[realizzazione] Nano del caos

pensato, scolpito e dipinto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unkle dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, premetto che questo è uno dei miei primi lavori di scultura quasi completa quindi siate buoni!!! le uniche cose che sono state riciclate da altri modelli sono il braccio con l'artiglio e lo scudo, il resto è tutto scolpito in materia verde.

    come al solito le foto sono un vomito!!!!
    comunque cosa ne pensate? considerate che la basetta è quella piccola da 20 mm... il nano è alto circa 19 mm la foto è decisamente troppo ingrandita!

    image
    image

    image
    image

    image
    image
     
    Top
    .
  2. Pleasureseeker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è la prima minia autoscolpita è un buon lavoro.
    Per quanto riguarda la pittura crei degli stacchi troppo netti fra i colori.
    (lo scudo è in nnm?)
     
    Top
    .
  3. scuotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello! mi piace, complimenti! un lavoro mica da nulla!!

    l'unica cosa, se puoi fare qualche foto anche dal basso e di fronte, che c'è qualche parte coperta dallo scudo ;)

    cmq è davvero molto bello. forse solo il braccio dello skaven è un po' lungo...
     
    Top
    .
  4. Vrurk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per essere il tuo primo lavoro di scultura direi che è ottimo!
     
    Top
    .
  5. unkle dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pleasure ti posso garantire che gli stacchi di colore li vedi solo perchè è ingrandita di tre volte su uno schermo a 17 pollici... si li scudo e mnm.
    Scuotter le foto non sono il mio forte e dal basso non saprei come illuminare la minia
     
    Top
    .
  6. Pleasureseeker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, la chainmail realizzala con una serie di fori verso l'alto alternata a una serie di fori verso il basso ;)


    CITAZIONE (unkle dave @ 12/9/2008, 22:29)
    pleasure ti posso garantire che gli stacchi di colore li vedi solo perchè è ingrandita di tre volte su uno schermo a 17 pollici...

    Senza offesa (e ripeto: senza offesa) ma se un lavoro è svolto bene gli stacchi di colore non li vedi neache su un maxischermo :ph34r:
     
    Top
    .
  7. scuotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unkle dave @ 12/9/2008, 22:29)
    Scuotter le foto non sono il mio forte e dal basso non saprei come illuminare la minia

    pasiensa :) resta un pezzo molto bello, comunque, sopratutto per essere il tuo primo lavoro "integrale"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,811
    Reputation
    +15
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    secondo me sei riuscito a rendere perfettamente l'immagine di un nano del caos :D
    gran bel lavoro zio dave :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    8,072
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Meraviglioso! Però un parere sincero, l'arma ci sta veramente male. Il modello in se è fantastico e IMHO l'arma lo rovina.
     
    Top
    .
  10. .:Metallaro Maledetto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente spettacolare zio
     
    Top
    .
  11. unkle dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piaceva l'idea dell'artiglio... è un tocco di malvagità in più e soprattutto non è la solita ascia che comunque avrei potuto tranquillamente mettere...

    L'idea del design è cresciuta dentro di me in un anno e mezzo di disegni e schizzi, volevo un'armatura da guerriero del caos mescolata allo stile di un barbaro... credo di aver dato l'idea!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Molto bella la basetta (quella col decoro lavico), mi piace molto come luci e disegno sul fondo :)

    Devo dire che anche secondo me stona un pochino l'artiglio, ma ci può anche stare, in fondo il caos è il caos!
    Bella la scritta sull'esterno dell'artiglio destro ;)
    Spallaccio sinistro del modello che attira l'occhio, proporzioni rispettate in ogni parte del modello, un buon lavoro senza dubbio.
    Mi sembra fatta di fretta la punta sullo scudo, non so..
     
    Top
    .
  13. Desolation God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro, l'idea che hai pensato per questo modello è anche venutafuori bene, ma l'artiglio non mi piace tanto, seppur dia un altro tocco di malvagità non è nello stile dei nani, meglio sarebbe stata una bella ascia, che seppur sia classica fa sempre la sua sporca figura se personalizzata bene ;)
     
    Top
    .
12 replies since 12/9/2008, 21:16   679 views
  Share  
.