Index Astartes

Community degli Space Marine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    image

    L'esercito che rappresenta l'onestà e l'ordine. Purificheremo gli Eretici, for the Emperor

    Edited by Badruk - 31/12/2006, 10:24
     
    Top
    .
  2. Brother Fang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene, che dire e come cominciare, io resto in trepidante attesa del codex SW, nella speranza che quantomeno rimedino ad alcuni obrobri della precedente edizione.
     
    Top
    .
  3. Biancovolto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sei l'unico. Attendo da tempo un rimedio a certe cose ignobili che ci sono sul codex. ora ho inserito la 13° compagnia che ne pensate?
     
    Top
    .
  4. [hwm]kill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto forte a mio avviso..cmq io gioco BLACK TEMPLAR....come si nota dalla mia firma(frase presa da codex lol) qlcno di voi gioca il crusader o sono l'unico folle???
     
    Top
    .
  5. Biancovolto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un mio amico che gioca BT lo usa. ha il comodo di poter trasportare più marine. lui ci mette il QG tutto in Onoreficenza Terminator per proteggerlo dal fuoco
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    il crusader è ottimo in quanto muove e sbarchi e puoi assaltare subito avendo il portellone frontale, si utilizza per quello!

    il codex SW è uno di quelli che attendo con maggiore trepidazione assieme al DE, due capitoli che mi attirarono agli inizi.. ho parecchie minia classic di entrambi, sergenti sptt, che non vedono l'ora di essere schierati in campo!!
     
    Top
    .
  7. Lord_Caleb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah,giocare un Lr è semrpe una follia cmq...sopratutto se ci metti il qg dentro, che fai un ammasso di punti indicibili... poi i requeim hurrricane faranno pure tanti colp ie sparano sempre, però non sono incisivi come i laser....

    l'unica cosa buona è il cannone d'assalto binato...
     
    Top
    .
  8. [hwm]kill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto cmq ho un altro dubbio.........con il LAND RAIDER normale puoi assaltare se sbarchi???
     
    Top
    .
  9. .::Eltharion::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di si
     
    Top
    .
  10. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi assaltare solo il turno dopo essere sbarcato, perkè nn è veicolo scoperto come i kamion degli orki... Però nn sn sicuro di quello ke dico, gioko da poco al 40K...
    Cmq io ho SW, il capitolo grezzo deji space marine... A quanto ho leto pochi post prima, è in uscita il nuovo codex, confermate?
     
    Top
    .
  11. -0positivo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece sapevo ke con il portello frontale potevi sbarcare e assaltare
    poi nn so gli unici SM ke ho sono 2 truppe e 1 QG.....
     
    Top
    .
  12. Lord_Caleb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, segue tutte le normal iregole degli sbarchi...l'unica differenza è che ti trovi in una posizione vanatggiosa (per morire...sabrcare in faccia al nemico non è molto saggio...molto meglio sabrcare al sicuro dietro il veicolo) per caricare....ricordo a tutti che con la nuova edizione è finita l'era della febbre dei rhino...purtroppo niente più carica dopo sabrco...
     
    Top
    .
  13. [hwm]kill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma con i LR crusader si può ancora assaltare dopo lo sbarco no???(dico il crusader)
     
    Top
    .
  14. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn credo... Non è ke kambi molto...Sn cmq veicoli kiusi...
     
    Top
    .
  15. [hwm]kill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono fidati....sei un po indietro c'è scritto sul codex ma il fatto è il LR normale ke mi insospettisce.....aspetto risposta e il fatto di veicoli kiusi nn centra x gli space marine....solo il crusader li fa sbarcare ed assaltare
     
    Top
    .
1454 replies since 14/10/2006, 19:46   13034 views
  Share  
.