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E' con gli artigli e il loro veleno che si vince la battaglia. Squartare i nemici dà un senso di onnipotenza a quelle bestie dei Carnifex.... che alla vista del sangue paiono colpire ancora più duro per rispondere alla loro richiesta di altro sangue...
Edited by Badruk - 31/12/2006, 10:30. -
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jndfjbsafjhbdjksbgvaubxkjsahc dsa vbefhbcui<hbjcb erhavjkwnd jsanbjaseb 4r anesrfnavnve ioejrwnva f.....nn gioki tiranidi vero?? nn puoi capire....
la mente alveare ci controlla....forza fatevi sentire..... -
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assimilare DNA e materiale genetico, questo bisogna fare...la regina Norna ci ordina di assaltare, di mutilare, di divorare, di ASSIMILARE...ingloberemo l'universo, nessuno fermerà la nostra fame... . -
_Elminister_.
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BUUUURP....
BioFlotta Behemoth a rapporto. -
.CITAZIONE (_Elminister_ @ 17/11/2006, 13:44)BUUUURP....
BioFlotta Behemoth a rapporto
questa è bellissima!!!!!. -
IRON DIE.
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raga inizio a fare tirannidi! . -
LDR.
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incominciamo dagli antipasti (orki) fino al dolce (l'intero imperium) . -
.metalman..
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concordo e soprattutto gustiamoci bene gli eldar... . -
thoorin.
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ho appena finito di leggere il codex dei tiranidi e la cosa mi gusta molto l'unica cosa che non ho capito è di quanto si muovono cmq l'idea di assimilare ogni cosa mi si para davanti mi gusta si si si . -
Cecio93.
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di 6 pollici, come tutte le unità di medie dimensioni... . -
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ma quasi tutti hanno la regola corsa, ovvero nella fase di tiro se non vuoi tirare tiri un D6 e quelli sono i pollici di cui ti puoi muovere . -
thoorin.
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cioè vuoi dire che oltre ai 6 normali nella fase di tiro posso rinunciare a sparare e muovere di 1d6 pollici ? scusate le domande forse stupide ma ho comprato solo oggi il codex e vorrei fare una lista per giocare mercoledi . -
killerqueens.
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le creature mostruose muvono di 6 e assaltano a 6(tranne il tiranno alato che vola)
i gaunt/genoraptor muovono di 6 e corrono di un d6, assaltano di 6
i guerrieri balzanti muovono di 6 e assaltano di 12.
i guerrieri alati muovono di 12 e assaltano di 6.
i divoratori muovono di 6, corrono di un d6 e assaltano a 12"
le gargoile muovono di 12, corrono di un d6 e assaltano a 6.
i migliori sono i guerrieri alati. perchè sono gli unici competitivi a darti la certezza di arrivare alle coperture!!
i tiranidi devono sempre muoversi in copertura per poter salvare al 4+ contro qualunque arma.
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thoorin.
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perfetto grazieper le informazioni dettagliate
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Settra.
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Salve a tutti! sono nuovo del 40k e ho deciso di mettere su piano piano un esercito di Tiranidi...dunque, in breve, visto che leggendo in giro sui vari forum sento parlare molto di liste sgrave monocicci con questo esercito, vorrei che qualcuno mi postasse una lista di questo tipo, giusto per rendermi conto nel dettaglio di cosa si parla...grazie a tutti per l'attenzione .