Hell dorado

opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spiccateski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!

    mi sono incuriosito di questo gioco quindi volevo chiedere a chi ne sapeva + di me com'è....cioè è un gioco di schermaglie??si basa su profili tipo warhammer??cose del genere insomma!!...

    aspetto pareri!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,564
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E' come tutti i giochi non GW in italia bel gioco con belle miniature ma gioco morto, con 4 gatti che ci giocano in grandi città tipo Roma , Milano Bologna un cane altrove :D
     
    Top
    .
  3. Swarz!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Locutus_di_Borg @ 22/2/2009, 18:11)
    E' come tutti i giochi non GW in italia bel gioco con belle miniature ma gioco morto, con 4 gatti che ci giocano in grandi città tipo Roma , Milano Bologna un cane altrove :D

    Se mi permetti c'é un'eccezzione a questa tua regola: Flames of War, ma é un gioco sulla seconda guerra mondiale e non fantasy... www.flamesofwar.com :boom: ed ha anche il manuale base in italiano


    (non c'entra niente ma fá sempre piacere vederla :))
     
    Top
    .
  4. spiccateski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ha molti giocatori qst flame of war??

    ma è prevista la distribuzione anche in italia di hell dorado??
     
    Top
    .
  5. Swarz!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (spiccateski @ 25/2/2009, 16:32)
    e ha molti giocatori qst flame of war??

    ma è prevista la distribuzione anche in italia di hell dorado??

    nel forum italiano di FoW ci vedo 764 iscritti, fow.forumfree.net ed é qui dietro l'angolo

    Per Hell dorado credo che la magic market e quindi i negozi GA dovrebbero avercelo, ricordo avevano a Lucca'08 sia di Fow che di Hd
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,564
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swarz! @ 25/2/2009, 19:52)
    CITAZIONE (spiccateski @ 25/2/2009, 16:32)
    e ha molti giocatori qst flame of war??

    ma è prevista la distribuzione anche in italia di hell dorado??

    nel forum italiano di FoW ci vedo 764 iscritti, fow.forumfree.net ed é qui dietro l'angolo

    Per Hell dorado credo che la magic market e quindi i negozi GA dovrebbero avercelo, ricordo avevano a Lucca'08 sia di Fow che di Hd

    FoW non è un gioco di miniature come gli storici, non li considero tali

    cmque a riprova del fatto che io ho ragione :fiu:

    http://translate.google.it/translate?prev=...history_state0=


     
    Top
    .
  7. Ksashel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo che i negozi GA hanno Helldorado a disposizione anche perchè a trieste (che non è certo il centro nevralgico dei giochi di miniature) siamo già diversi giocatori intenzionati a giocare, dico intenzionati perchè per adesso abbiamo le miniature soltanto in una decina, ma si prospettano nuovi giocatori.

    In ogni caso si tratta di un gioco molto bello che non ruba tantissimo tempo e costa poco, basti considerare che nelle scatole base di ogni esercito si hanno 200p.ti di miniature che è il punteggio da torneo, il tutto per 40 euro...insomma alla portata di tutti soprattutto se paragonati ai costi GW..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,564
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ksashel @ 26/2/2009, 22:57)
    confermo che i negozi GA hanno Helldorado a disposizione anche perchè a trieste (che non è certo il centro nevralgico dei giochi di miniature) siamo già diversi giocatori intenzionati a giocare, dico intenzionati perchè per adesso abbiamo le miniature soltanto in una decina, ma si prospettano nuovi giocatori.

    In ogni caso si tratta di un gioco molto bello che non ruba tantissimo tempo e costa poco, basti considerare che nelle scatole base di ogni esercito si hanno 200p.ti di miniature che è il punteggio da torneo, il tutto per 40 euro...insomma alla portata di tutti soprattutto se paragonati ai costi GW..

