scuotter Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    singola WHFB
    balestriere di braganza ricavato da un balestriere imperiale nuovo con testa della milizia e scudo in plasticard
    image
    image
    image
    image

    singola WH40k
    orko zkiavizta a cui è stata sostituito il braccio destro con un braccio di space marine riadattato ed una kela costruita in plasticard e carta
    [premetto che è la prima miniatura di WH che ho dipinto e, tolti i dettagli come unghie, denti, corda ed impennate delle frecce è stata fatta con 4 colori - gli unici di cui disponevo]

    image
    image
    image
    image
    image

    Singola SdA
    la mia prima modifica
    image
    image

    squadra "goblin di moria SdA"
    questi sono in assoluto le mie prime miniature (..e si vede :P)
    non so se possano essere considerati squadra, avendo armi diverse ma, come e più delle altre, le posto tanto per partecipare ;)

    image
    image
    image
    image

    Edited by "Interfector" - 23/6/2008, 07:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Singola WhF:6.2
    Conversione carina che valorizza un modello di per sè semplice. Molto riuscito il pavese, e la posa!! Purtroppo la colorazione è solo sufficiente (poche lumeggiature e troppo piatta nella balestra). Risulta essere comunque un bel modellino, nel complesso!

    Singola 40k:5.8
    Anche qui abbiamo un'altra conversione carina, soprattutto il braccio meccanico (!), ma la imprecisione tecnica QUI mi costringe a non dare la sufficienza. La basetta è poco curata, (quel masso stona, anche perchè avresti dovuto colorarlo e non lasciarlo al naturale!) ma soprattutto da migliorare le lumeggiature sulla pelle, che è troppo omogenea e senza profondità!

    Singola SdA:5.5
    Pur sapendo che non avevi alcuna velleità col presentare questo modello il mio ruolo mi obbliga nel dare una valutazione anche a questo modello: colorazione piatta e basilare (praticamente ha 3 colori, verde, metallo e marrone). Basetta praticamente da box_Gw.

    Squadra/Reggimento:5.6
    v. supra
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrT - Medikit Carrier

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    25,670
    Reputation
    +26
    Location
    Trento.

    Status
    Offline
    singola WHFB

    VOTO 7,5:
    una buonissima modifica della postura del modello peraltro molto anonimo già di suo; molto buona anche la realizzazione dello scudo del resto.
    basetta che si intona perfettamente col modello e molto realistica: non trovo difficile immaginarmi quel balestriere su una spianata erbosa... :D
    purtroppo sul tutto pesa una colorazione imprecisa e forse troppo semplice per una miniatura che gareggia da sola... sullo scudo invece la colorazione è ottima: rende il fatto che lo scudo stesso è stato pitturato magari dallo stesso soldato per coprire le vecchie ammaccature

    singola WH40k
    VOTO 7
    Non essendo esperto di 40k non conosco il modello di partenza, cmq la modifica in sè mi pare molto buona.
    La basetta anche.
    La colorazione invece non è di altissimo livello.

    Singola SdA

    VOTO 6
    sufficienza meritata solo perchè è stata la prima modifica... ma si vede come sei migliorato da allora ;)
    lo stendardo è solo incollato alla mano e solo il colore verde fa supporre che il goblin lo stringa in mano. Colorazione scadente, basetta nuda e cruda.

    squadra "goblin di moria SdA"

    VOTO 5,5
    Manca l'imbasettamento a tutti ma è una cosa fondamentale per legare tra loro i modelli della squadra. La colorazione non è sufficiente.
     
    Top
    .
  4. Brother Fang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Singola WhF:5

    Singola 40k:5

    Singola SdA:4

    Squadra/Reggimento:4

    Praticamente confermo quanto detto dallo zio, solo che sono un po' meno largo di manica.
    Si vede lo stimolo, e l'iniziativa, manca solo la pratica e la tecnica, con il tempo ci stupirai :)
     
    Top
    .
  5. Lord Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    singola WHFB - VOTO: 5

    Poca cura dei dettagli e parecchie sbavature. Si nota l'impegno, ma il lavoro da fare è ancora tanto. Discreta la modifica che ha alzato il voto.

    singola WH40k - VOTO: 5

    Stesso discorso appena fatto: colore troppo denso e steso con poca precisione. I fili di rame devo essere dipinti e non lasciati al naturale. Anche qui discreta la modifica, ma la pittura abbassa il voto complessivo.

    Singola SdA - VOTO 4

    Qui ci sono ancora più sbavature e manca la basetta.

    squadra "goblin di moria SdA" - VOTO: 4,5

    La vista d'insieme li rende leggermente meglio, ma restano i commenti di cui sopra.

    Cmq continua a dipingere che non potrai che migliorare!! :ok:
     
    Top
    .
  6. Lord Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RISULTATO FINALE

    singola WHFB - totale 23,7/4= 5,925

    singola WH40k - totale 22,8/4= 5,7

    Singola SdA - totale 19,5/4= 4,875

    squadra "goblin di moria SdA"
    - totale 19,6/4= 4,9
     
    Top
    .
5 replies since 19/6/2008, 18:36   561 views
  Share  
.