ujna domanda che non c'entra con il crociato, visto che non volevo aprire un altro topic... come fate a fare le armature tipo quelle degli HE e la loro "gonna" fatta con le piastre??? usate plasticard??

    grazie!!!
     
    Top
    .
  8. kuroVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno??
     
    Top
    .
  9. kuroVitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
8 replies since 9/10/2009, 13:00   1491 views
  Share  
.