Confrontation a Roma

dove posso comprarlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Zlatan::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un giocatore di Confrontation vecchiotto, quasi 3 anni.

    Da tempo ho smesso, per motivi di tempo, pochi giorni fa ho saputo della fine di Confrontation e al negozio sottocasa mia stanno svendendo tutto, box da 8 minia a 15/13€, mi hanno detto che da qualsiasi parte è cosi

    Andavo sempre a comprare le minia da BB Games, purtroppo ha finito i Grifoni e ora non so dove andarli a rimediare. Questa era l'occasione giusta per comprare truppa da battaglia campale a poco prezzo

    Volevo chiedervi, conoscete qualche negozio che venda confrontation a Roma (su internet non si trovano info a riguardo)?in zona mia conosco solo il GW Shop a don orione e un negozietto che ha chiuso da anni

    grazie a tutti :P
     
    Top
    .
  2. r0tiN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn so dirti nulla sui negozi d Roma....ma cè un utente del forum ke vende i grifoni : http://warhammer.forumfree.net/?t=21942287
     
    Top
    .
  3. .::Zlatan::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, gli ho scritto un mex.Aspettiamo qlc anima pia che mi indichi questi negozi ;)
     
    Top
    .
  4. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il GA(ex BB) e' l'unico che continua ad aver qualcosa altrimenti direttamente a MM.
     
    Top
    .
  5. Valeria:-P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MM ? dovè? servirebbe anche a me un negozio Confrontazion a roma
     
    Top
    .
  6. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MM è magic market. distributore italiano di conf.
    a roma è rimasto poco nulla. potete provare al GA lì si fanno tornei e forse qualcosa che vi serve la trovate.
     
    Top
    .
  7. Ajeje_Brazolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maremoto, a via duilio (piazza dei quiriti-via coal di rienzo) a 5 min dalla fermato lepanto della metro A...

    ad essere sinceri non è molto fornito, ma fa il 3x1 (prendi 3 paghi 1, per eliminare i blister dal magazzino) e le scatole stanno a 10 euri mi pare
     
    Top
    .
  8. silvani 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maremoto ci sono passato da poco e ne ha ancora un bel pò
     
    Top
    .
  9. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ci ripassi puoi controllare se ha l'emissario della luce(è in scatola con il leocorno) e quanto lo vende?
     
    Top
    .
  10. † The Jackal †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cè un negozio in via della fonte meravigliosa 46 ma ho visto poca roba penso devi fare ordinazioni e poi riva la roba
     
    Top
    .
  11. th£ $ing£r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due parole: Games Academy! (prima si chiamava blues brothers) sta a via Gualdo Tadino 27. solo che siccome mamma rackham sta facendo un po' di kazino e non fa più sapere nulla molte miniature (sigh... la fratellanza del bronzo e il thermo prete su razorback compresi... bhaww, è stato duro accettarlo...) sono fuori produzione. ultimamente non si fanno nemmeno tornei e non penso che torneranno, forse verrà age of ragnarok, che però le miniature sono di plastica e sono già dipinte (penosamente, le ho viste...). purtroppo confrontation è morto... :brasco: . comunque ti consiglio sempre maremoto, anche se l'hanno già fatto ;)
     
    Top
    .
  12. MarcoFreak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il games academy ha ancora molte cose

    v.gualdo tadino

    p.s: dove si troverebbe questo negozio che svende tutta questa roba...? ^_^
     
    Top
    .
  13. Nosferatu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Via Duilio....METRO A Lepanto Roma!
     
    Top
    .
  14. ~Ryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato...era un bel gioco
     
    Top
    .
13 replies since 25/11/2007, 12:14   851 views
  Share  
.