    Si tratta di un gioco morto!

    http://www.helldorado.fr/news/asmodee-arre...hell-dorado.php

    http://whitalia.it/smf/index.php?topic=1018.msg9968#new

    Tralaltro :fiu: Magic Market 25th edition aka Games Academy non lo supporteranno più ne venderanno una volta esaurite le scorte!!
     
    Top
    .
  9. Swarz!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    FoW non è un gioco di miniature come gli storici, non li considero tali

    Hai ragione, questo é il bello: non é macchinoso come i classici giochi storici, per capirci meglio con un paragone direi che é un WH40K con eserciti bilanciati, basati su fatti reali e non fantasia (per questo storico) e moolto piú longevo, quando compri qualcosa puoi continuare a giocarlo anche se escono altri supplementi e spesso riadattare i tuoi pezzi per giocarli in altri fronti/periodi. E in finale, il prezzo é moolto piú contenuto. A conferma il gioco ha 7 anni di vita, mica come HD, warmachines, horders, confrontation etc etc.

    In pratica é l'unica alternativa sotto il sole ai giochi GW (solo una mia opinione)
     
    Top
    .
  10. avighel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spiccateski @ 25/2/2009, 16:32)
    e ha molti giocatori qst flame of war??

    ma è prevista la distribuzione anche in italia di hell dorado??

    confermo che i giocatori di Flames sono numerosi.
    Confermo inoltre che lo strapotere GW in Italia è solido. Purtroppo... Sarei un pò stanco di vedere ragazzini foruncolosi nei negozi.. Per non parlare dei bimbi minchia...
     
    Top
    .
  11. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Locutus_di_Borg @ 22/2/2009, 18:11)
    E' come tutti i giochi non GW in italia bel gioco con belle miniature ma gioco morto, con 4 gatti che ci giocano in grandi città tipo Roma , Milano Bologna un cane altrove :D

    Altra Eccezione Warmachine e il fratellino Hordes. ;) ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,564
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StormOfFear @ 12/3/2009, 22:12)
    CITAZIONE (Locutus_di_Borg @ 22/2/2009, 18:11)
    E' come tutti i giochi non GW in italia bel gioco con belle miniature ma gioco morto, con 4 gatti che ci giocano in grandi città tipo Roma , Milano Bologna un cane altrove :D

    Altra Eccezione Warmachine e il fratellino Hordes. ;) ;)

    anche lì siamo appresso :P difatti vendo pure i pezzi che avevo di wm e hordes <_<
     
    Top
    .
  13. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Locutus_di_Borg @ 12/3/2009, 22:38)
    CITAZIONE (StormOfFear @ 12/3/2009, 22:12)
    Altra Eccezione Warmachine e il fratellino Hordes. ;) ;)

    anche lì siamo appresso :P difatti vendo pure i pezzi che avevo di wm e hordes <_<

    Di dove sei?

    Comunque la comunità di Warmachine, in italia, è circa doppia di quella di flames, solo per fare un paragone.
    Ovvio siamo lontanissimi dalla GW, ma mi sembra che si possa affermare che è tutt'altro che appresso al morire.
     
    Top
    .
  14. babù_must_die
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh hordes lo trovo esagerato come gioco, WM un pò meno carino, ma cmq dire che è morto mi sembra eccessivo, sicuro non rimpiazzerà mai la GW, ma la sua nicchia mi sembra abbastanza solida, il forum italiano http://forum.warmachine.raven-distribution...4eb54dfd17d3715 ha 2500 utenti iscritti...
     
    Top
    .
  15. antonio silva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la discussione non era su Hell Dorado ?

    Comunque io ho preso un po' di roba per provarlo con un mio amico e leggendo il manuale devo dire che il background e molto bello.

    Per il fatto che il progetto è stato chiuso è vero ma, a quanto dicono, ci sono ancora diverse cose che devono ancora uscire; da miniature nuove a regole. Dopo spero che venga magari preso in gestione da una qualche altra società.
     
    Top
    .
16 replies since 20/2/2009, 18:38   1331 views
  Share  
.