Il risveglio di Nehekhara

Community dei Re dei Sepolcri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +°Druss°+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ed ecco,il possente dio Settra si destò dal suo sonno di benedetto oblio.Le sue schiere,a lungo sepolte sotto la sabbia,risorsero e si misero in riga sull'attenti in attesa dei suoi ordini.Ed egli disse :"Guerra"e la terra cominciò a tremare..."


    image

    Allora siccome hanno aperto tutti una community la apro anche io sui re dei sepolcri,le mie paure sono che nessuno venga a consultare questo topic perchè pochi fanno questo esercito,tranne qualcuno che so già che si presenterà, dai accorrete numerosi!!!


    image


    Mod di riferimento: Alberto Majorana


    Edited by "Interfector" - 4/2/2007, 20:06
     
    Top
    .
  2. ciulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi aggrego, anche se non possiedo un esercito di khemry li gioco spesso usando i modelli di amici
     
    Top
    .
  3. Bruce :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non fai parte di Athel Loren???
     
    Top
    .
  4. +°Druss°+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto ciulla sei il benbenuto!!!!Bruce tu giochi khemri?
     
    Top
    .
  5. Bruce :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No silvani mi spiace.
     
    Top
    .
  6. +°Druss°+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi per ora aspetto che si facciano vedere più persone,ora stacco vado a dormire ci si sente domani!!!! :azzi:
     
    Top
    .
  7. Alberto Majorana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le porte di Zandri, sulla foce del grande fiume Mortis, si aprono. Una fila di guerrieri già morti, con insegne d'ogni rango, archi da guerra e lame finemente adornate,, marcia verso Khemri per unirsi al richiamo del Risveglio.
    Alla chiamata di Settra L'Imperituro, Re Seth risponde: "Presente!"


    Ovviamente qua non poptevo mancare io... non ho un esercito di TK, ma li gioco spessissimo (pizze di carta!!!) e sono il mio secondo amore di Wh, dopo i bellissimi lucertoloni!.
    Dunque, Re e Liche del deserto, unitevi a noi!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,449
    Reputation
    +616
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Raga, aspettavo questo momento da molto tempo :) presente!! xò ho già in firma la comunità di Athel Loren.. qui mi sa che devo prendere una decisione oppure starmene in 2 diverse ma non mi sembra il massimo.. ditemi voi :)
     
    Top
    .
  9. ALLE18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi x il re dei liche!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,449
    Reputation
    +616
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    questa è una frase da warcraft xò.. non centra molto con l'universo di warhammer :)
     
    Top
    .
  11. +°Druss°+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok raga sono contento delle presenze,seth ci devi essere confido molto nella tua presenza!!!!
    Allora cominciamo a discutere del nostro amato esercito!!!!Io avrei un pò di domande da fare:

    Come equipaggiate i vostri personaggi?
    Che lista giocate,quali sono le truppe che non ne fate a meno e chi ne credete inutili?

    Edited by +°Druss°+ - 8/5/2006, 15:36
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,449
    Reputation
    +616
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    intanto credo che cambierò la mia firma.. non mi pare giusto appartenere a più community.. almeno la penso così x ora.. cmq ne terrò 1 nella firma anche se posterò in un paio.
     
    Top
    .
  13. +°Druss°+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok sono contento che sei dei nostri,io direi di iniziare...anche se siamo quattro gatti ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,449
    Reputation
    +616
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    la dicitura "Community dei Re dei sepolcri" andrebbe modificata.. lettera maiuscola alla parola "sepolcri" x la precisione :) non so.. ma mi sembra più importante così :D

    veniamo alle unità (lascio x ultimo i personaggi in quanto le opzioni di equip sono molteplici):
    sicuramente la prima cosa che decido di mettere è un bello scorpione, 2 se gioco contro certi eserciti (impero ad es..?? :D);
    poi una bella unità da 19 guardiano con GdC completo e icona di Rackhap è un must!! sono una fanteria solida, che picchia duro, non per la forza x x il colpo mortale e gli attacchi magici!
    successivamente scelgo una bella unità di carcasse, 4 modelli almeno, 5 se ho i pti sufficienti. sono velocissime rispetto al resto dell'esercito e riescono facilmente a caricare le macchine da guerra anche di primo turno se ben coordinate con gli incanti :) mal che vada di secondo turno arrivano.. xò arrivano nella maggior parte dei casi (diciamo il 90% delle volte).
    passiamo alla scelta rara obbligatoria quasi x ogni generale TK: la gettateschi. io non la modifico più ultimamente xkè 20 pti mi sembrano eccessivi.. certo, contro un esercito dalla bassa disciplina può essere comodo ma alla fine.. se salta sono 20 pti risparmiati :)
    l'altra scelta rara la si può occupare o con una seconda gettateschi oppure con un'arca delle anime se si gioca sui 2500 pti a mio parere..
    le scelte truppe da prendere seriamente in considerazione sono sicuramente gli "abili" arcieri, colpendo tutto al 5+ sono la rovina di truppe schermagliatrici infiltrate dappertutto e costano solamente 8 pti a modello, che volete di più dalla vita?? una seconda unità di arcieri dico io!! sempre 10 modelli consiglio se avete più gettateschi altrimenti fatela da 16 modelli che all'occorrenza potrete riorganizzare x resistere ad una carica oppure piazzare su collina e far tirare 2 volte a turno :)
    uno sciame conclude le scelte obbligatorie a 2000 pti, utile x avere un'unità in più con la regola "E' arrivato dal basso.."

    e qui si conclude la mia personale panoramica di ciò che schiero di solito.. i personaggi la prosisma volta, ora ho un impegno e devo scappare!! :) cmq è da prendere in considerazione una guida a puntate sull'uso specifico di ciascuna unità dei TK, con schemi e tattiche derivate dall'esperienza di gioco. ci sto pensando su come fare sta cosa, e quando saremo più numerosi in questa community, col vostro aiuto, lo faremo! :D

    un saluto a tutti :)
     
    Top
    .
  15. +°Druss°+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che altro aggiungere di quello che a detto seth III?
    Io aggiungerei una piccola parentesi sui carri che li trovo una ottima scelta nella nostre schiere,con il principe all'interno è un must fanno davvero male con i colpi di impatto maggiormente se al principe gli si viene equipaggiato il carro di fuoco che genera d6+1 colpi di impatto(for 5) che sommati ai d3 colpi di impatto(for 4) di ciascun carro potrebbe far davvero male!!!!

    Certo il lati negativi sono sostanzialmente che sono davvero ingombranti e le macchine da guerra gli punteranno contro sin da subito ma come ci ha specificato seth esistono le carcasse per questa evenienza!!!!

    poi ragazzi volevo chiedervi in che modo sfruttate strategicamente la regola sono arrivati dal basso.....

    Per la guida spero di essere utile e farne uscire un'ottima cosa.....spero che saremo di +!!!

    Ps:scusatemi per il piccolo errore della lettera minuscola spero che venga corretta!!! :furbo:
     
    Top
    .
5023 replies since 7/5/2006, 20:28   37822 views
  Share  
.