Richard B. Riddick Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Singola 40k
    Ce Spàrou, Esarca dei Ragni del Warp
    image

    Squadra 40k
    image
    image
    image
    image

    Veicolo 40k
    image
    image
    image

    Open
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by "Interfector" - 23/6/2008, 23:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Singola 40k: 8.6
    Modello davvero elaborato. Miniatura complessa che richiede precisione e una grande capacità artistica, qualità che vengono espresse dalla miniatura, quindi complimenti. Ottimi accostamenti cromatici, soprattutto coraggiosi ... li avevamo già visti nell'edizione precedente (con le banshee) e non posso che confermare il mio giudizio positivo.
    Le parti 'ossee' sono davvero eccezionali!

    Squadra 40k:9
    v. supra
    Chiaramente l'unità nel suo complesso non può che far migliorare la mia valutazione, anche perchè hai tenuto lo stesso livello per tutti quei modelli!

    Veicolo 40k:7.5
    Anche qui ci troviamo di fronte ad un veicolo che non dispiace ma non convince. Modello nero, che poco si sposa con un contest artistico, scafo metallico troppo pulito e piatto. pregevoli i freehand e lo scheletro nella parte anteriore, ma modello da gioco, con basetta in plastica trasparente (!)

    Open:7.7
    Un buon modello, soprattutto per la resa dell'armatura 'infernale'. Ottimo utilizzo del rosso, ma nel complesso rende la miniatura troppo omogenea... stendardo carino, anche se non approvo la scelta del giallo come colore di stacco.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrT - Medikit Carrier

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    25,670
    Reputation
    +26
    Location
    Trento.

    Status
    Offline
    Singola 40k:

    VOTO 9
    Colorazione molto accurata in tutto il modello. Eccellenti nella schiena e nelle altre altre parti dell'esoscheletro (?). Basetta molto accurata ma non eccezionale

    Squadra 40k

    VOTO 9
    l'unità tra i modelli è perfetta: schema di colore che risalta moltissimo. Livello di pittura elevato in tutti i modelli.

    Veicolo 40k

    VOTO 7,5
    un buon veicolo con uno schema di colore che non mi entusiasma (ma questi sono gusti personali, ma cmq reso molto bene.

    Open:

    VOTO 8
    modello ben realizzato (ottimo livello di pittura) ma montato su una basetta del tutto anonima.
     
    Top
    .
  4. Brother Fang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Singola 40k:

    VOTO 7
    Bel modello, ma non si capisce se è la foto ad aver tagliato luci ed ombre o sono poco acennate nel modello, carina l'idea dell'effetto osso, ma manca qualcosa nel complesso.

    Squadra 40k

    VOTO 7
    Come sopra, bei modelli, idee originali e creative, ma o la foto taglia tanto, o mancano alcune cose.

    Veicolo 40k

    VOTO 7,5
    buon veicolo, resta il mio cruccio comprendere se ci sono lumeggiature, o purtroppo se è effettivamente piatto come sembra, premio sopratutto la resa delle fiamme :)

    Open:

    VOTO 7-
    Come sempre Light? where are you?
    bello, ma piattino. lo so che la plastica è bastarda, ma purtroppo non sono state eliminate bene le linee di fusione.
    La basetta va arricchita.

    Edited by Brother Fang - 28/6/2008, 20:58
     
    Top
    .
  5. Lord Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Singola 40k - VOTO: 8

    Davvero un modello ben realizzato, ottima la resa del carapace (o come cavolo si chiama :P). I colori sono ben stesi e si sposano bene tra loro.

    Squadra 40k - VOTO: 8,5

    La squadra, nel suo insieme, rende davvero tanto. Come già detto, il livello tra i modelli è sempre elevato. Complimenti.

    Veicolo 40k - VOTO: 7,5

    Qui il voto è più basso perchè non mi piace la resa dei metalli. Seppure sia un bel modello (e anche simpatico) la base argento è troppo piatta, come anche le canne delle armi.

    Open - VOTO: 8

    Molto buona come resa, seppur non amante delle minia dipinte con sfumature di rosso, devo dire che la realizzazione mi è piaciuta molto.
     
    Top
    .
  6. Lord Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RISULTATO FINALE:

    Singola 40k - totale 32,64/4= 8,15

    Squadra 40k - totale 33,5/4= 8,375

    Veicolo 40k - totale 30/4= 7,5

    Open - totale 30,55/4= 7,637
     
    Top
    .
5 replies since 20/6/2008, 09:09   470 views
  Share  
.