[MODIFICA]Consigli e opinioni su Conversione Dragonogri con Ogri Stomaci di Ferro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hitsugaya_Toushiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi apro questo topic perchè casualmente ho trovato questa stupenda conversione di dragonogri:

    http://warseer.com/forums/showthread.php?t=71587






    e visto che non mi gusta tanto il corpo ogre degli attuali modelli di metallo dei DragonOgre (vecchi 5ed :( ), stavo pensando all'idea di fare anche io una cosa del genere....

    allora il tizio ha usato i corpi degli Iron Guts degli Ogri con sotto i corpi di Naggaroceronti dei Lizard + MV...

    io i dragonogre attuali in metallo già ce l'ho....quindi pensavo di usare solo il corpo draghesco sotto (tanto sono già divisi dal busto), comprare una scatola di Iron Guts, segare a metà il corpo così


    incollarcelo sopra e aggiungere scaglie sulla schiena in MV, ritocchi in MV qua e là e magari pezzi di armatura,spallacci,elmi,corna ecc, con sprue e MV.


    cosa ne dite?

    però il dubbio mio principale è che non ho mai visto gli ogri del regno degli ogri dal vivo.....ho abbandonato 4-5 anni fa poco prima che uscisse l'esercito del regno degli ogri...quindi non ho assolutamente presente la dimensione di questi Stomaci di Ferro Ogri.......ho paura che magari siano troppo grossi/piccoli rispetto al corpo dei dragonogri in metallo image

    e quindi che non si adattino bene.


    per logica si dovrebbero adattare visto che questi di questo tizio sono proporzionati e ha usato il corpo di un Naggaroceronte che non mi sembra tanto più piccolo/grosso rispetto al corpo metallico dei dragonogre......ma chi meglio di voi per togliermi questo dubbio? :D

    altri suggerimenti per la conversione? tnx :D

    EDIT: ma il corpo di plastica dei Tori è lo stesso degli Stomaci di Ferro? perchè sui siti inglesi di bits non vendono i corpi degli stomaci, ma solo dei tori...
    image

    grazie in anticipo :thank_you2:
     
    Top
    .
  2. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo già visto la modifica, molto bella,
    aspettiamo foto dei tuoi wip, buona fortuna :ok:
     
    Top
    .
  3. Hitsugaya_Toushiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tnx ma riguardo la dimensione del corpo degli ogri del regno ogri sul corpo metallico dei dragonogri che mi dici? troppo grosso? troppo piccolo? o si adatta bene?

    tnx
     
    Top
    .
  4. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hitsugaya_Toushiro @ 30/4/2009, 11:10)
    Salve ragazzi apro questo topic perchè casualmente ho trovato questa stupenda conversione di dragonogri:

    http://warseer.com/forums/showthread.php?t=71587





    minchia, una cosina facile!
    e visto che non mi gusta tanto il corpo ogre degli attuali modelli di metallo dei DragonOgre (vecchi 5ed :( ), stavo pensando all'idea di fare anche io una cosa del genere....

    allora il tizio ha usato i corpi degli Iron Guts degli Ogri con sotto i corpi di Naggaroceronti dei Lizard + MV...
    dipende dfa qwuanto bene sai scolpire....
    io i dragonogre attuali in metallo già ce l'ho....quindi pensavo di usare solo il corpo draghesco sotto (tanto sono già divisi dal busto), comprare una scatola di Iron Guts, segare a metà il corpo così


    incollarcelo sopra e aggiungere scaglie sulla schiena in MV, ritocchi in MV qua e là e magari pezzi di armatura,spallacci,elmi,corna ecc, con sprue e MV.


    cosa ne dite?

    però il dubbio mio principale è che non ho mai visto gli ogri del regno degli ogri dal vivo.....ho abbandonato 4-5 anni fa poco prima che uscisse l'esercito del regno degli ogri...quindi non ho assolutamente presente la dimensione di questi Stomaci di Ferro Ogri.......ho paura che magari siano troppo grossi/piccoli rispetto al corpo dei dragonogri in metallo
    sono dei cicconazzi assurdi.... fai un salto sul sito gw, per vederli....
    (IMG:http://www.games-workshop.com/MEDIA_Custom...ain_873x627.jpg)

    e quindi che non si adattino bene.


    per logica si dovrebbero adattare visto che questi di questo tizio sono proporzionati e ha usato il corpo di un Naggaroceronte che non mi sembra tanto più piccolo/grosso rispetto al corpo metallico dei dragonogre......ma chi meglio di voi per togliermi questo dubbio? :D

    altri suggerimenti per la conversione? tnx :D

    EDIT: ma il corpo di plastica dei Tori è lo stesso degli Stomaci di Ferro? perchè sui siti inglesi di bits non vendono i corpi degli stomaci, ma solo dei tori...
    (IMG:http://www.bitzbox.co.uk.php5-2.dfw1-1.web...ody_1_large.jpg)
    non so...
    grazie in anticipo :thank_you2:

    la conversione è moooolto difficile, non so quanto tu sia bravo, ma è davvero difficile...
    se non ti piace il corpo, io gli farei un bel pelliccione che copre e un elmetto....
     
    Top
    .
  5. Hitsugaya_Toushiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ue babau tnx x la risposta :D

    però mesà non hai capito bene :D

    non mi serve scolpire :D

    il corpo draghesco, già ce l'ho! ho già 3 dragonogre come questi

    image


    quindi invece di incollargli sopra il normale busto del dragonogre, ci piazzo un ciccionazzo ogre stomaco di ferro, dopo avergli segato le gambe sotto la pancia...

    -con la MV riempio i buchi e ci faccio le scaglie sulla schiena (facile)
    -magari faccio abb. facilmente le corna sugli elmi in MV e sprue
    -magari con una forbicie o taglierino ecc, limo un po' di panza, così da farli dimagrire ^_^


    non mi serve mica modellare, a parte le scaglie......il corpo draghesco ce l'ho, gli stomaci li compro......è solo da montare ecc

    il mio dubbio però era appunto se quegli ogri stomaci di ferro sono sproporzionati rispetto al corpo draghesco dei dragonogre di base

    image


    ma per logica no....dopotutto se il tizio ha usato il corpo dei naggaronti dei lizard, perchè il corpo draghesco dei dragonogri base non dovrebbe andar bene? :D

    ok mesà ho risolto da solo :D

    http://warseer.com/forums/showthread.php?t=177440

    image
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  6. Il Goblin Verde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli davvero!
     
    Top
    .
  7. Doctor Hannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la parte inferiore del corpo io avrei usato i neggaronti degli elfi oscuri o delle lucertole della precedente edizione!
     
    Top
    .
  8. kiwiboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che sn proprio quelli dei DE ( quelli dei liz sn + ciccioni )
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    0
    Location
    Roma TA

    Status
    Offline
    @Hitsugaya_Toushiro: difficile la vita eh??? manco 1 t'ha risposto... hanno visto solo le foto e messo un commento a buffo!!!

    per fortuna hai risolto da solo !!! buon lavoro e dajettutti!!!
     
    Top
    .
  10. Hiei666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    necroposting^^
     
    Top
    .
  11. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggermente
     
    Top
    .
10 replies since 30/4/2009, 10:10   1347 views
  Share  
.