Buonsalve, avventori!

"non è morto ciò che in eterno può attendere, tipo i Forum"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao, come tanti di voi sono un giocatore di wargames e un collezionista di miniature che di recente si è ridestato da un lungo letargo.

    Partirò subito col piede sbagliato e mi metto il cappello di "eretico": sono approdato su queste rive sequendo la mia oscura cerca personale sul web...
    Dopo DECENNI mi sono arreso e vorrei completare la mia collezione di pezzi rari, pertanto vorrei trovare i famigerati maestri forgiatori che sappiano replicare materiale di metallo, in metallo.

    Ebbene si, li ho schifati negli anni d'oro e ora che son quasi spariti grazie alle imperanti stampanti 3D ho deciso di farmi del male.
    So che ci sono di mezzo un'infinità di leggi quindi non voglio mettere in difficoltà nessuno, ho cercato di evitare qualsivoglia parola chiave che possa essere indicizzata per portare altri malnati come me su queste sponde, ma se ciò crea disturbo ai moderatori... sparatemi subito! Non me ne avrò a male.

    A prescindere da come andrà volevo ringraziare lo staff e tutti i frequentatori di questo baluardo resistente: in un epoca di canali Telegram e Discord vari, vedere un forum attivo scalda il cuore.

    Vostro,
    Matranga da Gavorrano
    Spregiudicato capitano di ventura

    Edited by Matra - 4/4/2024, 15:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Offline
    All'inizio pensavo anche io fosse qualcosa di irrispettoso.
    Gli anni mi hanno addolcito anche perchè in alcuni casi siamo di fronte a copie pari all'originale.
    In questo momento aspetto di vedere quali saranno i nani che rifaranno per capire quali pezzi vale la pena di recuperare. Spero non si svaluteranno quelli già recuperati in passato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,161
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Online
    Buonsalve a te! :D

    Credo che nessuno qui dentro possa aiutarti... :? specie con queste cose tipo poco corrette.. ecco... :=/:
    Sicuramente nessuno ti manderà un Messaggio Privato! :ph34r:

    Buona continuazione! :sir:

    CITAZIONE (Ekelak @ 4/4/2024, 20:02) 
    Spero non si svaluteranno quelli già recuperati in passato.

    Per il momento mi pare che nemmeno la GW stia svalutando l'usato... hanno gli stessi prezzi improbabili di ebay... <_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,071
    Location
    Yn Edryl Koiran

    Status
    Offline
    Benvenuto!

    L.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,055
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Ordunque Messere giungesti su codeste sponde nella tua personal cerca?
    Bene che tu sia il benvenuto
     
    Top
    .
4 replies since 4/4/2024, 13:53   316 views
  Share  
.