Blood Bowl

Un giochino bellino bellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un gioco che la Games Workshop ha accantonato qualche anno fa.
    Basandosi sull'universo del Warhammer Fantasy, tenta di simulare una partita a football americano dove è possibile fare quasi di tutto.
    Mi sto leggendo il regolamento (gratuitamente disponibile sul sito inglese della GW) e devo dire che mi sta prendendo.

    Tra di voi, c'è qualcuno che ha già giocato??
     
    Top
    .
  2. Chris_Benoit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho già sentito, e ho visto anche qualke minia, però non ci ho mai giocato. Le minia dovrebbero essere più grosse di wh vero?
     
    Top
    .
  3. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci ho giocato un paio di volte in america, ma preferisco il tradizionale.
     
    Top
    .
  4. Alberto Majorana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo stampato il regolamento e avevo provato a fare una partita con un mio amico... può essere carino come diversivo rispetto al solito wh, specie se non si hanno ore a disposizione, ma solo come diversivo.... non regge secondo me il confronto con wh.
    inoltre a mi oparere c sono alcune razze che sono molto avvantaggiate proprio dal fatto di appartenere a una particolare razza. Ad esempio i nani fanno abbastanza pena (niente d personale contro i nostri amici barbuti ma non sono tipi da correre verso la meta) mentre skaven e lizard sono molto forti (i primi perkè hanno tutti un elevato movimento, i secondi xkè hanno i saurus x le mischie e gli scinchi che sono veloci e difficilmente placcabili (anche se si rompono molto presto))
     
    Top
    .
  5. sevenking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato a Bb un bel pò di anni fa (credo quasi una decina ormai): il gioco lo trovo bello nel momento in cui si riesce ad organizzare con un bel gruppo di sfidanti. Se ci si limita a giocare sempre con gli stessi 2 o 3 amici diventa piuttosto ripetitivo.
    Cmq è un piacevole diversivo per quando non si ha voglia di tirare fuori tonnellate di miniature e passare quarti d'ora a schierare truppe.
     
    Top
    .
  6. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendocelo in formato elettronico (con possibilità di partite multiplayer) devo dire che è carino.
    Poi è ovvio che le razze rispettano i loro parametri, ma non per questo sono meno forti, basta saperle piazzare e usare (proprio come Wh).

    Edited by StormOfFear - 2/9/2004, 19:05
     
    Top
    .
  7. Alberto Majorana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xkè esiste anche la versione per pc di Bb? Se si mi dici anche se e dove posso trovarla?

    Edited by Alberto Majorana - 2/9/2004, 19:08
     
    Top
    .
  8. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    versione java

    www.geocities.com/javabbowl/
     
    Top
    .
  9. -Aldo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora , c'è da premettere una cosa , bloodbowl non è stato affatto accantonato , in quanto conti nuano a uscire star player e squadre nuove ( per quello che mi disse lo stupratore di peluches sono in rifacimnento tutti gli star player principali , e infatti stanno uscendo un pò alla volta , e poi m, come squadre , skaven e umani ) .
    Per giocare online c'èun sito fatto da dio , www.fumbbl.com . per ulteriori informazioni andate sulla board di bbl del forum gw , ci sono un sacco di topic sull'argomento .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    proverò a giocare On line!
     
    Top
    .
  11. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'accantonato significava solo che pochi lo conoscono e lo si può trovare in pochi negozi... Comunque ho letto il regolamento ed è proprio carino!!
     
    Top
    .
  12. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, stanno organizzando una lega nella zona Fossano-Savigliano facilmente accessibile da Torino con minia "a prestito". Chi è interessato??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,051
    Reputation
    0
    Location
    Tavazzano (LODI)

    Status
    Offline
    Beh che dire? Io ho il regolamento in italiano integrale, e ho provato a fare una partita che non è stata finita perchè ogni volta dovevamo andare a vedere il regolamento! Adesso vado sul sito on-line e magari mi torna la voglia,..

    Morkar
     
    Top
    .
  14. Daiaran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un bel gioco., non l'ho mai provato ma lo conosco. e fra i giochi con miniature non molto caro, ti compri la scatolina con la squadra e giochi. Molto divertente mi pare. Se capita lo provo. La versione Online è giocata da un sacco di gente (ma veramtne tanta) per cui credo che ci sia molto stimolo in quel senso
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho usato la minia di un orco per fare il mercenario orco di mordheim...un bijou!!!

    Edited by The Angel of Darkness - 2/11/2004, 19:55
     
    Top
    .
23 replies since 1/9/2004, 17:56   548 views
  Share  
.