SCAMBIO ASG SOFTAIR CON MATERIALE GW 40K/FANTASY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    859
    Location
    Voltri, Liguria

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti;
    Ho due ASG per softair che giacciono inutilizzate (ridimensionamento averi per dismissione graduale dall Hobby) e che gradirei dar via.
    [SCAMBIO CON MATERIALE GW 40K] sicchè al contempo gradirei ingigantire la mia collezione di miniature.
    Descrizione ASG:
    -M4 G&P, full metal, loghi USMC, nuovo immacolato, mai sceso in campo (comprato come ASG di riserva per l'ultima Milsim rievocativa svolta in era pre-covid)) con RIS Dboy nuovo.
    -M249 A&K, buone condizioni, qualche segno di usura, con RIS inferiore e Improved Collapsible Buttstock, entrambe G&P. NON PESCA PALLINI, problema comune su questo tipo di modello/marca, va fatta revisionare, problema facilmente risolvibile ma al quale non ho mai provveduto perchè l ASG mi serviva solamente per completamento setup rievocativo.
    Detto questo:
    Valuto queste due repliche rispettivamente 150 e 200 euro + SS e le [SCAMBIO CON MATERIALE GW 40K] materiale valutato con una base minima di sconto del 25% (su sprue o solo montato/primerato) a salire in base alle condizioni delle miniature (discorso a parte x le miniature OLD fuori produzione):

    Edited by Military Reenactment - 10/11/2021, 14:21
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2021, 12:55   33 views
  Share  
.